Albert,sbaglio o mi manca un gol di Diego Costa???
I 2 gol del Chelsea dovrebbero essere di: Azpilicueta e McAuley (autogol)
Forse qualcuno ha dato il secondo a Costa. Non ho visto io, mi sono fidato dell'App da dove prendo i risultati sempre.
Ma se fosse stato assegnato ufficialmente a lui cambio.
Quando si fa il mercato?
Quando si fa il mercato?
Dopo che sarà finito, quindi a Febbraio.
Nel frattempo:
-Se a qualcuno va via un giocatore (fuori da questi 5 campionati), gioca con uno in meno fino al mercato (ad esempio per me Luiz Adriano).
-Se un giocatore si trasferisce in un altra squadra del suo stesso Campionato non cambia nulla.
-Se un giocatore si trasferisce in un altra squadra di un altro Campionato (ma tra questi 5) allora conta uguale, ma se ci sono 2 giocatori nello stesso campionato uno dei due va in panchina (ed entra solo se uno dei titolari non gioca). Al Mercato uno dei due va venduto.
-A fine mercato ognuno dovrà di nuovo avere un giocatore per ogni Campionato!!
Ma io ero convinta che giocasse oggi la Bundesliga!!!!
Ma che fanno, un mese di pausa???!!!
Ma cavolo, per fortuna che il Pipita è una garanzia!!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Dybala
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ma io ero convinta che giocasse oggi la Bundesliga!!!!
Ma che fanno, un mese di pausa???!!!
Si la Bundes si ferma sempre per un mese, per il clima.
Macester MW: Benzema (Real Madrid) 2, Vardy (Leicester) 0, Luiz Adriano (Milan) 0, Di Maria (PSG) 0...D.Costa (Bayern) 0...2
Frittella FC: Greizmann (Atletico Madrid) 2, Pellè (Southumpton) 0, Dybala (Juventus) 2, Muto (Mainz) 0...Lacazette (Lione) 0...4
Slovan Winterfell: Negredo (Valencia) 1, Hazard (Chelsea) 0, Cavani (PSG) 0, Huntelaar (Shalke 04) 0...Muriel (Sampdoria) 0...1
Casterly Rock FC: Nolito (Celta Vigo) 0, Mandzukic (Juventus) 0, Ibrahimovic (PSG) 1, Robben (Bayern) 0...Sterling (Man City) 0...1
WinterDragonStone FC: Ronaldo (Real Madrid) 2, Lukaku (Everton) 0, Gilardino (Palermo) 0, Beauvue (Lione) 0...Herrmann (Borussia Mon) 0...2
Jawa: Wilson (Man Utd) 0, Jovetic (Inter) 0, Sio (Rennes) 0, Raffael (Borussia Mon) 0...James (Real Madrid) 0...0
Real Targaryen: Alcacer (Valencia) 1, Aguero (Man City) 2, Morata (Juventus) 0, Meier (Francoforte) 0...Germain (Nizza) 0...3
FacceDaKiulo FC: Messi (Barcellona) 1, Giroud (Arsenal) 0, Perisic (Inter) 0, OUTHernandez (Bayer Lev) 0...INDe Preville (Reimis) 2...3
Shirteeam Utd: Llorente (Siviglia) 0, Dzeko (Roma) 0, Siebatcheu (Reims) 0, OUTMuller (Bayern) 0...INRooney (Man Utd) 1...1
Krafl: Rakitic (Barcellona) 1, Sanchez (Arsenal) 0, Icardi (Inter) 0, Kisseling (Bayer Leverkusen) 0...Lucas (PSG) 0...1
AC Denti: J.Martinez (Atletico Madrid) 0, Quagliarella (Torino) 0, Matuidi (PSG) 0, Calhanoglu (Bayern Lev) 0...Gomis (Swansea) 0...0
Mannis FC: Williams (Atletic Bilbao) 0, Kane (Totthenam) 1, Higuain (Napoli) 2, Aubameyang (Borussia Dor) 0...Rolan (Bordeaux) 0...3
Sparviero City: Bale (Real Madrid) 1, Bacca (Milan) 1, Batshuaiy (Marsiglia) 1, Reus (Borussia Dortmund) 0...Benteke (Liverpool) 0...3
Shaula FC: Suarez (Barcellona) 3, Costa (Chelsea) 1, Kalinic (Fiorentina) 0, Lewandowski (Bayern) 0...Ben Yedder (Tolosa) 0...4
Watchers FC: Aduriz (Atletic Bilbao) 0, Tourè (Man City) 0, Lavezzi (PSG) 0, Dost (Wolfsburg) 0...Balotelli (Milan) 0...0
Tettyene United: Neymar (Barcellona) 1, Sturridge (Liverpool) 0, Eder (Sampdoria) 0, Gotze (Baryern) 0...Traorè (Monaco) 0...1
Maron Five: Agirretxe (Real Sociedad) 0, Ighalo (Waltford) 0, Insigne (Napoli) 0, Moukandjo (Lorient) 0...Modeste (Colonia) 0...0
GIORNATA 17
4 Frittella FC, Shaula FC
3 Real Targaryen, FacceDaKiulo FC, Mannis FC, Sparviero City
2 Macester MW, WinterDragonStone FC
1 Slovan Winterfell, Casterly Rock FC, Shirteeam Utd, Krafl, Tettyene United
0 Jawa, AC Denti, Watchers FC, Maron Five
TOTALE: 29 GOL
e siccome ricomincia la giostra, mettiamo in panchina Sterling
Torna la Germania? Panchina Herrmann
Dovrebbe già esserci lui, ma nel dubbio, panchina per Diego Rolan!
Metto in panchina Lavezzi
Metto in panchina Lavezzi
Panchina per Pellè.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Panchina per Siebatcheu
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King