Macester MW: Benzema (Real Madrid) 1, Vardy (Leicester) 0, Luiz Adriano (Milan) 0, Di Maria (PSG) 0...D.Costa (Bayern) 0...1
Frittella FC: Greizmann (Atletico Madrid) 0, Pellè (Southumpton) 0, Dybala (Juventus) 1, Muto (Mainz) 0...Lacazette (Lione) 0...1
Slovan Winterfell: Negredo (Valencia) 0, Hazard (Chelsea) 0, Cavani (PSG) 0, Huntelaar (Shalke 04) 0...Muriel (Sampdoria) 0...0
Casterly Rock FC: Nolito (Celta Vigo) 0, Mandzukic (Juventus) 0, Ibrahimovic (PSG) 0, Robben (Bayern) 0...Sterling (Man City) 0...0
WinterDragonStone FC: Ronaldo (Real Madrid) 0, Lukaku (Everton) 0, Gilardino (Palermo) 1, Beauvue (Lione) 0...Herrmann (Borussia Mon) 0...1
Jawa: Wilson (Man Utd) 0, Jovetic (Inter) 0, Sio (Rennes) 0, Raffael (Borussia Mon) 0...James (Real Madrid) 0...0
Real Targaryen: Alcacer (Valencia) 1, Aguero (Man City) 1, Morata (Juventus) 0, Meier (Francoforte) 0...Germain (Nizza) 0...2
FacceDaKiulo FC: Messi (Barcellona) 0, Giroud (Arsenal) 0, Perisic (Inter) 0, Hernandez (Bayer Lev) 0...De Preville (Reimis) 0...0
Shirteeam Utd: Llorente (Siviglia) 0, Dzeko (Roma) 0, Siebatcheu (Reims) 0, OUTMuller (Bayern) 0...INRooney (Man Utd) 1...1
Krafl: Rakitic (Barcellona) 0, Sanchez (Arsenal) 0, Icardi (Inter) 1, Kisseling (Bayer Leverkusen) 0...Lucas (PSG) 0...1
AC Denti: J.Martinez (Atletico Madrid) 0, Quagliarella (Torino) 1, Matuidi (PSG) 0, Calhanoglu (Bayern Lev) 0...Gomis (Swansea) 0...1
Mannis FC: Williams (Atletic Bilbao) 1, Kane (Totthenam) 0, Higuain (Napoli) 0, Aubameyang (Borussia Dor) 0...Rolan (Bordeaux) 0...1
Sparviero City: Bale (Real Madrid) 1, Bacca (Milan) 0, Batshuaiy (Marsiglia) 0, Reus (Borussia Dortmund) 0...Benteke (Liverpool) 0...1
Shaula FC: Suarez (Barcellona) 0, Costa (Chelsea) 1, Kalinic (Fiorentina) 0, Lewandowski (Bayern) 0...Ben Yedder (Tolosa) 0...1
Watchers FC: Aduriz (Atletic Bilbao) 1, Tourè (Man City) 1, Lavezzi (PSG) 0, Dost (Wolfsburg) 0...Balotelli (Milan) 0...2
Tettyene United: Neymar (Barcellona) 0, Sturridge (Liverpool) 0, Eder (Sampdoria) 1, Gotze (Baryern) 0...Traorè (Monaco) 0...1
Maron Five: Agirretxe (Real Sociedad) 0, Ighalo (Waltford) 0, Insigne (Napoli) 1, Moukandjo (Lorient) 0...Modeste (Colonia) 0...1
GIORNATA 15
2 Real Targaryen, Watchers FC
1 Macester MW, Frittella FC WinterDragonStone FC, Krafl, AC Denti, Mannis FC, Sparviero City, Shaula FC, Tettyene United, Maron Five, Shirteeam Utd
0 Slovan Winterfell, Casterly Rock, Jawa, FacceDaKiulo FC
TOTALE: 15 GOL
Mini turno, ovviamente pochi gol.
Forse c'è un llorente di troppo? Per quanto mi riguarda arranco... arranco ancora... (in attesa del mercato)
Raga scusate la lunga assenza,ma ho trascurato il forum per un bel pò.
Cercherò di essere più presente.
Forse c'è un llorente di troppo? Per quanto mi riguarda arranco... arranco ancora... (in attesa del mercato)
E' vero, grazie. Avevo contato l'altro Llorente (il difensore) XD
EDIT: corretto
Cavolo scusate non avevo controllato. Avevo altro per la testa sto periodo :)
E' vero, grazie. Avevo contato l'altro Llorente (il difensore) XD
EDIT: corretto
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
questo fine settimana sono 3 campionati o conta anche la premier che gioca martedì e mercoledì?
