Entra Registrati
Gnocco Contest V
E di Elvira Targaryen
creato il 22 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Gnocco Contest V 126 votanti
Chi preferite fra questi stalloni della scuderia della V stagione? Votate!
S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 29 luglio 2015 19:21

Sorpasso is coming!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 29 luglio 2015 19:29

Grandi manovre dietro le quinte per Stannis :stralol:

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 29 luglio 2015 19:52

Un solo voto di differenza....quasi quasi cambio il mio che ho dato a Tormund..aspettiamo va..

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 29 luglio 2015 19:53

Ovviamente mio Re,lasciamole fare...un morto stecchito val bene il titolo di più gnocco (????) del reame...noi Kit-tiste abbiamo altro da gioire che non per una morte squallida...e molto poco eroica...di uno che ha bruciato l'unica figlia per saziare la sua ambizione....meglio fare invidia che pietà e manco :figo: :excl: ^_^ :o

ps: kit è stato fotografato a Belfast con Missandrei in un ristorante

GAUDEAMUS IGITUR

NUNC EST BIBENDUM. NUNC PEDE LIBERO TELLUS PULSANDA ETC ETC ETC...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 29 luglio 2015 19:55

Un solo voto di differenza....quasi quasi cambio il mio che ho dato a Tormund..aspettiamo va..

Mia Lady vuoi unirti alla massa che vota acriticamente il non votabile?Non è da te seguire la corrente ....ed i dicktat..bulgari.

Da te sarebbe votare Kit... e la sua pargoletta (rispetto a quella di Stannis ) Mano...

Non spegnere la luna... :D

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 29 luglio 2015 20:47

Quando si tirano in ballo gli errori di D&D per screditare la gnoccaggine di un personaggio... significa che non si sa proprio che pesci pigliare.

No dai, scherzo, Kit è naturalmente un bellissimo ragazzo e, credimi, al prossimo contest voterò senz'altro lui :) Ma accanirai contro un personaggio già morto (

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 29 luglio 2015 20:48

Quando si tirano in ballo gli errori di D&D per screditare la gnoccaggine di un personaggio... significa che non si sa proprio che pesci pigliare.

No dai, scherzo, Kit è naturalmente un bellissimo ragazzo e, credimi, al prossimo contest voterò senz'altro lui :) Ma accanirai contro un personaggio già morto (<_<) accusandolo di essere squallido e ambizioso quando è palesemente caduto nelle grinfie di due sceneggiatori degenerati... Dai! Kit avrà altre occasioni di vincere... Non prendiamocela con il povero Stephen!

Dopotutto non è colpa sua... è che lo disegnano così :wub:

http://www.magweb.com/picts/nm0226820.jpg

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/5e/e7/ca/5ee7ca872a26b88d5d5d875607b035b8.jpg

http://static.tvgcdn.net/mediabin/showcards/celebs/s-u/thumbs/stephen-dillane_sc_768x1024.png

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 29 luglio 2015 20:59

no no...lo gnocco contest tiene conto anche della storia del personaggio in GoT,mica dei libri

Kit come dici è un bellissimo ragazzo ma non solo,è divertente,ironico, molto gentleman all'inglese,molto disponibile con i suoi fans (anche se pare che adesso gli stiano saltando i nervi per le foto rubate a Belfast che vengono pubblicate ovunque,poverino è braccatissimo)

E taccio del resto

Ripeto per me può benissimo vincere Dillane,figurarsi,ma è evidente quale sia la realtà dei fatti

Tutto qui

ps:rileggendo qua e là i libri,peraltro ho avuto modo di verificare che tutto questo grande personaggio non è

Non ha nè mai avrà nel suo zaino il bastone di Maresciallo ,inoltre per lui va a pennello il detto: se la fortuna è cieca, in compenso la sf..a ci vede benissimo e non perdo tempo ad elencare il perchè,è evidente

bQ7ab7S.png;

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 29 luglio 2015 21:20

Ma queste sono di Firelight! Ho visto il film anni fa, prima di conoscere Stannis...Mi sa che lo riguarderò :stralol:

All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 29 luglio 2015 22:14

no no...lo gnocco contest tiene conto anche della storia del personaggio in GoT,mica dei libri

Kit come dici è un bellissimo ragazzo ma non solo,è divertente,ironico, molto gentleman all'inglese,molto disponibile con i suoi fans (anche se pare che adesso gli stiano saltando i nervi per le foto rubate a Belfast che vengono pubblicate ovunque,poverino è braccatissimo)

E taccio del resto

Ripeto per me può benissimo vincere Dillane,figurarsi,ma è evidente quale sia la realtà dei fatti

Tutto qui

ps:rileggendo qua e là i libri,peraltro ho avuto modo di verificare che tutto questo grande personaggio non è

Non ha nè mai avrà nel suo zaino il bastone di Maresciallo ,inoltre per lui va a pennello il detto: se la fortuna è cieca, in compenso la sf..a ci vede benissimo e non perdo tempo ad elencare il perchè,è evidente

Bah... A me sembra un personaggio magnifico nei libri. Cambiare idea così di punto in bianco non è nel mio stile.

