Entra Registrati
Gnocco Contest V
E di Elvira Targaryen
creato il 22 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Gnocco Contest V 126 votanti
Chi preferite fra questi stalloni della scuderia della V stagione? Votate!

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 29 settembre 2015 18:36

beh i Dillanici non amano Tyene,anzi è un dato oggettivo e quantificabile... :figo:

E comunque qui

è fichissimo con armatura stile Ned Stark (alias a capo delle armate lealiste del Nord mente guida la battaglia più battagliosa e ferale di GoT con tanto di spada di acciaio di Valiria) e capelli raccolti ..W IL NUOVO RE DEL NORD (PER ALLORA...) :dart:

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 29 settembre 2015 19:35

E comunque qui

è fichissimo con armatura stile Ned Stark (alias a capo delle armate lealiste del Nord mente guida la battaglia più battagliosa e ferale di GoT con tanto di spada di acciaio di Valiria) e capelli raccolti ..W IL NUOVO RE DEL NORD (PER ALLORA...) :dart:

Grazie per lo spoiler, non avendo intenzione di seguire la sesta stagione sei stata GENTILISSIMA.

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 29 settembre 2015 20:03

Pardon credevo che qui tutto fosse concesso...non ci dormirò stanotte...:(

ma ricordo male o avevo letto che lei lady Bolton non voleva assolutamente vedere la sesta stagione?No perché nei libri sarà diverso,credo ,oh yessssssss

Ps...fa un certo effetto vedere aleggiare una cosina rosa nell'avatar di lady Bolton....non c'è più religione ecco...e mica solo per questo...troppo CANDY CANDY ....si sta giocando tutta una reputazione ecco !

Il Nord e Minas Tirith e zone collegate ricordano...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2015 9:48

Ullalllà Ullallà Ullallà, cosa vedo!!

The one true king ha di nuovo agguantato il pareggio!!!

Festeggiamo con questa immagine "rubata" da un fan in treno, Dillane barbuto, sempre piaciuto!!

https://36.media.tumblr.com/4ddae1ca63da6dcad9f54be0ccce8427/tumblr_nvi5tfzvto1r44tfgo1_540.jpg

Mentre girava "The Tunnel" si presentava in treno così

https://pbs.twimg.com/media/CDTxl_hXIAA79QM.jpg

Forse gli piace avere la barba o forse forse forse ......

http://unaffiliatedcritic.com/wp-content/uploads/2015/06/Stannis-Baratheon-Stephen-Dillane-in-The-Dance-of-Dragons.png

(sebbene meglio morto che in questo scempio :stralol: )

H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2015 16:14

Oh! Sono tornata a dare un'occhiata allo Gnocco Contest per vedere chi è il più figo del reame, ma, ahimè, vedo con terrore che primeggiano l'attenpato (ma ancora gustoso) Stannis e il tenero Jon Snow (che nelle pagine del libro può pure passare come personaggio, ma non nel GOT). Non potendo vedere il supermacho, Khal, Jason Mamoa, mi inorridisce non vedere quel vero maschio di Tormund a capo della competizione. Bisogna rimboccarsi le mani e cambiare voto, perdonami mio sole e stelle, vado a Nord e voto il Bruto.

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2015 17:36

Ma suvvia, meglio uno tosto ed elegante di uno zoticone con una bella barba ;)

Mentre girava "The Tunnel" si presentava in treno così

https://pbs.twimg.co...l_hXIAA79QM.jpg

Dei miei pensa che infarto trovartelo nel sedile vicino al tuo... Cioè, tu sei lì che entri nel vagone, magari con valige etc. e questo ti si para davanti che legge il giornale! Un sogno in pratica :wub:

C
Cinnamon
Confratello
Utente
102 messaggi
Cinnamon
Confratello

C

Utente
102 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2015 0:06

Non entro da un po' e sono lieta di vedere che il team dilf non lasci scampo! :wub:

Mi aggiungo ai festeggiamenti con un po' di buon vecchia dilfaggine xD

https://33.media.tumblr.com/8fc151c85e6ede86da15c409e5dff635/tumblr_nvx8p9VVPb1te11j2o2_r1_400.gif

https://38.media.tumblr.com/1f02a96180af540121bb685febab7d98/tumblr_nvx8p9VVPb1te11j2o3_r1_400.gif

https://31.media.tumblr.com/f50a6db6a5876b9e0659052286f378a6/tumblr_nvuvw6Az7H1tqumkpo1_540.gif poterselo ritrovare a questa distanza... :sbav:

https://38.media.tumblr.com/035e6576870a956469147844e6365afb/tumblr_ntsd76MLlB1tqumkpo1_540.gif :sbav: :sbav:

