per la prossima panchina a De Preville.
Panchine nuove: Sterling, Hermann, Rolan, Lavezzi, Pellè, Siebatcheu, De Preville.
Albert, domandina: non avevo proprio seguito il passaggio di Beauvue al Celta Vigo (colpa mia)
E ho messo Herrman in panchina. Di regola uno dei due spagnoli doveva andare in panchina, ma non giocando Herrmann mi giocano entrambi?
Albert, domandina: non avevo proprio seguito il passaggio di Beauvue al Celta Vigo (colpa mia)
E ho messo Herrman in panchina. Di regola uno dei due spagnoli doveva andare in panchina, ma non giocando Herrmann mi giocano entrambi?
Va in panchina Beauvue, perchè tra i due spagnoli è quello scritto dopo nella lista, ma non avendo giocato Hermann (mi sembra) se avesse segnato sarebbe stato contato comunque.
Macester MW: Benzema (Real Madrid) 1, Vardy (Leicester) 1, Luiz Adriano (Milan) 0, Di Maria (PSG) 2...D.Costa (Bayern) 0...4
Frittella FC: Greizmann (Atletico Madrid) 0, Pellè (Southumpton) 0, Dybala (Juventus) 1, Muto (Mainz) 0...Lacazette (Lione) 0...1
Slovan Winterfell: Negredo (Valencia) 1, Hazard (Chelsea) 0, Cavani (PSG) 0, Huntelaar (Shalke 04) 0...Muriel (Sampdoria) 0...1
Casterly Rock FC: Nolito (Celta Vigo) 0, Mandzukic (Juventus) 0, Ibrahimovic (PSG) 1, Robben (Bayern) 0...Sterling (Man City) 0...1
WinterDragonStone FC: Ronaldo (Real Madrid) 0, Lukaku (Everton) 0, Gilardino (Palermo) 0, Herrmann (Borussia Mon) 0...Beauvue (Celta Vigo*) 0...0
Jawa: Wilson (Man Utd) 0, Jovetic (Inter) 0, Sio (Rennes) 0, Raffael (Borussia Mon) 1...James (Real Madrid) 0...1
Real Targaryen: Alcacer (Valencia) 0, Aguero (Man City) 2, Morata (Juventus) 0, Meier (Francoforte) 3...Germain (Nizza) 0...5
FacceDaKiulo FC: Messi (Barcellona) 1, Giroud (Arsenal) 0, Perisic (Inter) 0, Hernandez (Bayer Lev) 0...De Preville (Reimis) 0...1
Shirteeam Utd: Llorente (Siviglia) 0, Dzeko (Roma) 0, Siebatcheu (Reims) 0, Muller (Bayern) 0...Rooney (Man Utd) 0...0
Krafl: Rakitic (Barcellona) 0, Sanchez (Arsenal) 0, Icardi (Inter) 0, Kisseling (Bayer Leverkusen) 0...Lucas (PSG) 1...0
AC Denti: J.Martinez (Atletico Madrid) 0, Quagliarella (Torino) 0, Matuidi (PSG) 0, Calhanoglu (Bayern Lev) 0...Gomis (Swansea) 0...0
Mannis FC: Williams (Atletic Bilbao) 0, Kane (Totthenam) 1, Higuain (Napoli) 1, Aubameyang (Borussia Dor) 0...Rolan (Bordeaux) 0...2
Sparviero City: Bale (Real Madrid) 0, Bacca (Milan) 1, Batshuaiy (Marsiglia) 0, Reus (Borussia Dortmund) 1...Benteke (Liverpool) 0...2
Shaula FC: Suarez (Barcellona) 0, Costa (Chelsea) 1, Kalinic (Fiorentina) 0, Lewandowski (Bayern) 2...Ben Yedder (Tolosa) 0...3
Watchers FC: Aduriz (Atletic Bilbao) 2, Tourè (Man City) 0, Lavezzi (PSG) 0, Dost (Wolfsburg) 0...Balotelli (Milan) 0...2
Tettyene United: Neymar (Barcellona) 0, Sturridge (Liverpool) 0, Eder (Sampdoria) 1, Gotze (Baryern) 0...Traorè (Monaco) 0...1
Maron Five: OUTAgirretxe (Real Sociedad) 0, Ighalo (Waltford) 1, Insigne (Napoli) 1, Moukandjo (Lorient) 0...INModeste (Colonia) 1...3
GIORNATA 18
5 Real Targaryen
4 Macester MW,
3 Shaula FC, Maron Five
2 Mannis FC, Sparviero City, Watchers FC
1 Frittela FC, Slovan Winterfell, Casterly Rock FC, Jawa, FacceDaKiulo FC, Tettyene United
0 WinterDragonStone FC, Shirteeam Utd, Krafl, AC Denti
TOTALE: 27 GOL
Aduriz ha fatto una bella doppietta
0 goal ((
Comunque perfetto per il chiarimento !
