Corretto!!
Sarò in agonia fino al mercato...
Combattutissima la lotta al vertice tra me e Seja!!!!!
Maledetto, Kalinic, lo sapevo che le avrebbe fatto fare il salto di qualità!!!!!!
Però dietro abbiamo fatto abbastanza il vuoto, anche se mai dire mai, è un attimo rimontare ;)
Il ritorno di Messi potrebbe far rientrare in lotta anche il suo Team.
Cristiano anche potrebbe, però con Benitez non sembra volersi esprimere al massimo.
Avevo detto all'inizio che a lungo andare la squadra dava i suoi frutti e non il singolo (maledetto CR7)
Kalinic avrei voluto puntarlo anche io se mi fossi ricordata del minimercato! Shame shame shame
per la prossima tengo sempre in panchina Mandzukic ...
ieri compenso Ibra e Mandzukic sono andati a segno in Champions, Robben no ... fortunatamente neanche Sterling
Maledetto, Kalinic, lo sapevo che le avrebbe fatto fare il salto di qualità!!!!!!
Però dietro abbiamo fatto abbastanza il vuoto, anche se mai dire mai, è un attimo rimontare ;)
Il campionato è lungo e pieno d'inside..."serriamo i ranghi",stiamo vicine vicine e teniamo lontani eventuali "usurpatori" !:) :) :)
Niente.... il mio problema resta che finisco spesso e volentieri per mettere in panchina uno che segna. Questo significa che le scelte iniziali sono comunque state azzeccate perchè segnano molti dei miei, però segnano in tanti senza un vero "bomber" e quindi è sempre difficile decidere chi mettere in panchina. Oramai potrei quasi vincere il torneo dei gol mangiati.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Il campionato è lungo e pieno d'inside..."serriamo i ranghi",stiamo vicine vicine e teniamo lontani eventuali "usurpatori" ! :) :) :)
Ma smettila con questo finto cameratismo alla Galliani XD
Punta al trono senza troppi convenevoli ha-ha ha-ha ha-ha :P
Ah ah fingo il fair play per poi pugnalarla: LOL:
Approfitto del post per panchinare Rolan
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Panchino - ovviamente - Herrmann
Panchina per Insigne...
Eh no, il paragone con lo zio Fester proprio NO !
Il campionato è lungo e pieno d'inside..."serriamo i ranghi",stiamo vicine vicine e teniamo lontani eventuali "usurpatori" ! :) :) :)
Ma smettila con questo finto cameratismo alla Galliani XD
Punta al trono senza troppi convenevoli ha-ha ha-ha ha-ha :P
Tu quoque, Saradea ?!Ah ah fingo il fair play per poi pugnalarla: LOL:
Approfitto del post per panchinare Rolan
Vabbe'..volevo togliermi la nomea di "aggressiva e pericolosa"e pure un poco "litigiosa",ma con voi due non è possibile, ohime'!
E pensare che avevo già pensato all'avatar di Pollyanna e a mettere in firma "Felicità"di Albano e Romina..
Sia, che scorrano fiumi di sangue, pugnalate e trandimenti !
Dopo questi vaneggiamenti, con fair play panchino Ben Yedder.
Mettiamo un po' di pepe perché sennò qui la lotta non ha mordente [emoji38]
Si davvero..tutti carini e coccolosi e sportivi..bleah :P
Neddino ho cominciato a pensare alla tua prossima firma..sono in modalità cattivissimo me, ma potrei anche cambiare idea.
Tradotto: se voterai bene(tenkaichi tournament), potrei essere buono :P