Intanto Messi 3, ora cominciamo a ragionare.
questo fine settimana sono 3 campionati o conta anche la premier che gioca martedì e mercoledì?
Intanto Messi 3, ora cominciamo a ragionare.
Scusate. Ho visto dopo che era già stato chiesto.
Cristiano si mangia goal su goal
Oggi si gioca?
Mi ha fatto tripletta Bale, non vorrei andassero sprecati xD
Sisi ahahahahahah che grande Bale
Nel frattempo, mi ha segnato Lacazette. Incredibile!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Macester MW: Benzema (Real Madrid) 2, Vardy (Leicester) 0, Luiz Adriano (Milan) 0, Di Maria (PSG) 0...D.Costa (Bayern) 0...2
Frittella FC: Greizmann (Atletico Madrid) 1, Pellè (Southumpton) 0, Dybala (Juventus) 0, OUTMuto (Mainz) 0...INLacazette (Lione) 1...2
Slovan Winterfell: Negredo (Valencia) 0, Hazard (Chelsea) 0, Cavani (PSG) 0, Huntelaar (Shalke 04) 0...Muriel (Sampdoria) 0...0
Casterly Rock FC: Nolito (Celta Vigo) 0, Mandzukic (Juventus) 0, Ibrahimovic (PSG) 0, Robben (Bayern) 0...Sterling (Man City) 0...0
WinterDragonStone FC: Ronaldo (Real Madrid) 0, Lukaku (Everton) 0, Gilardino (Palermo) 0, Beauvue (Lione) 1...Herrmann (Borussia Mon) 0...1
Jawa: Wilson (Man Utd) 0, Jovetic (Inter) 0, Sio (Rennes) 0, Raffael (Borussia Mon) 0...James (Real Madrid) 0...0
Real Targaryen: Alcacer (Valencia) 0, Aguero (Man City) 0, Morata (Juventus) 0, Meier (Francoforte) 0...Germain (Nizza) 0...0
FacceDaKiulo FC: Messi (Barcellona) 3, Giroud (Arsenal) 2, Perisic (Inter) 0, Hernandez (Bayer Lev) 0...De Preville (Reimis) 0...5
Shirteeam Utd: Llorente (Siviglia) 0, Dzeko (Roma) 0, Siebatcheu (Reims) 0, OUTMuller (Bayern) 0...INRooney (Man Utd) 2...2
Krafl: Rakitic (Barcellona) 0, Sanchez (Arsenal) 0, Icardi (Inter) 0, Kisseling (Bayer Leverkusen) 0...Lucas (PSG) 0...0
AC Denti: J.Martinez (Atletico Madrid) 0, Quagliarella (Torino) 0, Matuidi (PSG) 0, Calhanoglu (Bayern Lev) 0...Gomis (Swansea) 0...0
Mannis FC: Williams (Atletic Bilbao) 0, Kane (Totthenam) 0, Higuain (Napoli) 2, Aubameyang (Borussia Dor) 0...Rolan (Bordeaux) 0...2
Sparviero City: Bale (Real Madrid) 3, Bacca (Milan) 0, Batshuaiy (Marsiglia) 0, Reus (Borussia Dortmund) 0...Benteke (Liverpool) 0...3
Shaula FC: Suarez (Barcellona) 0, Costa (Chelsea) 0, Kalinic (Fiorentina) 0, OUTLewandowski (Bayern) 0...INBen Yedder (Tolosa) 3...3
Watchers FC: Aduriz (Atletic Bilbao) 0, Tourè (Man City) 0, Lavezzi (PSG) 0, Dost (Wolfsburg) 0...Balotelli (Milan) 0...0
Tettyene United: Neymar (Barcellona) 1, Sturridge (Liverpool) 0, Eder (Sampdoria) 0, Gotze (Baryern) 0...Traorè (Monaco) 0...1
Maron Five: Agirretxe (Real Sociedad) 0, Ighalo (Waltford) 0, Insigne (Napoli) 0, Moukandjo (Lorient) 0...Modeste (Colonia) 0...0
GIORNATA 16
5 FacceDaKiulo FC
3 Sparviero City, Shaula FC
2 Macester MW, Frittella FC, Shirteeam Utd, Mannis FC
1 WinterDragonStone FC, Tettyene United
0 Slovan Winterfell, Casterly Rock FC, Jawa, Real Targaryen, Krafl, AC Denti, Watcher FC, Maron Five
TOTALE: 21 GOL
Albert,sbaglio o mi manca un gol di Diego Costa???