Entra Registrati
Raduno ufficiale 2015
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 16 settembre 2015 12:40

I miei voti sono solo per le 4 settimane di Novembre, perchè non sono messo benissimo:

1 per Firenze, Siena, Lucca, Pisa

0.5 per Livorno, Perugia, Roma, Orvieto, Spoleto

0 per il resto

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 16 settembre 2015 13:42

Che bella iniziativa! Mi piacerebbe partecipare!

Io voterei:
1 Napoli per tutte le date, da ottobre a dicembre, dato che ci vivo :stralol: Idem Salerno
1 per il mese di NOVEMBRE, salvo imprevisti, per quanto riguarda Roma e Firenze oltre che Napoli e Salerno
0,5 per quanto riguarda Ottobre sempre Roma e Firenze
0 il resto

Dicembre sarò sotto esame quindi più problematico. Forse in realtà potrei spostarmi anche altrove ma stando facendo una tabella preferirei dare i dati su cui sono sicura.

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9039 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9039 messaggi
Inviato il 16 settembre 2015 13:48

Purtroppo l'università e impicci vari mi tengono abbastanza inchiodato (e mi scuso se la mia votazione può sembrare "egoistica), quindi dico:

1 Roma

0 tutto il resto

Per quanto riguarda le date invece mi vanno bene tutte.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 16 settembre 2015 15:13 Autore

Aggiornato con i dati di Albert Stark, DaenerysArya2510 ed Euron Gioiagrigia.

Per me quest'anno è davvero problematica la situazione, sia per lo spostamento che per le tempistiche, sicchè eventualmente potrei solo per Firenze e non per tutti i giorni. Quindi per quel che vale io voto solo 1 Firenze e per il mese di novembre.

Monica, tutto il resto lo devo contare come 0 o vuoi piazzare anche degli 0,5 da qualche parte?

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

M
Metà Lupo
Confratello
Utente
291 messaggi
Metà Lupo
Confratello

M

Utente
291 messaggi
Inviato il 16 settembre 2015 19:24

Voto per me stesso ed ErranteNonPerduta, da cui ho ricevuto la delega. :)

Per tutte le date:

1 : Firenze, Siena, Lucca, Pisa, Livorno.

0 : Tutto il resto.

Ci spiace votare così ma abbiamo problemi a muoverci fuori dalla Toscana in questi mesi, è un periodo un po' complicato logisticamente..

Lord Beric
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 16 settembre 2015 21:21 Autore

Ricevuto. Toscana decisamente protagonista di questa fase. ;)

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.

[George R. R. Martin]

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 16 settembre 2015 21:28

Io ho inviato la mia tabella ieri sera :)

Speriamo in un recupero Toscano (Lazio mi sa é sperar troppo XD)

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Lord Beric
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 16 settembre 2015 21:33 Autore

Sì, ti ho già contata, nei prossimi giorni pubblicherò un nuovo aggiornamento.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

C
Cdp Stark
Confratello
Utente
2927 messaggi
Cdp Stark
Confratello

C

Utente
2927 messaggi
Inviato il 16 settembre 2015 21:38

Direi che quest'anno se la giocheranno Lombardia e Toscana, con Lazio outsider e Veneto/Campania a sognare :)

Mastro Architetto dei giochi

Indiscusso Campione dell'errore di battituraù

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"

(P.B.Shelley)

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 16 settembre 2015 21:50

...come ampiamente prevedibile ;)

Imho comunque sara' Toscana, vediamo.

Roma mi piacerebbe tantissimo, ma Mattia e' ancora troppo piccolo...

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 17 settembre 2015 12:26

Per me

1- Ancona, Macerata, Ascoli, Pesaro, Perugia, Orvieto, Spoleto, Roma, Urbino.

0,5 - Firenze, Grosseto, Lucca, Venezia

0 - Tutto il resto

Per le date non so perchè dipende da quando chiudiamo la gelateria e soprattutto quando mi metto d'accordo con i miei per andare a trovarli.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 17 settembre 2015 13:32

Anche la mia sarà una votazione "egoistica" temo... Per comodità ed economicità voto per tutte le date:

1 - Milano, Como

0,5 - Torino

0 - Tutto il resto

Se si facesse altrove spero comunque in un mezzo miracolo e di riuscire a venire lo stesso :indica:

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 17 settembre 2015 13:32

Aggiornato con i dati di Albert Stark, DaenerysArya2510 ed Euron Gioiagrigia.

Per me quest'anno è davvero problematica la situazione, sia per lo spostamento che per le tempistiche, sicchè eventualmente potrei solo per Firenze e non per tutti i giorni. Quindi per quel che vale io voto solo 1 Firenze e per il mese di novembre.

Monica, tutto il resto lo devo contare come 0 o vuoi piazzare anche degli 0,5 da qualche parte?

Metti pure 0. Starò vicino Firenze per un corso in quei mesi e l'unica che mi tornerebbe comoda è quella :(

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 17 settembre 2015 13:40

Io ho un po' di problemi sto periodo e quindi devo ottimizzare tempi, impegni e soprattutto denaro. Quindi anche io opto per una scelta egoistica:

1 Firenze Ancona
0 tutte le altre

Daenerys Armada

Lord Beric
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 17 settembre 2015 14:29 Autore

Per me

1- Ancona, Macerata, Ascoli, Pesaro, Perugia, Orvieto, Spoleto, Roma, Urbino.

0,5 - Firenze, Grosseto, Lucca, Venezia

0 - Tutto il resto

Per le date non so perchè dipende da quando chiudiamo la gelateria e soprattutto quando mi metto d'accordo con i miei per andare a trovarli.

Quindi che faccio? Segno questi punteggi per tutte le date?

Per il resto, aggiornato fino a qui. :)

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE