Il sabato è partito bene
Per ora l'unico che ha segnato è Rolan che sta in panchina
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Mi sono completamente dimenticato del Fantabarriera
"Con una paperella di gomma non si è mai soli"
- DNA
Tengo in panchina Sterling, che potrebbe subentrare in caso continuasse a non giocare Robben ...
Macester MW: Benzema (Real Madrid) 0, Vardy (Leicester) 1, Luiz Adriano (Milan) 0, Di Maria (PSG) 0...D.Costa (Bayern) 0...1
Frittella FC: Greizmann (Atletico Madrid) 1, Pellè (Southumpton) 0, Dybala (Juventus) 1, Muto (Mainz) 0...Lacazette (Lione) 0...2
Slovan Winterfell: Negredo (Valencia) 0, Hazard (Chelsea) 0, Cavani (PSG) 1, Huntelaar (Shalke 04) 0...Muriel (Sampdoria) 0...1
Casterly Rock FC: Nolito (Celta Vigo) 0, Sterling (Man City) 0, Ibrahimovic (PSG) 2, OUTRobben (Bayern) 0...INMandzukic (Juventus) 1...3
WinterDragonStone FC: Ronaldo (Real Madrid) 0, Lukaku (Everton) 1, Gilardino (Palermo) 1, Beauvue (Lione) 0...Herrmann (Borussia Mon) 0...2
Jawa: Wilson (Man Utd) 0, Jovetic (Inter) 1, Sio (Rennes) 0, Raffael (Borussia Mon) 0...James (Real Madrid) 0...1
Real Targaryen: Alcacer (Valencia) 0, OUTAguero (Man City) 0, Morata (Juventus) 0, Meier (Francoforte) 1...INGermain (Nizza) 1...2
FacceDaKiulo FC: Messi (Barcellona) 1, Giroud (Arsenal) 1, Perisic (Inter) 0, Hernandez (Bayer Lev) 3...De Preville (Reimis) 0...5
Shirteeam Utd: Llorente (Siviglia) 0, Dzeko (Roma) 0, Siebatcheu (Reims) 0, Muller (Bayern) 0...Rooney (Man Utd) 0...0
Krafl: Rakitic (Barcellona) 1, OUTSanchez (Arsenal) 0, Icardi (Inter) 2, Kisseling (Bayer Leverkusen) 2...INLucas (PSG) 1...6
AC Denti: OUTJ.Martinez (Atletico Madrid) 0, Quagliarella (Torino) 0, Matuidi (PSG) 0, Calhanoglu (Bayern Lev) 0...INGomis (Swansea) 1...1
Mannis FC: Williams (Atletic Bilbao) 0, Kane (Totthenam) 0, Higuain (Napoli) 0, Aubameyang (Borussia Dor) 1...Rolan (Bordeaux) 1...1
Sparviero City: Bale (Real Madrid) 0, Bacca (Milan) 1, Batshuaiy (Marsiglia) 1, Reus (Borussia Dortmund) 0...Benteke (Liverpool) 0...2
Shaula FC: Suarez (Barcellona) 0, Costa (Chelsea) 0, Kalinic (Fiorentina) 0, Lewandowski (Bayern) 1...Ben Yedder (Tolosa) 0...1
Watchers FC: Aduriz (Atletic Bilbao) 0, Tourè (Man City) 1, Lavezzi (PSG) 0, Dost (Wolfsburg) 0...Balotelli (Milan) 0...1
Tettyene United: Neymar (Barcellona) 0, Sturridge (Liverpool) 0, Eder (Sampdoria) 0, Gotze (Baryern) 0...Traorè (Monaco) 0...0
Maron Five: Agirretxe (Real Sociedad) 1, Ighalo (Waltford) 1, Insigne (Napoli) 0, Moukandjo (Lorient) 0...Modeste (Colonia) 0...2
GIORNATA 13
6 Krafl
5 FacceDaKiulo FC
3 Casterly Rock FC
2 Frittella FC, WinterDragonStone FC, Real Targaryen, Sparviero City, Maron Five
1 Macester MW, Slovan Winterfell, Jawa, AC Denti, Mannis FC, Shaula FC, Watchers FC
0 Shirteeam Utd, Tettyene United
TOTALE: 31 GOL
Sempre panchina Herrmann
Dai, nonostante il goal mangiato lascio in panca Rolan! !
Ho recuperato un punto al Tettyene. Comincia la strizza, Usurpatore Elessar?
Panchina nuova: solo Sterling.
Ho recuperato un punto al Tettyene. Comincia la strizza, Usurpatore Elessar?
dai neddino, puoi farcela :P
Felicità per chi ha un membro della BBC
BALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Siiiiiiiiiiiiii
Ammazza il Real !!!!
P.S. Williams grande, io credo in te!!!!
Ed io sono a zero
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )