GoT si conferma avere i soliti problemi con le parrucche
Povera Lena con lo zerbino in testa!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Beh Brienne lo è.....Barristan ha combattuto per un matto e una volta sconfitto si è schierato con l'usurpatore, escluderei anche lui.
Degli altri elencati non sappiamo praticamente niente, a parte Dunk che in effetti si avvicina molto all'ideale, escludendo il fatto che ha sempre mentito sul fatto di essere un cavaliere.
Beh anche nel libro Cersei torna ad indossare i soliti abiti dopo la penitenza, anche se non ha più la solita aria sotto il naso.Di nuovo in abiti regali, interessante. Sarà prima o dopo
il fantomatico duello?
Chi sarà lo sfidante di ser robert a parer vostro?
Per me faranno fare Robert Strong VS Loras2.0 (cioé un adepto del Credo)....mi piacerebbe contro il Mastino (come spero che accadrà nei libri...magari con un Sette contro sette!!!!!) però forse lo incontreranno Brienne o Jaime se si inoltrano dalle parti delle Terre dei Fiumi...
Io penso che il mastino appaete un apparizione per vedere se è vivo o no non lo si vedrà più.
Io penso che il mastino appaete un apparizione per vedere se è vivo o no non lo si vedrà più.
Bè, farlo apparire solo per far vedere che è vivo e poi non fargli fare più niente non mi sembrerebbe molto sensato
Sul duello contro Gregor non mi voglio pronunciare, ormai ho capito che è inutile fare congetture perchè da D&D possiamo aspettarci veramente di tutto. Mi limiterò a sperare
Be si io spero che lo facciano vedere vivo e basta,ormai ritengo la sua storia bella che finita.
Perché? Se nei libri sarà davvero lui il campione del Credo potrebbe starci benissimo come cosa anche nella serie :) Sempre che D&D non decidano di stravolgere l'esito e decontestualizzare il tutto come al solito...
Be si io spero che lo facciano vedere vivo e basta,ormai ritengo la sua storia bella che finita.
Sì, ma intendevo che non avrebbe senso nell'economia della serie. Se si prendessero la briga di richiamare l'attore, è logico che debbano fargli fare qualcosa di rilevante, non possono fare solo una scena perchè "si veda che è vivo" :)
Riguardo al futuro duello, solo io ho trovato fastidioso il modo esplicito con cui hanno mostrato la "guarigione" di Gregor? Insomma, qui è certo che Robert Strong coincide con Gregor, mentre nei libri ti lasciano un margine di dubbio, e inoltre la presenza di Robert Strong è molto più inquietante come si capisce dal modo in cui ne parlano quasi sottovoce Kevan e gli altri in ADWD.
Poi vabbè, che ne capisco io di serie tv
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
Ma intanto c'e' qualche altro ritorno...gradito direi...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Riguardo al futuro duello, solo io ho trovato fastidioso il modo esplicito con cui hanno mostrato la "guarigione" di Gregor? Insomma, qui è certo che Robert Strong coincide con Gregor, mentre nei libri ti lasciano un margine di dubbio, e inoltre la presenza di Robert Strong è molto più inquietante come si capisce dal modo in cui ne parlano quasi sottovoce Kevan e gli altri in ADWD.
Ma no dai, è sicuro anche nei libri. E' vero però che su carta la cosa è presentata in maniera molto più inquietante, nello show invece ci hanno anche fatto una specie di siparietto comico.
Ma no dai, è sicuro anche nei libri. E' vero però che su carta la cosa è presentata in maniera molto più inquietante, nello show invece ci hanno anche fatto una specie di siparietto comico.
Proprio questo intendevo dire, nei libri Robert Strong è quasi un'ombra che aleggia sulla storia, dà molto più senso dell'horror.
Io ancora non mi capacito, con un ottimo materiale di base (i libri), come hanno fatto d&d a rovinare tutti gli avvenimenti importanti dalle Nozze Rosse (e anche qualcuno prima) in poi. Bah
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
Sono convinti che per avere grandi ascolti sia necessario semplificare al massimo le cose perché credono, non so se a ragione o a torto, che il grande pubblico sia scemo o superficiale. Difatti hanno estremizzato gli aspetti più famosi e pubblicizzati dello show, cioè sesso, violenza e colpi di scena. Almeno questa è la spiegazione che mi do io.
Inoltre chiaramente non sono in grado di inventarsi delle storie di sana pianta. E' un peccato perché sono capacissimi di fare un ottimo adattamento, le prime tre stagioni sono lì a dimostrarlo.
Il lato oscuro del successo..