Busta inviata e speriamo bene.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Bene giocatori, fino a questo momento ho ricevuto le buste di:
LadyDragon Snow
Senza volto
DaenerysArya2510
Lady Monica
Seija
Kevan Lannister
Hobb 3 dita
Maron Greyjoy
sharingan
Se qualcuno pensa di averla inviata, ma così non mi risulta. Mi contatti quanto prima. A tutti gli altri... "affrettatevi 'ché il tempo corre".
Se non arriviamo troppo impiccati con i tempi potremmo provare ad aprire un secondo giro già stasera.
Si è previsto! A metà di questa seconda fase! Nel secondo post in prima pagina c'è il regolamento :)
Esatto!!
Busta inviata anche io ora :)
Primo giro di buste concluso ed ecco a voi i risultati
In verde le scommesse andate a buon fine in maniera secca, in rosa quelle dove ci sono state più offerte e in queste quelle scritte in nero sono quelle migliori che quindi hanno permesso di aggiudicarsi il giocatore scelto.
Piccola nota: LadyDragon Snow e DaenerysArya2510 hanno inviato nello stesso esatto orario un'identica scommessa (Ben Harfa), ma per una frazione di secondo se lo è aggiudicata la prima il cui MP è effettivamente arrivato prima nella casella di posta.
Se qualcosa non vi torna qualcosa, fate un fischio! ;)
ATTENZIONE: il prossimo giro di buste parte alle 21.00 di oggi lunedì 8 Febbraio e si conclude alle 21.00 di domani martedì 9 Febbraio. Il referente per questo secondo turno sono di nuovo io. (please, indicate sempre il campionato di ogni giocatore , ma soprattutto usate un MP ex novo così non rischiamo confusione con precedenti scommesse ed orari ;) )
Mi sa che non avevo capito molto bene come funzionavano queste buste. Pensavo che, cedendo un giocatore, i soldi spesi per questo andassero persi, invece mi pare che si sommino a quelli avanzati in precedenza
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Non sono sommati ai precedenti: ce ne sono 200 nuovi a testa...
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mi segnalano dalla regia che la scommessa di Lady Monica non può essere accettata perché Vardy è in effetti nella rosa di Albert Stark (che in effetti è subito sopra in tabella per cui, sì, ci potevo far caso... )
A breve metto la tabella modificata
Non ci credo xD e io che ho pure pensato di puntare 199... che cavolo la mia solita fortuna.
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Non ci credo xD e io che ho pure pensato di puntare 199... che cavolo la mia solita fortuna.
Sei stata fortunata, per un frame di secondo ti sei aggiudicata tu il giocatore!
I rosa scritti in rosso sono quelle che non sono andate a buon fine, la tua è scritta in nero... ;)
Ho postato la tabella con l'acquisto di Lady Monica per Vardy annullato ed anche quello di HObb 3 Dita per Delort. Non mi ero accorta che senza volto avesse fatto un'offerta per lo stesso giocatore.
Comunque non trovo positivo il fatto che gli orari vengano comunicati con cosí poco anticipo. Parlo per me, ma avrei potuto non riuscire a leggere la comunicazione oggi e sarei stata svantaggiata.
Non é una critica, volevo solo farlo notare. :)
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
Oddio non ci ero arrivata, avevo capito il.contrario xD che fortuna..
Sei stata fortunata, per un frame di secondo ti sei aggiudicata tu il giocatore!
I rosa scritti in rosso sono quelle che non sono andate a buon fine, la tua è scritta in nero... ;)
Ho postato la tabella con l'acquisto di Lady Monica per Vardy annullato ed anche quello di senza volto per Delort. Non mi ero accorta che Hobb 3 Dita avesse fatto un'offerta per lo stesso giocatore.
- Jon Snow
SPOILER TWOW
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
però Delort l'ha vinto Senza Volto o sbaglio?
Cavolo mi toccava puntare di più! altro giro altra corsa xd
Bho, mi era proprio sfuggito che Vardy fosse già di proprietà, e si che Albert è il primo della lista. Mea culpa, mi terrò pellè.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre