per la prossima panchina a De Preville.
Ci siamo riusciti a segnare!
Sono in attesa spasmodica per i risultati... Kalinic ha segnato, Vardy pure.... il mio neo acquisto invece no (ma neanche Nolito, sennò mi mangiavo le mani), ma ci pensano i miei tre Moschettieri Pierre Harry e Gonzalo a tenere in piedi la baracca ;)
Io ho smesso di seguire i miei xD, almeno Neymar ha segnato? :P
Io ho smesso di seguire i miei xD, almeno Neymar ha segnato? :P
Sì.
Neddino su non fare così!! Se ti arrendi è peggio per te perché la pietà non so cosa sia ghgh :P
Domani credo di riuscire ad aggiornare.
Neymar almeno un goal lo ha fatto. O forse due. Non so mi confondo con la partita di ieri in Champions!
Diciamo che il Barcellona tra Campionato e Champions ha rifilato 4 goal al Real e 6 alla Roma !!!
Neddino su non fare così!! Se ti arrendi è peggio per te perché la pietà non so cosa sia ghgh :P
Ho gli arbitri contro.
Macester MW: Benzema (Real Madrid) 0, Luiz Adriano (Milan) 0, OUTDi Maria (PSG) 1, D.Costa (Bayern) 0...INVardy (Leicester) 1...1
Frittella FC: Greizmann (Atletico Madrid) 0, Pellè (Southumpton) 0, Dybala (Juventus) 1, Lacazette (Lione) 0...Muto (Mainz) 0...1
Slovan Winterfell: Negredo (Valencia) 0, Hazard (Chelsea) 0, Cavani (PSG) 0, Huntelaar (Shalke 04) 0...Muriel (Sampdoria) 0...0
Casterly Rock FC: Nolito (Celta Vigo) 0, Sterling (Man City) 0, Ibrahimovic (PSG) 0, Robben (Bayern) 0...Mandzukic (Juventus) 0...0
WinterDragonStone FC: Ronaldo (Real Madrid) 0, Lukaku (Everton) 2, Gilardino (Palermo) 0, Beauvue (Lione) 0...Herrmann (Borussia Mon) 0...2
Jawa: Wilson (Man Utd) 0, Jovetic (Inter) 0, Sio (Rennes) 0, Raffael (Borussia Mon) 1...James (Real Madrid) 0...1
Real Targaryen: Alcacer (Valencia) 1, Aguero (Man City) 1, Morata (Juventus) 0, Meier (Francoforte) 0...Germain (Nizza) 1...2
FacceDaKiulo FC: Messi (Barcellona) 0, Giroud (Arsenal) 1, Perisic (Inter) 0, Hernandez (Bayer Lev) 2...De Preville (Reimis) 0...3
Shirteeam Utd: Llorente (Siviglia) 0, Dzeko (Roma) 1, Siebatcheu (Reims) 0, Muller (Bayern) 1...Rooney (Man Utd) 0...2
Krafl: Rakitic (Barcellona) 0, Sanchez (Arsenal) 0, Icardi (Inter) 1, Kisseling (Bayer Leverkusen) 0...Lucas (PSG) 0...1
AC Denti: Gomis (Swansea) 0, Quagliarella (Torino) 0, Matuidi (PSG) 1, Calhanoglu (Bayern Lev) 1...J.Martinez (Atletico Madrid) 0...2
Mannis FC: Williams (Atletic Bilbao) 0, Kane (Totthenam) 2, Higuain (Napoli) 1, Aubameyang (Borussia Dor) 1...Rolan (Bordeaux) 0...4
Sparviero City: Bale (Real Madrid) 0, Bacca (Milan) 0, Batshuaiy (Marsiglia) 1, Reus (Borussia Dortmund) 0...Benteke (Liverpool) 0...1
Shaula FC: Suarez (Barcellona) 2, Costa (Chelsea) 1, Kalinic (Fiorentina) 2, Lewandowski (Bayern) 0...Ben Yedder (Tolosa) 0...5
Watchers FC: Aduriz (Atletic Bilbao) 0, Tourè (Man City) 0, Lavezzi (PSG) 0, Dost (Wolfsburg) 1...Balotelli (Milan) 0...1
Tettyene United: Neymar (Barcellona) 1, Sturridge (Liverpool) 0, Eder (Sampdoria) 0, Gotze (Baryern) 0...Traorè (Monaco) 0...1
Maron Five: Agirretxe (Real Sociedad) 1, Insigne (Napoli) 1, Moukandjo (Lorient) 1, Modeste (Colonia) 0...Ighalo (Waltford) 0...3
GIORNATA 10
5 Shaula FC
4 Mannis FC
3 FacceDaKiulo FC, Maron Five
2 WinterDragonStone FC, Real Targaryen, Shirteeam Utd, AC Denti
1 Macester MW, Frittella FC, Jawa, Krafl, Sparviero City, Watchers FC, Tettyene United
0 Slovan Winterfell, Casterly Rock FC
TOTALE: 29 GOL
Continua la lotta a due in testa alla classifica, con ora i due club appaiati!!
Eppure io sono convinto che il mio panchinaro sia Ighalo
Nella giornata precedente c'era Insigne in panchina, dopo non ho visto modifiche.
Se ritrovi il messaggio in cui dicevi che era in panchina Ighalo correggo però :)
Potrebbe essermi benissimo sfuggito.
Ho gli arbitri contro.
E' partita ufficialmente la tua rimonta :P
Nella giornata precedente c'era Insigne in panchina, dopo non ho visto modifiche.
Se ritrovi il messaggio in cui dicevi che era in panchina Ighalo correggo però :)
Potrebbe essermi benissimo sfuggito.
eccolo: a pagina 33, post del 6 novembre! La giornata scorsa non mi ero accorto perchè nessuno dei due aveva segnato