Entra Registrati
Game of Thrones - Sesta stagione
F di Flochamonium
creato il 15 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 09 marzo 2016 0:37

il tizio

Ser Gerold o Ser Oswell... Mi rifiuto di pensare a Dayne

A
Anirbas
Confratello
Utente
332 messaggi
Anirbas
Confratello

A

Utente
332 messaggi
Inviato il 09 marzo 2016 0:43

Altra domanda:

Chi è il bambino/a che salta dalla balconata?

Sembrerebbe Approdo, che dite?

Il bambino che salta dovrebbe essere Arya, la scorsa estate giravano delle foto di lei che durante la rappresentazione teatrale sfuggiva non so a chi e si gettava in acqua

Infine, ho visto un frame sospetto, vi chiedo cosa ne pensate

al 1:19, si vede un cavaliere con una piuma bianca in testa (con ogni probabilità Robert Strong) ai piedi della scalinata del Tempio di Baelor... e al centro mi sembra di scorgere Lancel armato... Che sia davvero lui il campione del Credo? speriamo di no :(

dovrebbe essere Mace che incontra Jaime, anche di queste scene sono trapelate informazioni la scorsa estate.

Io copincollo pigramente il commento che ho lasciato su facebook

- Nonsense che ci sia ancora il cadavere di giosnò lì in mezzo ma vabbè facciamo scena

- Jorah che ovviamente trova l'anello lasciato da Dany in mezzo alla steppa dove sono passati centinaia di migliaia di Dothraki a cavallo, scena telefonatissima e idiota allo stato puro.

- Mel che piange lacrime di coccodrillo, ovviamente prevedo già che nel finale di stagione dimostrerà di non essersi sbagliata

- Dany sconvolta mipiasce

- KINGSMOOT! EURON KING!...(potevano trovarla qualche comparsa in più però, tristess)

- Tyrion nelle cripte dei Draghi...Quentyn Martell non ti ha insegnato niente? ...oh

- Cersei sceglie la violenza, DAJE AERYS III !!!

- CLEGANEBOWL? ma io qui vedo solo Lancel...

- 0:59 mi sa che abbiamo il flash-back alla Tower of Joy

- Littlefinger si è di nuovo teletrasportato al nord <.<

- OCCHIO DI CORVO NON È OCCHIO DI CORVO (e perché diavolo si sta facendo "annegare", è proprio un sant'uomo)

- Cersei e Jaime stanno ancora a far cose insieme, mi sa che qualcuno degli sceneggiatori non ha letto AFFC, ammesso che abbiano mai aperto anche gli altri libri precedenti

- Brienne sempre fine e delicata, ne ammazza più lei della Montagna

- Mel che ‪#‎leesce‬ per la millesima volta (non che mi lamenti però ormai è un classico)

- pomiciata lesbo gratuita di due comparse messe lì, anche se c'è gente che dice che la tipa a destra sia As...Yara!

- Euron sul ponte...bye bye Balon :lol:

- ma è Sansa quella che scappa? Oppure Gilly?

- Bran con la visione del Night King...si sono trovati una buona scusa per non farlo stare sempre seduto però boh...

- Giosnò non ci crede nessuno che sei morto davvero, su! E dove diamine è Ghost? Non vorranno sacrificarlo davvero?

E INFINE DAVOS: "I APOLOGIZE FOR WHAT YOU'RE ABOUT TO SEE", SI SCUSANO IN ANTICIPO PER LA SESTA STAGIONE? :stralol:

We do not Sow

"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."

Sansa - Jaime - Theon

Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)

BOLTON POWER: The North Dismembers

Thramsay and Proud

3
pstB8AZ.png

“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,

“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 09 marzo 2016 7:27

L'ultima scena con

Bran e il Re della Notte

vale la visione del trailer!!!

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 09 marzo 2016 8:32

SPOILER

anch'io ho pensato ad una guardia reale, ma perchè cambiare l'armatura?

