Ser ALise per me ni libri vieen ucciso dagli Estranei e torna come non morto (l'ha promesso a Jon). Nella serie spero che lui e Ollyvengano uccisi dai Bruti....
ricordo che tempo addietro è stato riportato
che Melisandre avrebbe sostituito il cadavere di Jon sulla pira con quello di Olly,non so se vivo...una ipotesi non campata in aria alla luce di un ulteriore sacrificio al dio del barbecue reiterato
Circa il Jon buono buonissimo si dimentica che maestro Aemon gli ha ordinato quasi di uccidere il ragazzo e di lasciare nascere l'uomo,un uomo che ha sulle sue spalle il destino del mondo abitato e che quindi militarmente si comporta,infatti quello dei GDN è pur sempre un ordine militare ergo o Olly muore perseguitato dalle Erinni( in tema Cesaricidio ci sta) buttandosi dalla barriera e per il terrore di vedere Jon vivo ed operativo) o ci pensano i bruti a buttarlo giù,magari Wun Wun..oppure molto probabilmente avrà un processo per Cesaricidio e sarà decapitato da Edd.
Quanto a sir Alliser non credo gli faranno fare il classico duello all'ultimo sangue con Jon che lo fa a pezzi,credo che fuggirà dal Castello Nero e sarebbe davvero interessante che diventasse uno zombi....ossa da macello ecco,oppure ricoprirà la parte di Giuda ma non credo che si impiccherà anche se la cosa ci può stare, vedendo che il vero pericolo non era Jon ma appunto gli estranei che arrivavano alla barriera
Il problema vero è che la vendetta dovrà essere terribile e sappiamo quanto possono essere terribili le morti in GoT
Ci aggiungo a parte una chicca,questa
http://winteriscoming.net/2016/01/24/game-of-thrones-takes-home-the-norman-felton-award/
e dicono che la quinta è stata la peggiore stagione...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Bei teaser. Promettono, come ha osservato Ombra Lunare, un'atmosfera cupa
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
e dicono che la quinta è stata la peggiore stagione...
Ma no ? E chi se lo aspettava...
Beh ne la serie Drogon e chiaramentemferito e non può muoversi, Nei libri sta benissimo, infatti mi pare che i Dothraki trovano Daeny proprio perché Drogon aveva rubato un cavallo
E' Dany che trova i dothraki, in realtà. Comunque sì, nel libro Drogon sta benone.
Mi chiedo però chi sarebbe disposto a seguire Ramsay, se davvero arriva a fare fuori Roose. Mica può combattere la guerra da solo con i suoi cani.
Scherzi? Certo che può farlo. E lo farà. In mutande.
Se bisogna essere trash, bisogna esserlo fino in fondo
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
Io penso vedremo una battaglia in stile signore degli anelli:da una parte ramsay e il suo mega esercito rigorosamente in colore scuro ,dall' altra jon e i suoi alleati che insieme forse arriveranno ad eguagliare la metà dei nemici.dato il tempo impiegato a girare la scena sono un po' speranzoso che nn sarà un semplice scontro frontale ma una cosa più tattica .
Ma poi, se Victarion non c'è per cosa sarà stato esiliato Euron ? E la competizione sarà solo tra lui e Asha-Yara ?
Dettagli, Euron potrebbe essere stato esiliato per chissà quale motivo.
Magari nemmeno lo è, ma se ne va in giro a fare il pirata.
Torna perché può essere re, e ad ostacolare la sua ascesa c'è Yara...
O forse anche Osha, non si sa mai, pare che DeD le confondano sovente
Vedremo howland reed?
Credo che il personaggio di Howland Reed verrà accorpato da Olly.
XD
O fai 20 good men di Ramsay
Howland Reed dovrebbe vedersi si..
Beh ne la serie Drogon e chiaramentemferito e non può muoversi, Nei libri sta benissimo, infatti mi pare che i Dothraki trovano Daeny proprio perché Drogon aveva rubato un cavallo
E' Dany che trova i dothraki, in realtà. Comunque sì, nel libro Drogon sta benone.
Mi chiedo però chi sarebbe disposto a seguire Ramsay, se davvero arriva a fare fuori Roose. Mica può combattere la guerra da solo con i suoi cani.
Scherzi? Certo che può farlo. E lo farà. In mutande.
No. Sono i Dothraki che trovano Dany, mentre sta sbranando un cavallo insieme a Drogon. Drogon che, secondo la serie, sarebbe inutile in una guerra, visto che le sue scaglie di cartapesta le trapassi con un samurai (lo stuzzicadenti), o una lancia degli invincibili Rondò Veneziano, che umiliano senza problemi la migliore fanteria del mondo.
Nella serie Ramsay può fare qualsiasi cosa, anche andare ad Essos facendo strage di senza volto se solo gli girasse, partendo dal Dio in persona. Vedrete che, alla prima crepa, tra uno sbadiglio e l'altro, si appoggerà con la schiena alla Barriera e ne eviterà il crollo solo puntando i piedi.
Drogon rimarrà Off screen qualche puntata poi ritornerà proprio quando servirà a dany.spero che jorah e dario nn trovino davvero l'anello che dany ha fatto cadere.
Ci conviene sperare che roose sia dimenticato come balon altrimenti un trattamento alla doran nn lo evita