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4591 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4591 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2015 10:37

Entrare nel topic e rifarsi gli occhi, non ha prezzo! :wub:

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2015 21:48

Oggi io l'ho visto ne "Il più bel gioco della mia vita" ed è stupendo, molto british ed elegante :)

S
Seth Heristal
Confratello
Utente
321 messaggi
Seth Heristal
Confratello

S

Utente
321 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2015 15:35

Voto stannis se in cambio qualcuno/a vota la serpe nella competizione gemella ghuhahaha

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2015 17:23

Beh rilancio non tolgo il voto a Tyene se voti Kit....mi sembra una cosa equa, tanto non voteranno mai la serpe...che peraltro dovranno sorbirsi ,pare,anche nella stagione 6....;)

Intanto

ecco altra foto di Kit rubata...già ,c'è e lotta con noi

in effetti come riportato su WoTw

https://mobile.twitter.com/tzuntza/status/653731732743692288

Game of Thrones filming in Saintfield, Northern Ireland is finishing up on the massive scene theyve been working on for over a month. Kit Harington and a pack of Bolton extras were out on the town in Belfast yesterday...molto bene Jon is back...e credo vada a prendersi tutto il cucuzzaro...

bQ7ab7S.png;

S
Seth Heristal
Confratello
Utente
321 messaggi
Seth Heristal
Confratello

S

Utente
321 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2015 19:44

A questo gioco si puo giocare in due ;)

Io dico che comportandoti così male mi fai proprio venir voglia di votare stannis, sì? ;)

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2015 7:13

Ma se sono un robot protocollare (al momento almeno,dipende dalla velocità di riflessi altrui)

Ti stai proprio comportando male,vota Stannis ed io mi attivo per Thyene...cui prodest? ;)

Ps : A Parte che al mio paese questa si chiama libera contrattazione...sai contrattare?

bQ7ab7S.png;

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2015 7:46

Moderator mode

Ragazzi, calmiamo gli animi!

Se volete azzannarvi per un voto del gnocco/gnocca contest, fatelo via MP! :lol:

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2015 15:05

Chi votare quest'anno?

Da quando sono rimasta orfana del mio King in the North questo sondaggio per me ha perso il suo senso più profondo... ma vediamo un po'.

La stagione non mi è piaciuta particolarmente, quindi non ho nemmeno riguardato gli episodi e non mi ricordo troppo bene...

Jon Snow / Kit Harington: non è male nei panni del Lord Comandante...
Tormund Giantsbane / Kristofer Hivju: subisco il fascino dei rossi, specie se sono manzi!
Jaime Lannister / Nikolaj Coster Waldau: è tornato all'Azzurro mode, stava meglio nelle stagioni 2/3.
Trystane Martell / Toby Sebastian: mmm... troppo bamboccetto.
Stannis Baratheon / Stephan Dillane: manzo è manzo, un po' rovinato dalla sceneggiatura, ma fa la sua figura in scena.
Daario Naharis / Michiel Huisman: bah, belloccio è belloccio, ma non mi dice molto
Hizdahr zo Loraq / Joel Fry: mah, non mi dice niente
Jorah Mormont / Ian Glein: azzerbinato! Si vede che gli anni passano... Stava meglio nelle prime 2 stagioni, ma nel momento Gladiator fa la sua bella figura!
Bronn / Jerome Flynn: uff, questa stagione mi ha stufato.
Tommen Baratheon / Dean-Charles Chapman: anche no.
Petyr Baelish / Aidan Gillen: ma per carità!
Loras Tyrell / Finn Jones: barbuto sta proprio bene!
Il Re della Notte / Richard Brake: ahahahah! Sono blu naturale! Ah, no quella era Dory!
Jaqen H'gar / Tom Walaschina: nonostante gli stuoli di fans, a me non piace proprio
Ramsay Bolton / Iwan Rheon: neanche lui mi piace per niente
Roose Bolton / Michael McElhatton: O - O - O Occhi di ghiaccio! altro manzone, complimenti!
Tyrion Lannister / Peter Dinklage: questa stagione ha stufato
Samwell Tarly / John Bradley: ehhh?
Doran Martell / Alexander Siddig: niente male, fascino esotico.
Altro / votate e specificate: come? E il mio povero calamaro calimero Theon Greyjoy/Alfie Allen lo avete lasciato per strada?!! ;)

E il cugino Lancel? (con la ruota della fortuna sulla capoccia?) :stralol:

Ah, già, devo scegliere... Bah, diciamo che questa stagione voto lui per consolazione della sceneggiatura indecente: Stannis the Mannis

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE