Panchine nuove (per ora): Mandzukic, Rolan, Hermann, Insigne, Ben Yedder, Luiz Adriano.
EDIT: Ho cancellato quelli che erano già in panchina :)
Panchino Traorè
Ieri ho visto i goal della Bundesliga, Muto ha segnato!!
(Peraltro, ho scoperto ieri che è giapponese, credevo fosse sudamericano )
Lady Monica, dimmi che lo avevi in campo!!!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Non lo avevo in campo, ma Pellè in Premier non ha giocato, quindi mi sa che subentra!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
È dovuto entrare in campo di prepotenza [emoji38]
Doppietta Neymar e gol di Eder..non mi lamento
Io per ora doppietta di Aubameyang... mi manca il Pipita che gioca stasera... ma il mio cuore è nerazzurro... se proprio deve segnare Higuain, spero che l'Inter ne segni uno in più dei loro
Ecco, visto che prevedo che in questo secondo tempo il Napoli dilaghi, spero che se proprio deve accadere, che il Pipita ne segni almeno un altro
Saradea, mai come stasera sono felice che tu salga in classifica ahahahah ! Higuain
Devo dire che contrariamente alle mie previsioni il Napoli non ha dilagato (anzi, ci stava pure il 2 a 2, maledetto doppio palo finale!!)
Se proprio lo scudetto non lo dovessimo vincere noi, dichiaro che tifo per il Napoli (e non solo ai fini della mia classifica )
Ahahahhahahaah Napoli apprezza questa dichiarazione
Macester MW: Benzema (Real Madrid) 0, Vardy (Leicester) 1, Di Maria (PSG) 0, OUTD.Costa (Bayern) 0...INLuiz Adriano (Milan) 1...2
Frittella FC: Greizmann (Atletico Madrid) 1, OUTPellè (Southumpton) 0, Dybala (Juventus) 0, Lacazette (Lione) 1...INMuto (Mainz) 1...3
Slovan Winterfell: Negredo (Valencia) 0, Hazard (Chelsea) 0, Cavani (PSG) 1, Huntelaar (Shalke 04) 0...Muriel (Sampdoria) 0...1
Casterly Rock FC: Nolito (Celta Vigo) 1, Sterling (Man City) 0, Ibrahimovic (PSG) 1, OUTRobben (Bayern) 0...INMandzukic (Juventus) 1...3
WinterDragonStone FC: Ronaldo (Real Madrid) 1, Lukaku (Everton) 1, Gilardino (Palermo) 0, Beauvue (Lione) 0...Herrmann (Borussia Mon) 0...2
Jawa: Wilson (Man Utd) 0, Jovetic (Inter) 0, Sio (Rennes) 0, Raffael (Borussia Mon) 0...James (Real Madrid) 0...0
Real Targaryen: Alcacer (Valencia) 0, Aguero (Man City) 0, Morata (Juventus) 0, Meier (Francoforte) 0...Germain (Nizza) 0...0
FacceDaKiulo FC: Messi (Barcellona) 1, Giroud (Arsenal) 0, Perisic (Inter) 0, Hernandez (Bayer Lev) 0...De Preville (Reimis) 1...1
Shirteeam Utd: Llorente (Siviglia) 0, Dzeko (Roma) 0, Siebatcheu (Reims) 0, Muller (Bayern) 1...Rooney (Man Utd) 0...1
Krafl: Rakitic (Barcellona) 0, Sanchez (Arsenal) 0, Icardi (Inter) 0, Kisseling (Bayer Leverkusen) 0...Lucas (PSG) 0...0
AC Denti: Gomis (Swansea) 0, Quagliarella (Torino) 0, Matuidi (PSG) 0, Calhanoglu (Bayern Lev) 0...J.Martinez (Atletico Madrid) 0...0
Mannis FC: Williams (Atletic Bilbao) 0, Kane (Totthenam) 0, Higuain (Napoli) 2, Aubameyang (Borussia Dor) 2...Rolan (Bordeaux) 0...4
Sparviero City: Bale (Real Madrid) 1, Bacca (Milan) 0, Batshuaiy (Marsiglia) 1, Reus (Borussia Dortmund) 0...Benteke (Liverpool) 0...2
Shaula FC: Suarez (Barcellona) 1, OUTCosta (Chelsea) 0, Kalinic (Fiorentina) 0, Lewandowski (Bayern) 0...INBen Yedder (Tolosa) 1...2
Watchers FC: Aduriz (Atletic Bilbao) 3, Tourè (Man City) 0, Lavezzi (PSG) 0, Dost (Wolfsburg) 0...Balotelli (Milan) 0...3
Tettyene United: Neymar (Barcellona) 2, Sturridge (Liverpool) 0, Eder (Sampdoria) 1, Gotze (Baryern) 0...Traorè (Monaco) 0...3
Maron Five: Agirretxe (Real Sociedad) 0, Ighalo (Waltford) 1, Moukandjo (Lorient) 1, Modeste (Colonia) 0...Insigne (Napoli) 0...2
GIORNATA 11
4 Mannis FC
3 Frittella FC, Casterly Rock FC, Watchers FC, Tettyene United
2 Macester MW, WinterDragonStone FC, Sparviero City, Shaule FC, Maron Five
1 Slovan Winterfell, FacceDaKiulo FC, Shirteeam Utd
0 Jawa, Real Targaryen, Krafl, AC Denti
TOTALE. 29 GOL
per la prossima in panchina Sterling, l'ultima volta che ce l'ho messo è subentrato e aveva fatto 3 gol ...
Ho staccato Shaula
Spero non sia una fuga effimera!
Panchina sempre per Rolan.