Sì si, segnali per tutte le date :)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Scusa, dimenticavo... la tua tabella vale anche per Ser Matthews? :)
Mail inviata ieri sera!
Volevo aggiungere una cosa: io ho segnato 1 per Lucca il 31 ottobre perché sono sicuramente in zona per quel periodo, ma sconsiglierei quella data per un eventuale raduno lì perché tra fine ottobre inizio novembre c'è in corso il Comics e a Lucca (e anche Pisa) è quasi impossibile ad oggi trovare posti per eventuali pernottamenti in quelle date.
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Mi scuso ma devo cambiare la mia votazione per cause di forza maggiore.
Milano e Como 1 su tutte le date.
il resto tutto 0
Voto per me e per Steelthornes che non può collegarsi :)
1 per Lazio, Toscana, Umbria, Marche, Campania per tutte le date.
0 per tutto il resto.
Per le date in realtà dovrei un po' vedere, perchè la mia presenza dipenderà da diversi fattori...per ora mi andrebbero bene tutte ;)
Scusa, dimenticavo... la tua tabella vale anche per Ser Matthews? :)
Non ne ho idea. Diciamo di no, precauzionalmente.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Aggiornato. :)
Matteo, ho notato che ho dimenticato di mettere Grosseto fra la lista delle mete per cui io e Camilla siamo certamente disponibili. Potresti correggere per favore? :)
1 a Grosseto per tutte le date (per due).
Fatto. :)
Mi raccomando, domani ultimo giorno per le consegne!
1 per Torino ovviamente
0 per tutte le altre
Gil Galad - Stella di radianza
A poche ore dalla scadenza metto tabella aggiornata, così chi vede errori o imprecisioni ha tempo per segnalare.
Forza gente, avete ancora mezza giornata scarsa per dire la vostra!
OK gente, rispetto al file postato prima nessuna novità, quindi emerge almeno una certezza: il raduno si terrà, per la prima volta nella storia di Barriera, a FIRENZE.
Secondo le regole definite nel primo post, occorre una votazione, espressa questa volta a preferenza e non a disponibilità, sulle opzioni più votate nella prima fase:
Firenze 14/15 novembre
Firenze 21/22 novembre
Firenze 28/29 novembre
C'è tempo fino al 30 compreso per votare, quindi all'opera!
Ciascuno ha chiaramente a disposizione una sola preferenza.
Io e il consorte votiamo come preferenza per il 14 e 15 novembre :)
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.