Oggi io no, ma il prossimo possiamo farlo finire lunedì pomeriggio magari invece che domenica?
Non dovrebbero esserci problemi ad aspettare ;)
Non intendo mancare...
1- Vecchi e nuovi dei
2- La scalata
3- Un uomo senza onore
Buon weekend a tutti i valorosi confratelli!
Provo con:
1) 2x06 The Old Gods and the New
2) 3x06 The Climb
3) 4x02 The Lion and the Rose
Piccola modifica:
1) 4x09: The Watchers on the Wall
2) 2x06: The Old Gods and the New
3) 4x10: The Children
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Non sono molto convinto,cambio:
2x06
4x10
3x06
Eccomi, a questo giro copio spudoratamente Sharingan
1) 4x09: The Watchers on the Wall
2) 2x06: The Old Gods and the New
3) 4x10: The Children
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Poco sopra la puntata precedente si colloca….
16) 1x04 Cripples, Bastards and Broken Things (64)
Punti totali: 64
Classifiche in cui compare: 7 su 15
Posizioni occupate: 8, 8, 10, 11, 14, 15, 17,
Puntata molto di transizione, la prima scritta da Bryan Cogman. Personalmente la trovo un po’ sopravvalutata a questa posizione, vista la gran mole di dialoghi espositivi, ma de gustibus. La puntata inizia con il primo sogno di Bran del corvo con tre occhi in assoluto, mentre finisce con il mitico cliffhanger della cattura di Tyrion.
Classifica utenti:
Saradea: 15
Albert Stark 13
DaenerysArya2510 12
llReOltreLaBarriera 12
Sharingan 12
Corvina 11
AlysanneTarg 11
Ichikyo Kyo 11
Lady DragonSnow 11
Stefano Snow 11
The Sun's Son 11
Lizzy_ 10
Gollum 8
Lady Joanna: 8
King's Landing 7
Sansa Baratheon 6
Hobb 3 Dita 5
CatLina 5
Timett figlio di Timett 5
Arnibas 3
Oh, possibile che non l’abbia indovinato nessuno? :-P
In effetti nemmeno io lo aspettavo in classifica, ma visto che lo avete inserito voi…
Magari vi siete un po’ lasciati trascinare dalle scelte iniziali, che non lo includevano… Peccato, perché per colui che avrebbe avuto il coraggio di andare controcorrente avrebbe potuto rappresentare una grande occasione per portarsi avanti sugli altri!
Indizio:
15) C’è una riunione del Concilio Ristretto
L'ho proprio scordata D: cioè nella lista di episodi possibili per questo turno l'ho proprio lasciata fuori. Beh, meno male che non ci è arrivato nessuno :P
E pensare che l'avevo anche messa in classifica, verso le ultime posizioni...ma sinceramente, non pensavo sarebbe riuscita a piazzarsi tra le prime venti! Specialmente dopo che era già uscita la 1x07!
Abbiamo steccato tutti questa volta :)
Mah...nella mia top20 non compare...non mi sembra nemmeno che nessuno l'abbia nominata neanche per sbaglio...
Con questo indizio bisogna vedersi tutte le puntate!!!! Speriamo bene....
Accidenti non me l'aspettavo! Non avrei mai detto... è una puntata normale che più normale non si può, ma in effetti è piacevole (l'ho rivista solo l'altro ieri) :) Devo recuperare con il prossimo indizio!
Per ora provo la 1x05 secca
Questa volta provo:
1x03 Lord Snow
1x05 The wolf and the lion
4x06 The laws of gods and men.