Aduriz ha fatto una bella doppietta
Corretto!! :)
Panchina per Beauvue! (Anche se poi mi entra perchè Herrmann è spezzato )
Ah ma oggi è coppa in inghilterra? Niente premier? XD
Notizie sul fantamercato??
Quindi la premier non giocava, mi è entrato Rolan ?!?!
Grande !
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Presto notizie sul mercato.
EDIT: potrebbe essere fatto dal 7 al 11 febbraio, ma poi vi dirò meglio. (il prima possibile)
Scusate se insisto, ma il turno di domani della premier League lo contiamo con questa giornata ?!
O consideriamo che hanno giocato solo 4 campionati su 5?!
Thannks ☺
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Macester MW: Benzema (Real Madrid) 1, Vardy (Leicester) 0, Luiz Adriano (Milan) 0, Di Maria (PSG) 0...D.Costa (Bayern) 0...1
Frittella FC: Greizmann (Atletico Madrid) 0, Pellè (Southumpton) 0, Dybala (Juventus) 0, Muto (Mainz) 0...Lacazette (Lione) 0...0
Slovan Winterfell: Negredo (Valencia) 0, OUTHazard (Chelsea) 0, Cavani (PSG) 0, Huntelaar (Shalke 04) 0...INMuriel (Sampdoria) 1...1
Casterly Rock FC: Nolito (Celta Vigo) 0, Mandzukic (Juventus) 0, Ibrahimovic (PSG) 2, Robben (Bayern) 0...Sterling (Man City) 0...2
WinterDragonStone FC: Ronaldo (Real Madrid) 3, Lukaku (Everton) 0, Gilardino (Palermo) 1, Herrmann (Borussia Mon) 0...Beauvue (Celta Vigo*) 0...4
Jawa: OUTWilson (Man Utd) 0, Jovetic (Inter) 0, Sio (Rennes) 0, Raffael (Borussia Mon) 0...INJames (Real Madrid) 1...1
Real Targaryen: Alcacer (Valencia) 0, Aguero (Man City) 0, Morata (Juventus) 2, Meier (Francoforte) 0...Germain (Nizza) 0...2
FacceDaKiulo FC: Messi (Barcellona) 1, Giroud (Arsenal) 0, Perisic (Inter) 0, Hernandez (Bayer Lev) 2...De Preville (Reimis) 0...3
Shirteeam Utd: Llorente (Siviglia) 0, Dzeko (Roma) 0, Siebatcheu (Reims) 0, Muller (Bayern) 0...Rooney (Man Utd) 0...0
Krafl: Rakitic (Barcellona) 0, Sanchez (Arsenal) 0, Icardi (Inter) 0, Kisseling (Bayer Leverkusen) 1...Lucas (PSG) 0...1
AC Denti: J.Martinez (Atletico Madrid) 0, Quagliarella (Torino) 0, Matuidi (PSG) 0, Calhanoglu (Bayern Lev) 0...Gomis (Swansea) 0...0
Mannis FC: Williams (Atletic Bilbao) 1, OUTKane (Totthenam) 0, Higuain (Napoli) 1, Aubameyang (Borussia Dor) 2...INRolan (Bordeaux) 1...5
Sparviero City: Bale (Real Madrid) 0, Bacca (Milan) 1, Batshuaiy (Marsiglia) 0, Reus (Borussia Dortmund) 0...Benteke (Liverpool) 0...1
Shaula FC: Suarez (Barcellona) 1, OUTCosta (Chelsea) 0, Kalinic (Fiorentina) 0, Lewandowski (Bayern) 2...INBen Yedder (Tolosa) 1...4
Watchers FC: Aduriz (Atletic Bilbao) 0, Tourè (Man City) 0, Lavezzi (PSG) 0, Dost (Wolfsburg) 0...Balotelli (Milan) 0...0
Tettyene United: Neymar (Barcellona) 0, Sturridge (Liverpool) 0, Eder (Inter) 0, Gotze (Baryern) 0...Traorè (Monaco) 0...0
Maron Five: OUTAgirretxe (Real Sociedad) 0, Ighalo (Waltford) 0, Insigne (Napoli) 1, Moukandjo (Lorient) 0...INModeste (Colonia) 1...2