Davos a me non sembri voglia sacrificare Spettro, la frase <> mi fa pensare vada a combattere, o a comandare una sortita o qualcosa del genere.

T
TwinkleLittleStar
Confratello
Utente
684 messaggi
TwinkleLittleStar
Confratello

T

Utente
684 messaggi
Inviato il 09 marzo 2016 10:30

Per quanto riguarda

il cadavere scuoiato e bruciato sulla croce, mi viene il sospetto che si tratti di Roose - il montaggio è volutamente ambiguo, inserendo i fotogrammi tra la scena senza dialogo tra Roose e Ramsay e le lacrime di coccodrillo della cartomante rossa (scusate ma non la sopporto, anche se l'attrice mi piace) . Ovvio che lo spettatore sia portato a pensare che si tratti del cadavere di Stannis, ma considerando che nei teaser si era sentito Ramsay dire "Grande Inverno è mia"...mi sa che dobbiamo proprio salutare il Lord Sanguisuga

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 09 marzo 2016 11:23

Ipotesi Davos

Davos decide di uccidere spettro per motivi che non ho ancora inventato. L'anima di spettro dona la vita a Jon..

è quello che mi sembra di intuire dal trailer

Infatti.

Io ho paura per Ghost. Anche perché non mi sembra tanto in forma, in quella scena. Se me lo ammazzano vado a cercare D&D con un bastone, e anche Martin.

Però è confermata la ToJ, almeno.

K
King Glice
Confratello
Utente
3866 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3866 messaggi
Inviato il 09 marzo 2016 12:11

Pero ci starebbe, dopotutto Spettro nella serie non è minimamente importante come nei libri. nella serie smebra essere solo l'animaletto di Jon che lo abbandona nel momento del bisogno.

n bastone, e anche Martin.

E perchè ?

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 09 marzo 2016 12:23

Il cadavere sulla Croce non può essere Stannis, visto che Brienne gli ha tagliato la testa e quello la testa ce l'ha sul collo!

Penso che sia Roose

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 09 marzo 2016 12:57

Pero ci starebbe, dopotutto Spettro nella serie non è minimamente importante come nei libri. nella serie smebra essere solo l'animaletto di Jon che lo abbandona nel momento del bisogno.

n bastone, e anche Martin.

E perchè ?

Come perché? Non sarei per niente contento se lo facessero morire.

K
King Glice
Confratello
Utente
3866 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3866 messaggi
Inviato il 09 marzo 2016 12:58

Mi riferivo a Martin....

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 09 marzo 2016 13:07

Non penso che Martin farebbe mai morire Ghost. Nymeria e ghost hanno ancora molto da dare e secondo me anche insieme. Anche se penso che discutere di questo sia OT. Quindi tornando al trailer

effettivamente ha senso che il cadavere sia Roose

K
King Glice
Confratello
Utente
3866 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3866 messaggi
Inviato il 09 marzo 2016 13:13

Dopotuttomsappiamo che il vero capo dei Bolton e Ramsay, senza di lui e i suoi 20 uomini Roose le avrebbe prese da Stanis.

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 09 marzo 2016 13:44

Il cadavere sulla Croce non può essere Stannis, visto che Brienne gli ha tagliato la testa e quello la testa ce l'ha sul collo!

Penso che sia Roose

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

In realtà non lo vediamo, e da com'era seduto sull'albero Stannis mi sembra anche difficile. Poi potresti benissimo avere ragione, avrebbe anche senso che sia Roose.

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 09 marzo 2016 13:58

io spero sia Roose ... :victory:

ma temo che gli sceneggiatori ci lascino col dubbio, tipo c'è un cadavere scuoiato che brucia ma per ora non ti dico di chi sia :idea:

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 09 marzo 2016 13:59

"Grande Inverno è mio..vieni a vedere"...ovvio che Ramsey ucciderà Roose e Walda...poi Melisandre che si scopre il petto...Nissa Nissa?

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE