I teaser mi sono molto piaciuti....qualche appunto:
House Lannister: mi sembra che stia parlando l Alto passero...addirittura un impero!!!
House Targaryen...da"you know nothing" a "queen of nothin"...e finalmente tornano i dothraki!!!
House Stark a me ha colpito che si veda un fulmine....che sia la causa del crollo della Barriera p del ritorno di Jon?
Pero Daenarys nel libro ha Drogon con se.....
Spero ci sarà uno sui Greijoy...
I nuovi teaser mi hanno fatto venire i brividi soprattutto quello della Casa Targaryen *__*
Molto suggestivi, però... Basta Ramsey, non ne posso più!
Sale la preoccupazione per Roose... Penso ormai che i corpi scuoiati siano proprio quelli di lui e Walda...
Sia i teaser dei Lannister che dei Targaryen invece mi sembrano decisamente accattivanti!
Quello dei Targaryen mi ha fatto venire i brividi *-* Non vedo l'ora di vedere la scena del dialogo
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Pero quanto i Dothraki possono fare i bulli se Daenarys ha un drago accanto ?
Se...e ripeto se....Daenerys ha un Drago accanto.......resto sempre del parere che almeno uno dei suoi Draghi morirà entro la fine di tutto.....cosa me lo fa pensare?
Le visioni di Bran dal Corvo con Tre Occhi... una delle visioni mostra un giovane dai capelli neri a Grande Inverno tagliare dei rami dall'albero diga e ne ricava TRE frecce...chiaro riferimento a Brandon Snow..fratello bastardo di Re Tohrren Stark...lo stesso Brandon si era offerto di uccidere i Draghi di Aegon il Conquistatore e Sorelle....tre frecce per tre draghi...interessante no?
Nel libro Daeny e con Drogon
Nella serie in un certo senso Drogon é con Dany...certo non sta "avvolgendo" Dany come nel libro...ma é un battito d'ali da lei. La questione è che stanco per il lungo volo...quindi forse interviene nella terza/quarta puntata e la va a liberare...
Beh ne la serie Drogon e chiaramentemferito e non può muoversi, Nei libri sta benissimo, infatti mi pare che i Dothraki trovano Daeny proprio perché Drogon aveva rubato un cavallo
Nella 3x10 balon afferma che anche a costo della vita di theon nn rinuncerebbe mai ai territori conquistati nel nord. Eppure in seguito nn sembra che opponga tutta questa resistenza(vedi moat cailin) e nn vediamo mai Bolton che attaccano castelli occupati dagli uomini di ferro Con il kingsmoot nella stagione 6 balon dovrebbe essere morto nella stagione 5 e quindi nn si spiega perché cedino il nord ai Bolton cosi facilmente
Ma infatti i Greyjoy non si vedono mai e non sono quasi mai nominati, non si percepisce granchè questo senso di minaccia a parte nella 4x2 quando Roose si lamenta con Ramsay. Una volta preso il Moat Cailin sembra che gli Uomini di Ferro non costituiscano più un problema. Del resto un po' la stessa cosa avviene coi Lord del Nord, non hanno sottolineato il fatto che il dominio dei Bolton è tutto fuorchè stabile.
Coi Greyjoy poi hanno combinato proprio un pasticcio: sembrano solo 4 calamari astiosi pronti a tradire alla prima occasione.
Quanto ai nuovi teaser...
Stark: San Ramsay, trionfatore su tutti, non se ne può più.
Penso che si tratti della sua sfida a Jon (nella serie non c'è la lettera rosa).
E tra le righe farebbe ipotizzare che abbia fatto un salto di qualità smarcandosi dal padre. Forse perchè Roose si risentirà un poco per la fuga di Sansa. Mi chiedo però chi sarebbe disposto a seguire Ramsay, se davvero arriva a fare fuori Roose. Mica può combattere la guerra da solo con i suoi cani.
Lannister: che le cose vadano male per loro si era capito. Bello perchè tutto è iniziato grazie a Cersei.
Targaryen: si preannuncia una stagione difficile per Daenerys. Impantanata per anni nelle beghe burocratiche, finalmente tornerà alle origini. E il suo drago è cresciuto ormai.
Mi piacciono molto i vessilli sbrindellati che danno l'idea della decadenza per le 3 casate.
Il prossimo teaser voglio i Greyjoy però! Una roba tipo: il mare diventerà rosso di sangue.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Teaser belli:dany torna alle origini dove rende al meglio ;di super ramsay nn parlo più (ho appena letto un analisi della storyline di grande inverno nella stagione 5 e ,davvero, chiunque di noi sarebbe stato meglio di DeD).per approdo ,per la quale temo filler,una rivoluzione religiosa sarebbe un degno finale.magari dany si teletrasporta lì a inizio settima
Rivoluzione religiosa ? Non so, ok che l'Alto Passero ha potere, ma non credo arrivi a tanto.....quello della seire pero è chiaramente anti aristocrazia al contrario di quello dei libri che è piu accorto,, vabbè.....
E tra le righe farebbe ipotizzare che abbia fatto un salto di qualità smarcandosi dal padre. Forse perchè Roose si risentirà un poco per la fuga di Sansa. Mi chiedo però chi sarebbe disposto a seguire Ramsay, se davvero arriva a fare fuori Roose. Mica può combattere la guerra da solo con i suoi cani.
Perchè è Iwan Rhoen. Bello, carismatico, super figo, capace di sconfiggere gli Uomini di Ferro a torso nudo e di battere il comandante militare piu esperto di Westeros.
Probabilmente si porterà in battalgia i suoi 20 uomini
Dato che jon e' Un eroe buonissimo che fine farà Olly?jon nn può certo decapitarlo come con slynt e,probabilmente,con ser alliser perché ciò lo farebbe sembrare troppo cattivo.che lo facciano morire prima?