Comunque non metto in dubbio che Johnny sia un buonissimo personaggio oltre che un gran bel ragazzo :)

C
Cinnamon
Confratello
Utente
102 messaggi
Cinnamon
Confratello

C

Utente
102 messaggi
Inviato il 29 luglio 2015 23:25

Non mi sembra che nello gnocca contest si stia tendendo molto conto della storia del personaggio, però... quindi DILF, DILF, DILF, DILF! :victory: (anche se in ogni caso Stannis, che piaccia o meno, non passa comunque inosservato... l'attore poi è veramente bravo, peccato abbiano massacrato la sceneggiatura <_< )

https://41.media.tumblr.com/8584f223f5f424de65b3d4a582428ce0/tumblr_n7dxc6VeJ11qbszkbo2_r10_540.jpg

https://38.media.tumblr.com/14bb4dee39bf86d1ec6155d5af8a36ab/tumblr_n79568PPBi1qmfr3fo6_250.gif

https://41.media.tumblr.com/f8cdcb28454fbbb9953151b685306a66/tumblr_nntwziFdrX1qbszkbo3_r3_540.jpg

Stiamo depredando tumblr, comunque xD

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 29 luglio 2015 23:31

Se teniamo conto del personaggio, del personaggio delle cronache, non certo di GOT, visto che non è un personaggio creato da D e D ma da Martin, per me non c'è partita lo stesso, Stannis batte Jon Snow (che pure mi piace) 2 a 0.

E se parliamo di quanto l'interpretazione di Dillane o di Kit Harrington si avvicini al personaggio originale, allora qui facciamo che non entrare neanche in campo [emoji38]

Anyway, bando all' OT!

Continuate a votare the rightful KING!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 30 luglio 2015 15:53

Non e' così

Nei libri quando nella trama c'è Jon Snow si respira posso dirlo?Epicita' e lo stesso si e' respirato nella 5 stagione quando appare Kit che e' molto ma molto in parte e del resto se la storia migliore e' stata quella della barriera un motivo ci sarà

Viceversa quando si racconta quello che accade a Stannis si capisce che il poveretto non andra' da nessuna parte perché e' uno che non sa farsi amare e che a stento sa farsi rispettare,e' il classico brutto anatroccolo che non diventerà mai cigno e questo anche per colpa sua che non sa trascinare i suoi soldati,non ha carisma etc ma non voglio andare OT,se ho tempo riprendo il discorso nel 3D apposito, partendo dal punto,nei libri , da quando sir Davos torna da lui dicendo che nessuno vuole schierarsi con lui contro Renly e taccio di come tratta il vecchio maestro ,l'unico che lo amava

Ed il personaggio di GoT e' migliorato in funzione del suo rapporto con Jon ,prima Dillane non trasmetteva granché .

Poi i gusti sono gusti ci mancherebbe e per me KIT non e' gnocco,e' molto,molto di più per i motivi che ho scritto :) ed ha una cosa che manca del tutto a Dillane e cioè CLASSE

bQ7ab7S.png;

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 30 luglio 2015 16:03

Beh, quella parte che citi tu è in ACOK. esattamente nel primo capitolo in cui conosciamo Stannis.

Diciamo che da lì in poi di strada ne ha fatta..... quindi forse se dobbiamo analizzarlo analizziamo il suo percorso in tutti i libri.

Non è affatto vero che non sa farsi rispettare, nè che non sa trascinare i suoi soldati. Mi chiedo da dove tu deduca questo. Tra l'altro, è uno dei pochi condottieri che applica un ferreo codice sul modo in cui i soldati devono comportarsi dopo una vittoria, e che attua le punizioni che minaccia.

Non ha carisma, è vero.

E' grigio. E' vero.

E' l'eterno secondo, vero anche questo.

Ma dal mio punto di vista è infinitamente più interessante di qualsiasi eroe "buono" tutto d'un pezzo che si capisce da subito destinato a grandi imprese!

Per non andare troppo OT, posto un paio di foto dove ci sono entrambi, così tutte e due le fazioni si lustrano gli occhi!!

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/32/8e/f4/328ef4e719dc159e603f2f3ac9530c3c.jpg

http://specials-images.forbesimg.com/imageserve/552aead9e4b0405618bd89f6/0x600.jpg?fit=scale&background=000000

http://36.media.tumblr.com/5ebdb8fa45ec7696bf5cf16f14bfe923/tumblr_mrinw2BiS81qj0fpyo1_500.jpg

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 30 luglio 2015 16:07

Credo che per discutere di questo dovremmo trasferirci altrove

Ribadisco pero' che non ha,Dillane,classe e uno gnocco di classe e' il massimo,per mio gusto

bQ7ab7S.png;

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE