Con ditocorto al nord e l'immagine indicata da sharingan sembra proprio che metteranno in scena l'ultima parte dell'epilogo di adwd(magari dopo che l'esito dei processi scatenerà il caos?).il rapporto tra i gemelli lannister segue una strada completamente diversa dai libri(lo stesso jamie sembra a volte la cersei dei libri),vedremo come si concluderà
e se l'uomo in fiamme fosse Theon ricatturato da Ramsay?
Theon molto probabilmente verrà salvato da Brienne.
Guarda il trailer al 1:08 e all'1:10
L'attacco al Credo non avrebbe molto senso a parte che Cersei deve essere processata ma nell'ultimo capitolo Kevan mette in chiaro che il Troni non può affrontare una guerra contro loro
Che Ramsay soppianti il padre per ne una cappellata
stanotte ho fatto un sogno.... ho sognato che petyr si ingrazi ramsey da un parte e i lealisti stark del nord dall'altra tradendo roose e facendolo catturare dai lealisti per dare a ramsey la scusa della sua guerra e ai lealisti un pò di vendetta, lui aspetterà che le fazioni si indeboliscano un con l'altra, ha già pronto tutto per prendersi lui il nord.... almeno è quello che crede...
Può essere che scorrendo i libri in velocità D&D abbiano registrato solo Qarl la Fanciulla, senza capire che si trattava di un maschio.
Se succede davvero - ma mi sembra ci siano pochi dubbi - e la tipa si chiama Qarl, Qarla pardon, potrei morire dalle risate
potremmo tutti soffocare dal gran ridere, se così fosse ...
certo che, anche se non ha scritto nessuna sceneggiatura, il Caro Vecchio Zio Martin un'occhiata gliel'avrà pur data !
potrebbe aver avallato 'sto cambio di sesso ?
Ho trovato una certa scena
https://tribzap2it.files.wordpress.com/2016/03/tumblr_o3rt8fz8jc1u53kgno1_400.gif?w=769
effettivamente il cavaliere in battaglia ricorda un personaggio molto chiacchierato...e soprattutto non sembra essere Loras come ha detto qualcuno,nè Euron,ha i capelli neri ben neri infatti ma mi chiedo: possibile che si sia voluto trollare gli spettatori per aizzarli ancora di più a portare avanti certe teorie? No perchè il cavaliere ha la sagoma precisa di Kit Harington e si muove come lui
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
@iceandfire io l'ho pensato subito quando ho giardato il trailer la seconda volta. Per me é vero ció che hai scritto
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Meno male che non sono la sola...a volte credo di avere visioni varie...;)
Però...che st....i!
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
non credo che trollino... io penso che quando affermano, tutti, che Jon "SNOW" è morto dicono la verità... ci sarà lo stesso attore ma con nome diverso
La battaglia della puntata 9 sembra essere stata fatta bene con un occhio alla tattica.la vedo sempre peggio per tormund
Io avevo capito che per non rallentare ulteriormente la scrittura, Martin ha preso poca parte a quello che riguarda la serie.
Può essere che scorrendo i libri in velocità D&D abbiano registrato solo Qarl la Fanciulla, senza capire che si trattava di un maschio.
Se succede davvero - ma mi sembra ci siano pochi dubbi - e la tipa si chiama Qarl, Qarla pardon, potrei morire dalle risate
potremmo tutti soffocare dal gran ridere, se così fosse ...
certo che, anche se non ha scritto nessuna sceneggiatura, il Caro Vecchio Zio Martin un'occhiata gliel'avrà pur data !
potrebbe aver avallato 'sto cambio di sesso ?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Su questo non c'e dubbio,e' chiaro che il boy e' stato ucciso e che rinascerà un soggetto che non si chiamerà SNOW perché avrà altri nomi con 2 precise opzioni ed e' chiaro anche chenon credo che trollino... io penso che quando affermano, tutti, che Jon "SNOW" è morto dicono la verità... ci sarà lo stesso attore ma con nome diverso
il teaser relativo alla famiglia Stark con Ramsay che dice che Grande Inverno e' suo,vieni a vedere,e' rivolto a Jon VIVO cui indirizza la famigerata lettera che non avrebbe scritto ad un morto,morto morto o morto vivente che sia,io mi riferisco alla tattica HBO per creare grandi aspettative stessando il concetto che Jon e' morto con annessi e connessi,tattica che vuole pure sfottere i fans meno accaniti o piu' distratti mostrandoci ad alta velocita' per frazioni di secondo Jon vivo e che lotta con loro e la sua famiglia primitiva o secondaria,il modo,ripeto ,e' estremamente fugace ...lo sapevano che il trailer sarebbe stato sezionato fotogramma per fotogramma e che Jon sarebbe stato riconosciuto,lo hanno fatto apposta per creare discussioni infinite e far montare l'attesa....come se ce ne fosse bisogno...e taccio degli equilibrismi dialettici cui e' costretto Kit che ha pure detto di essere un cadavere ma.....di non poter dire per quanto...
;
la vera domanda è.. per chi si denuda melisandre??? aaah saperlo....
Per farsi trafiggere, spero (ma non ci conto).
trafiggere il petto... spero...