penso di si, sarà vista da tanti . Libri e serie sono due cose ben distinte ormai....Con la mente di Tet...pardon Bran-Ben e tutto il resto fa da se'?Ah pero'....
Ciò premesso scommetto che la sesta stagione sarà vista da tantissimi,compresi i duri e puri ed i delusi ed i fans di Stannis...on yessss
Certo sono cose ben distinte ormai,ma sempre con consulenza di Martin,credo...come da contratto
Comunque degli spoilers ci saranno per forza...per esempio
,forse uno su Tyrion ed i draghi ho la vaga impressione che ci sarà
Ciò premesso a me personalmente il trailer e' piaciuto moltissimo e moltissimo mi e' piaciuta la canzone di sottofondo,una nenia struggente,triste ma dolcissima ed intimista,in un momento in cui tutti nell'universo GoT sono ripiegati su se tessi a leccarsi le ferite
E taccio della scena finale in cui un Ghost affranto veglia il cadavere del suo padrone di cui e' parte importantissima ,con il cavaliere delle cipolle,una figura grigia bianca che non si può non apprezzare ed amare , che si appresta a combattere contro gli ammutinati..
Si potranno eccepire tante cose,a torto o a ragione,ma GoT e' fatta bene e con cura,tamarrate a parte che tanto piacciono agli utenti primari,gli americani abbonati all'HBO
A parte che io che sono very tamarra inside ,non mi atteggio ad intellettuale ipercritico con il ditino alzato a dettare regole,io mica la disprezzo la tamarraggine,meno che mai in un fantasy :)
Ieri vedendo la puntata finale di Shannara su SKY Atlantic non ho potuto fare a meno di paragonare le due serie,non c'è corsa ecco,GoT e' di ben altro livello anche per il cast degli attori.
Ps nel link,questo
http://m.imgur.com/a/Bslhg il trailer e' sezionato fotogramma per fotogramma ,ottima autopsia direi
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Circa la notizia riportata da Sharingan
io credo che Melisandre convincerà in qualche modo sir Davos che Jon può essere riportato in vita e per questo lui nella scena finale del trailer si appresta a difendere il corpo di Jon,per non farlo bruciare
Melisandre ha incontrato Thoros di Myr che ha resuscitato piu' volte sir Beric( nella serie ) e l'incontro non e' avvenuto a caso...del resto anche Melisandre ha perso la fede nel suo dio rossodopo la disfatta di Stannis....non un caso direi conoscendo D&D...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Circa la notizia riportata da Sharingan
io credo che Melisandre convincerà in qualche modo sir Davos che Jon può essere riportato in vita e per questo lui nella scena finale del trailer si appresta a difendere il corpo di Jon,per non farlo bruciare
Melisandre ha incontrato Thoros di Myr che ha resuscitato piu' volte sir Beric( nella serie ) e l'incontro non e' avvenuto a caso...del resto anche Melisandre ha perso la fede nel suo dio rossodopo la disfatta di Stannis....non un caso direi conoscendo D&D...
la penso come te... alla fine
il non credente davos farà tornare la fede alla devota mel .. paradosso dei paradossi :)
Quindi ora è certo non vedremo piu il salvataggio di Rickon
Quindi ora è certo non vedremo piu il salvataggio di Rickon
spero non faccia la fine di gendry....
Dai che è un bel trailer.
Delle cose che avete visto e sviscerati avevo notato solo la decima parte.
Ma... il re della notte è diverso o è proprio un cambio di attore?
A me pare n'altro comunque
Comunque bello.
Pare sia stato ricastato il re della notte,almeno questo ho letto.
Hack ma Euron ti piace?Quello che e' certo e' che somiglia molto a Theon,pero' e' lontano dalla mia idea di Euron,per la sua storia staremo a vedere
Altro punto , perché ad un certo punto Davos non può andare in cerca di Rickon inviato da chi sai tu magari su input di Bran o di Sansa?
Circa i particolari del trailer beh li hanno colti i fans di reddit,addirittura qualcuno avrebbe visto il volto di
zio Ben e non avrebbe tutti i torti..
;
Non avevo grandi pretese per Euron, ma almeno una benda!!!
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Euron staremo a vedere, la benda non è sostanziale nel look, ma forse lo è per le caratteristiche del personaggio.
Sembrerebbe un Euron diverso, non infedele, anzi... e boh, magari è un po' di tutti e tre gli zii di Theon.
Eurvictaeron.
Davos:
Boh
Altre varie ed eventuali:
Da vedere, seppure aspetto con ansia il seguito di Dorne
Per il re della notte:nella stagione 4 aveva un aspetto diverso da quello visto ad hardhome ma l'attore era sempre lo stesso.credo dipenda dal trucco e dagli effetti che nn e' detto siano sempre gli stessi in ogni stagione.il look di euron e' Dissimile da quello suggerito dai libri ma altri personaggi hanno subito sorte simile senza che ne andassero danneggiati.vedremo che personalità gli daranno
Aefon dovrebbe esserci, se non sbaglio l'avevano castato.... probabilemnte avrà un ruolo più risicato rispetto ai romanzi.
Euron staremo a vedere, la benda non è sostanziale nel look, ma forse lo è per le caratteristiche del personaggio.
Sembrerebbe un Euron diverso, non infedele, anzi... e boh, magari è un po' di tutti e tre gli zii di Theon.
Eurvictaeron.
Davos:
Boh
Altre varie ed eventuali:
Da vedere, seppure aspetto con ansia il seguito di Dorne
Certo staremo a vedere,mai parlare apriori, hai visto mai :)
Circa il seguito di Dorne ecco questo è un punto un pochino dolente ma giustamente,anche qui, hai visto mai?
;
Aefon dovrebbe esserci, se non sbaglio l'avevano castato.... probabilemnte avrà un ruolo più risicato rispetto ai romanzi.
Mi pare si vedav pure uno che dovrebbe essere capelli bagnati nel frame dove Euron viene annegato
Ho capito Hack, ma ad uno che si chiama Euron "occhio di corvo", con una caratterizzazione che è simboleggiata dall'occhio "malvagio" nascosto e dall'occhio "sorridente" mostrato, una benda dagliela.
Probabile sarà un Euron diverso, appunto, come dicevi te, un mix.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
A essere sincero secondo me non è che l'Euron dei libri, per quel che si è visto finora, sia questo granchè di personaggio a livello di caratterizzazione, benda o non benda (che trovo ridicola e banale, tra l'altro). È la copia pazza di Tywin Lannister venuta molto male, il classico villain delle opere fantasy più scadenti.
Spero che D&D l'abbiano reso un pelino più interessante e meno cliché dell'Euron dei libri. Ma stiamo parlando di D&D e quindi è molto probabile che l'abbiano reso peggiore dei libri.