Macester presente!!
Per il nome ho chiesto consiglio a tutti i Maceliebers, ci voleva qualcosa di potente per la squadra in onore dell'unico Mace
Facce Da Kiulo F.C. puoi anche scriverlo FacceDaKiulo F.C., senza gli spazi
Ho anche la maglia, ora sono pronto xD
La partenza va sempre male.
Non so se essere ammirata o disgustataHo anche la maglia, ora sono pronto xD
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
La partenza va sempre male.
Dai che recuperi :) .. sono sincero
Mi ha giocato Benteke, che Cfortuna xD
Come nome userò "Sparviero City" (;
mancano solo i nomi delle squadre di Jawa e Krafl ...
nomi non sfruttati :
- TuNonSaiNienteJonsnò F.C. o analoga versione in inglese
- Ygritte Forever Utd
- Winter Is Coming !
- Arya Ninja Scalciaculi
e infine ...
Daenerys della casa Targaryen, Nata dalla tempesta, prima del suo nome, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, protettrice del Regno, principessa di Roccia del Drago, khaleesi del Grande Mare d'Erba, la Non-bruciata, Madre dei Draghi, regina di Meereen, Distruttrice di catene
Daenerys della casa Targaryen, Nata dalla tempesta, prima del suo nome, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, protettrice del Regno, principessa di Roccia del Drago, khaleesi del Grande Mare d'Erba, la Non-bruciata, Madre dei Draghi, regina di Meereen, Distruttrice di catene
Solo per la firma Dany occuperebbe minimo due fogli.
immagina che ti bussi a casa e tu abbia la sventura di chiedere "chi è ?"
... oppure ti telefona e trova la segreteria, prima che abbia finito di presentarsi il tempo per il messaggio è finito !
Fa concorrenza a Picasso (Pablo Diego José Francisco de Paula Juan Nepomuceno María de los remedios ciprianos de la Santisima Trinidad Martir Patricio Clito Ruiz y Picasso).
Panchina per Pellè.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io rimetto in panchina Herrmann
visto che proprio non so quando rientrerà Robben ... metto in panchina Sterling (Manchester City)