Entra Registrati
Raduno ufficiale 2015
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 17 settembre 2015 14:40

Sì si, segnali per tutte le date :)

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 17 settembre 2015 14:41 Autore

Scusa, dimenticavo... la tua tabella vale anche per Ser Matthews? :)

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

A
Anirbas
Confratello
Utente
332 messaggi
Anirbas
Confratello

A

Utente
332 messaggi
Inviato il 17 settembre 2015 14:44

Mail inviata ieri sera!
Volevo aggiungere una cosa: io ho segnato 1 per Lucca il 31 ottobre perché sono sicuramente in zona per quel periodo, ma sconsiglierei quella data per un eventuale raduno lì perché tra fine ottobre inizio novembre c'è in corso il Comics e a Lucca (e anche Pisa) è quasi impossibile ad oggi trovare posti per eventuali pernottamenti in quelle date.

We do not Sow

"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."

Sansa - Jaime - Theon

Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)

BOLTON POWER: The North Dismembers

Thramsay and Proud

pstB8AZ.png

“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,

“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 18 settembre 2015 1:30

Mi scuso ma devo cambiare la mia votazione per cause di forza maggiore.

Milano e Como 1 su tutte le date.

il resto tutto 0

19884467_10213276566612556_1074857699646

Lord Beric
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 20 settembre 2015 15:56 Autore

Ecco l'aggiornamento.

raduno.zip

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.

[George R. R. Martin]

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 20 settembre 2015 17:05

Voto per me e per Steelthornes che non può collegarsi :)
1 per Lazio, Toscana, Umbria, Marche, Campania per tutte le date.
0 per tutto il resto.

Per le date in realtà dovrei un po' vedere, perchè la mia presenza dipenderà da diversi fattori...per ora mi andrebbero bene tutte ;)

Lady Monica
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 20 settembre 2015 18:35

Scusa, dimenticavo... la tua tabella vale anche per Ser Matthews? :)

Non ne ho idea. Diciamo di no, precauzionalmente.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Lord Beric
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 20 settembre 2015 22:35 Autore

Aggiornato. :)

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

M
Metà Lupo
Confratello
Utente
291 messaggi
Metà Lupo
Confratello

M

Utente
291 messaggi
Inviato il 20 settembre 2015 23:12

Matteo, ho notato che ho dimenticato di mettere Grosseto fra la lista delle mete per cui io e Camilla siamo certamente disponibili. Potresti correggere per favore? :)

1 a Grosseto per tutte le date (per due).

Lord Beric
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 21 settembre 2015 15:40 Autore

Fatto. :)

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

Lord Beric
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 24 settembre 2015 11:46 Autore

Mi raccomando, domani ultimo giorno per le consegne! ^_^

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 24 settembre 2015 18:12

1 per Torino ovviamente 

0 per tutte le altre

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

Lord Beric
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 25 settembre 2015 14:35 Autore

A poche ore dalla scadenza metto tabella aggiornata, così chi vede errori o imprecisioni ha tempo per segnalare.

Forza gente, avete ancora mezza giornata scarsa per dire la vostra!

raduno.zip

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

Lord Beric
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 26 settembre 2015 10:24 Autore

OK gente, rispetto al file postato prima nessuna novità, quindi emerge almeno una certezza: il raduno si terrà, per la prima volta nella storia di Barriera, a FIRENZE.

Secondo le regole definite nel primo post, occorre una votazione, espressa questa volta a preferenza e non a disponibilità, sulle opzioni più votate nella prima fase:

Firenze 14/15 novembre

Firenze 21/22 novembre

Firenze 28/29 novembre

C'è tempo fino al 30 compreso per votare, quindi all'opera!

Ciascuno ha chiaramente a disposizione una sola preferenza.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 26 settembre 2015 10:25

Io e il consorte votiamo come preferenza per il 14 e 15 novembre :)

Lady delle Gocciole Extra Dark

We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE