Entra Registrati
Game of Thrones - Sesta stagione
F di Flochamonium
creato il 15 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
N
No One
Confratello
Utente
239 messaggi
No One
Confratello

N

Utente
239 messaggi
Inviato il 27 marzo 2016 11:59

Nella mia mente si sta facendo strada un pensiero molto brutto sulla Torre della Gioia...e se ci fanno vedere il combattimento e poi tagliano la scena sul piu bello, quando Ned sta per incontrare Lyanna? Come con la profezia di Cersei....

inviato tramite corvo da Tapatalk

Oh no D:

Sarebbe la trollata del secolo, TOJ è una delle poche scene/storyline che attendo veramente!

Comunque questa stagione sembrerebbe avere buone premesse da una parte (vedi Bran e la già menzionata TOJ), ma dall'altra è tutto molto dubbioso.

Ad esempio, il commento sopra il mio di DaenerysArya2510 parla di Sansa....eh, su quel fronte la fiducia nei confronti degli sceneggiatori è pari a zero -.-

Speriamo bene!

ryer
Confratello
Utente
2480 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2480 messaggi
Inviato il 27 marzo 2016 12:19

E' stato confermato?

No, c'erano solo voci di un avvistamento di MacCann in quel di Belfast, nei mesi delle riprese (senza però foto o altro) e poi ci sono le parole di MacShane, sul fatto che il suo personaggio (che potrebbe essere qualcosa di simile a Septon Maribald, ma anche qui niente di certo) riporterà in scena qualcuno dato per morto.

Diciamo che volendo ci si può sperare, personalmente non voglio illudermi troppo :ehmmm:

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 27 marzo 2016 12:25

Questo trailer mi è piaciuto molto :stralol: anche più di quellodi due settimane fa. La voce di Jaqen che dice in un modo o nell'altro "il dono" verrà dato su tutta quella sequenza di immagini mi è piaciuta molto :stralol:

poi sono rimasta così :shock: per 3 cose

1 il night's king davanti al fuoco. visione di bran della lunga notte o scena di una nuova battaglia? :shock:

2 wun wun al castello nero o a Winterfell?

3 il nights king che prende il braccio di Bran :shock: :shock:

Su di me questo trailer ha avuto effetto XD

Non vedo l'ora di vedere la nuova stagione. secondo me sarà migliore della 5a. sicuramente più movimentata

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 27 marzo 2016 12:48

Il Re della Notte davanti a quel fuoco mi ha fatto subito pensare ad Azor Ahai...sembrano innaturali quelle fiamme...

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 27 marzo 2016 12:58

Domanda: e Dorne?

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 27 marzo 2016 13:07

Il Re della Notte davanti a quel fuoco mi ha fatto subito pensare ad Azor Ahai...sembrano innaturali quelle fiamme...

Intendi l'originale ? Se si anche secondo me

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 27 marzo 2016 13:38

Cioè e' una visione di Bran che serve ad introdurre Azor?

Potrebbe essere ma il problema e' raccogliere le fila e capire come lo presenteranno nella sesta stagione

Quanto alla torre della Gioia effettivamente su Lyanna,casting in primis,nulla e' trapelato ,vuoi vedere che non ce la faranno vedere?

Pero' ho letto che cercavano dei lattanti con capelli ed occhi neri,piu' di uno perché pare che i tempi di ,diciamo , utilizzazione di un lattante devono essere ridotti,staremo a vedere

Quest'anno,dopo lo scempio della 5 stagione,stanno tenendo tutto molto segreto per creare aspettative notevoli,il rovescio della medaglia e' che ,poi,il pubblico,specie quello dei non lettori,si aspetta moltissimo e sarà facile deluderlo

Comunque se si avrà l'atteggiamento giusto,non ipercritico apriori,credo che ci divertiremo,se non altro a criticare il criticabile e il non criticabile...da circolo di cucito ben addestrato ormai

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 27 marzo 2016 13:41

Domanda: e Dorne?

Dorne dovrà meritarsi un minimo di attenzione dopo lo sfacelo della 5 stagione...in effetti c'è zero interesse...anche perché Jaime ha da fare altrove...e non potrà piu fare la spalla di Bud Spencer...pardon Bronn...Per fortuna direi

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 27 marzo 2016 14:27

aspetta un'attimo bronn ci sarà? non posso pensare di spararmi una serie senza una sua scena....

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 27 marzo 2016 14:37

A me pareva che fosse trapelato qualcosa su una ragazza che si cercava e si pensava Lyanna... Non ricordo bene...

Io per il casting avrei sempre usato Maisie con la parrucca :stralol:

Dorne ci sarà. Non possono non mostrarla ma hanno anche la Cittadella... speriamo che sia degna

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10226 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10226 messaggi
Inviato il 27 marzo 2016 15:26

E' stato confermato?

No, c'erano solo voci di un avvistamento di MacCann in quel di Belfast, nei mesi delle riprese (senza però foto o altro) e poi ci sono le parole di MacShane, sul fatto che il suo personaggio (che potrebbe essere qualcosa di simile a Septon Maribald, ma anche qui niente di certo) riporterà in scena qualcuno dato per morto.

Diciamo che volendo ci si può sperare, personalmente non voglio illudermi troppo :ehmmm:

MacShane dice che interpreta un religioso ex combattente che ora è per la pace, e che il suo personaggio è presente in una sola puntata e riporterà un personaggio amato che i fan pensavano di non rivedere più.

Più conferma di questa...

Nemmeno serviva l'avvistamento di MaCann.

K
King Glice
Confratello
Utente
3866 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3866 messaggi
Inviato il 27 marzo 2016 17:43

aspetta un'attimo bronn ci sarà? non posso pensare di spararmi una serie senza una sua scena....

Secondo me è sicuro come la morte che prenderà il posto di Illyn Payne come accompagnatore di Jaimie

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 27 marzo 2016 17:45

Secondo me è sicuro come la morte che prenderà il posto di Illyn Payne come accompagnatore di Jaimie

chissà se avrà dimenticato le colline di dorne...

K
King Glice
Confratello
Utente
3866 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3866 messaggi
Inviato il 27 marzo 2016 19:00

Io spero che se lo dimentichino gli spettatori.

ryer
Confratello
Utente
2480 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2480 messaggi
Inviato il 27 marzo 2016 19:05

MacShane dice che interpreta un religioso ex combattente che ora è per la pace, e che il suo personaggio è presente in una sola puntata e riporterà un personaggio amato che i fan pensavano di non rivedere più.

Più conferma di questa...

Nemmeno serviva l'avvistamento di MaCann.

Eh, ma il fatto è che abbiamo sempre a che fare con "il dinamico duo" D&D e di loro dopo la scorsa stagione fatico a fidarmi o quantomeno a dar qualcosa per scontato :salta:

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE