I miei voti sono solo per le 4 settimane di Novembre, perchè non sono messo benissimo:
1 per Firenze, Siena, Lucca, Pisa
0.5 per Livorno, Perugia, Roma, Orvieto, Spoleto
0 per il resto
Che bella iniziativa! Mi piacerebbe partecipare!
Io voterei:
1 Napoli per tutte le date, da ottobre a dicembre, dato che ci vivo Idem Salerno
1 per il mese di NOVEMBRE, salvo imprevisti, per quanto riguarda Roma e Firenze oltre che Napoli e Salerno
0,5 per quanto riguarda Ottobre sempre Roma e Firenze
0 il resto
Dicembre sarò sotto esame quindi più problematico. Forse in realtà potrei spostarmi anche altrove ma stando facendo una tabella preferirei dare i dati su cui sono sicura.
Purtroppo l'università e impicci vari mi tengono abbastanza inchiodato (e mi scuso se la mia votazione può sembrare "egoistica), quindi dico:
1 Roma
0 tutto il resto
Per quanto riguarda le date invece mi vanno bene tutte.
Aggiornato con i dati di Albert Stark, DaenerysArya2510 ed Euron Gioiagrigia.
Per me quest'anno è davvero problematica la situazione, sia per lo spostamento che per le tempistiche, sicchè eventualmente potrei solo per Firenze e non per tutti i giorni. Quindi per quel che vale io voto solo 1 Firenze e per il mese di novembre.
Monica, tutto il resto lo devo contare come 0 o vuoi piazzare anche degli 0,5 da qualche parte?
Voto per me stesso ed ErranteNonPerduta, da cui ho ricevuto la delega. :)
Per tutte le date:
1 : Firenze, Siena, Lucca, Pisa, Livorno.
0 : Tutto il resto.
Ci spiace votare così ma abbiamo problemi a muoverci fuori dalla Toscana in questi mesi, è un periodo un po' complicato logisticamente..
Ricevuto. Toscana decisamente protagonista di questa fase. ;)
Io ho inviato la mia tabella ieri sera :)
Speriamo in un recupero Toscano (Lazio mi sa é sperar troppo XD)
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Sì, ti ho già contata, nei prossimi giorni pubblicherò un nuovo aggiornamento.
Direi che quest'anno se la giocheranno Lombardia e Toscana, con Lazio outsider e Veneto/Campania a sognare :)
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
...come ampiamente prevedibile ;)
Imho comunque sara' Toscana, vediamo.
Roma mi piacerebbe tantissimo, ma Mattia e' ancora troppo piccolo...
Per me
1- Ancona, Macerata, Ascoli, Pesaro, Perugia, Orvieto, Spoleto, Roma, Urbino.
0,5 - Firenze, Grosseto, Lucca, Venezia
0 - Tutto il resto
Per le date non so perchè dipende da quando chiudiamo la gelateria e soprattutto quando mi metto d'accordo con i miei per andare a trovarli.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Anche la mia sarà una votazione "egoistica" temo... Per comodità ed economicità voto per tutte le date:
1 - Milano, Como
0,5 - Torino
0 - Tutto il resto
Se si facesse altrove spero comunque in un mezzo miracolo e di riuscire a venire lo stesso
Aggiornato con i dati di Albert Stark, DaenerysArya2510 ed Euron Gioiagrigia.
Per me quest'anno è davvero problematica la situazione, sia per lo spostamento che per le tempistiche, sicchè eventualmente potrei solo per Firenze e non per tutti i giorni. Quindi per quel che vale io voto solo 1 Firenze e per il mese di novembre.
Monica, tutto il resto lo devo contare come 0 o vuoi piazzare anche degli 0,5 da qualche parte?
Metti pure 0. Starò vicino Firenze per un corso in quei mesi e l'unica che mi tornerebbe comoda è quella
*We are all bad in someone's story*
Io ho un po' di problemi sto periodo e quindi devo ottimizzare tempi, impegni e soprattutto denaro. Quindi anche io opto per una scelta egoistica:
1 Firenze Ancona
0 tutte le altre
Daenerys Armada
Per me
1- Ancona, Macerata, Ascoli, Pesaro, Perugia, Orvieto, Spoleto, Roma, Urbino.
0,5 - Firenze, Grosseto, Lucca, Venezia
0 - Tutto il resto
Per le date non so perchè dipende da quando chiudiamo la gelateria e soprattutto quando mi metto d'accordo con i miei per andare a trovarli.
Quindi che faccio? Segno questi punteggi per tutte le date?
Per il resto, aggiornato fino a qui. :)