Ho rivisto i fotogrammi
- Gli arcieri sono sicuramente Bolton dato il vessillo dell'uomo scuoiato ben visibile insieme a qualche altra casa dal vessillo simil giallo boh !!!;
- Tormud preoccupato accerchiato da truppe Bolton anche qua sugli scudi si vede benissimo lo stemma;
- Al tempio di Baelor ci sono Mance con la piuma e le truppe Tyrell sotto Jaime a metà con il cavallo le truppe del credo l'Alto passero
dicono che stanno per attaccare ma allora Jaime che ci fa li ..;
- iMHO il drago rosso liberato da Tyrion devasta il palazzo reale di Meereen non chiedetemi il perché sia della liberazione che della distruzione;
- Sansa ancora a grande Inverno ???;
- Purtroppo secondo me il lealista targaryen è proprio Artuhr Dayne la spada nell'alba che pare combattere vs Ned e quello che assomiglia a Jojen .....howland reed immagino ..bahhhhhhhhhhhhh !!!;
- Le scene di Arya sono no sense;
- Non riesco a capire le navi nlla tempesta che cavolo sono;
- L'acclamazione del Re nelle isole di ferro con uno che sembrerebbe Capelli Bagnati;
- Alla fine Davos che uccide Spettro o a mille pezzettini il corpo di gionsno oppure uccide tutti i Gdn oppure si suicida oppure uccide Meli che non è nell'inquadratura oppure mette quello che più vi aggrada ..
Nel complesso mi piace ma se quello li fosse veramente Dayne sono riusciti a rovinare una delle cose più belle della serie
Trailer che sembra confermare la stagione 6 come stagione "in più", in gran parte riempitivo, e con trama che avanzerà ben poco.
Le cose più interessanti potrebbero venire dai flashback.
l'uomo bruciato a testa in giù penso sia stannis non roose anche perchè, se ha o non ha la testa non è dato saperlo visto il crudele taglio sul calar di spada di brienne nella scorsa stagione... ritengo sia stannis perchè è esposto a mò di trofeo...
petyr nella neve credo c'entri qualcosa con theon e brienne ... vedremo
una scena vede il mastro costruttore/pugnalatore dei gdn con alle spalle thorne cercare di sfondare una porta a mazzate.... che non sia quella la ragione per cui davos brandisca la spada?
su mel tette tette è ancora tette da sacrificare per il buon jon?? naturalmente( ricordiamoci il jon fotografato vestito da stark con mel)... finale con lesbicata abissale ....
Può essere che scorrendo i libri in velocità D&D abbiano registrato solo Qarl la Fanciulla, senza capire che si trattava di un maschio.
Se succede davvero - ma mi sembra ci siano pochi dubbi - e la tipa si chiama Qarl, Qarla pardon, potrei morire dalle risate
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Non riesco a mettere niente sotto spoiler ne taggare i post degli atri utenti uffa !!!!!!!!!!!!!
Va be ..poco male
ho già deciso che se il lealista targaryen con le due spade bianco-rosse che combatte contro i due uomini del Nord è Arthur Dayne lascio perdere tutto ... vedendo come sembra che quello a destra è Ned e quello a sinistra somiglia a Jojen quindi sarà Howland Reed ci sono forti sospetti .... ma dai armatura Targaryen con DUE spade non può essere non possono arrivare a tanto ..o forse no ????
Direi che ne hanno già combinate abbastanza... anche se strapazzeranno Arthur Dayne non mi sembra una cosa superiore ai loro pessimi standard, no? (questo per dirti di prepararti al peggio...)
Quante domande! Che ci fa quello li? Perché quell'altrofa sta cosa? Quando arriva aprile?
Riguardo a questa scena:
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ci sta!!!!!
Può essere,sto cercando di ricordare se ho già visto quel soffitto.
Non riesco a mettere niente sotto spoiler ne taggare i post degli atri utenti uffa !!!!!!!!!!!!!
Va be ..poco male
ho già deciso che se il lealista targaryen con le due spade bianco-rosse che combatte contro i due uomini del Nord è Arthur Dayne lascio perdere tutto ... vedendo come sembra che quello a destra è Ned e quello a sinistra somiglia a Jojen quindi sarà Howland Reed ci sono forti sospetti .... ma dai armatura Targaryen con DUE spade non può essere non possono arrivare a tanto ..o forse no ????
La casting call per Dayne parlava di una spada leggendaria, quindi Dawn l'hanno tenuta in considerazione. Il tizio del trailer potrebbe essere Whent. E' anche vero che sono capaci di tutto, però.
Comunque a me la scena di Jorah che trova l'anello ha fatto morire dal ridere.
Ho cercato il più possibile di non interessarmi alla sesta stagione ma dopo aver visto il trailer il mio progetto è andato in fumo
e se l'uomo in fiamme fosse Theon ricatturato da Ramsay?
In ritardo mostruoso, ma finalmente ho visto anche io il trailer
Inutile dire che non ho più l'hype che avevo in passato, ma alcune scene mi pare promettano bene...Vai Cersei, diventa regina folle!
Ho paura, paura, paura per la ToJ; il sogno di Ned è uno dei miei pezzi preferiti in assoluto e temo che DeD me la rovineranno con qualche loro invenzione
Il finale è pazzesco
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
della serie "quando a Melisandre cade il vestito, si risvegliano i morti" ?
bella idea!
Trailer che promette una stagione con più arrosto e meno fumo
Sul guerriero Targaryen:
non avrei dubbi che si tratti dello scontro alla Torre della Gioia. Se non sbaglio, la fedeltà delle guardie reali va al trono di spade e non al singolo monarca, per cui, essendo in quel momento Robert il re, la lealtà ai Targ di Dayne & co. imporrebbe loro di non indossare più l'armatura bianca...è solo un'ipotesi...
Non capisco chi possa essere l'uomo col mantello sulla neve...
Su Jon:
anche a me sembra di riconoscere Jon alla testa di cavalieri del Nord
Su Davos, bene che assuma maggiori iniziative!
inizialmente ho temuto che la spada finisse sul povero Spettro, mentre, rivedendo bene, credo che si preparino a un duello
Sui Bolton
battaglia contro i bruti? e successivo interventi di lealisti Stark con Jon? in ogni caso il loro esercito è ben compatto, da fieri rivali ancestrali degli Stark
...tutto sommato che un Ramsay più dominante rispetto ai libri possa anche soppiantare il vecchio leader Roose ci sta, e non sarebbe così incongruo in una società feudale, imho...
Bella
l'avanzata dei lancieri contro il passerotto, spero non si fermino...la vendetta di Sandor può attendere
POCO TYRION, non va bene!!!!!!