Rivisto.povero stannis,mi sa che è proprio lui sulla croce.
il battezzato è Euron, non Theon
il tizio in armatura Targ suppongo sia una Guardia Reale dei tempi della Torre della Gioia
Sansa sembra in forma e ben vestita. Si vede che è stata trovata da qualche alleato/amico
strano il finale, ma credo rimandi alla resurrezione di Jon
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Su Davos:
Davos dice "non sono mai stato un grande combattente, mi scuso per quel che state per vedere" e sguaina la spada davanti al cadavere di Jon vegliato da Spettro (enorme e super pelliccioso *_*) in presenza di? due GdN? Chi sono secondo voi? E cosa sta per fare?
Sul tizio con lo stemma:
Chi diavolo sa combattere con due spade nelle Cronache? A me sembra che qualcuno sia menzionato ma non ricordo chi.
Ho pensato anch'io che possa essere la scena alla ToJ, quasi sicuramente lo è, mi fa strano che non ci siano cappe bianche in vista.
Altra domanda:
Chi è il bambino/a che salta dalla balconata?
Sembrerebbe Approdo, che dite?
Ned
Euron
Quoto @Arta, stavo postando gli stessi screenshot
Che hype per ned e compagnia sui monti di Dorne ;_;
E secondo me quella scena di Euron è quella sul ponte di corde da cui SENZA ALCUN AIUTO casca Balon.
Ned
Euron
Si però devo capire chi è howland reed porca bestia
Sabglio o vediamo Theon in armatura mentre fa il battesimo ?
Ovviamente Melisandre si spoglia.
Quello che sta per essere annegato non è Theon..
I miei dubbi:
il guerriero con due spade e il simbolo dei Targaryen sul petto chi è?!
i sei guerrieri che si preparano ad un combattimento potrebbero essere Ned e i suoi uomini alla Torre della Gioia?
quello scuoiato in croce mi puzza sia Stannis..
il guerriero con il simbolo Targaryen è senza dubbio un membro della guardia reale di Aerys
Secondo me è quello dietro Ned alla sua sx, che ricorda un po' Jojen, proprio al centro dell'inquadratura.Si però devo capire chi è howland reed porca bestia
Ipotesi Davos
Davos decide di uccidere spettro per motivi che non ho ancora inventato. L'anima di spettro dona la vita a Jon..
è quello che mi sembra di intuire dal trailer
[spoiler]Potrebbe esserci un parallelismo tra il Davos nei libri che dovrebbe riportare Rickon, uno Stark, nel Nord e quello nella serie che invece di Rickon riporta il mezzo Stark Jon Snow.
Se è così, Il problema è capire come lo farà. Con l'aiuto di Melisandre? Di Bran?
Oppure, cosa più semplice, Jon è effettivamente morto e basta?
[/spoiler]
Ipotesi Theon e Brienne
Theon al 1:08 sembra vicino a dei soldati Bolton, e al 1:10 Brienne uccide un soldato che sembra essere dei Bolton.Forse la coppia Brienne-Podrick potrebbe diventare un trio.
Vedere Davos
che impugna Lungo Artiglio fa un certo effetto... A questo punto spero che sia lui Azor Ahai! XD
Ma per me è nulla in confronto al faccia a faccia
Tra Bran e il Re della Notte, seppure attraverso una visione
Infine, ho visto un frame sospetto, vi chiedo cosa ne pensate
al 1:19, si vede un cavaliere con una piuma bianca in testa (con ogni probabilità Robert Strong) ai piedi della scalinata del Tempio di Baelor... e al centro mi sembra di scorgere Lancel armato... Che sia davvero lui il campione del Credo? speriamo di no
però...
C'è un fotogramma di una scena di guerra in cui si vede un uomo che cavalca con una capigliatura che sembra proprio quella di Jon.
L'uomo con due spade per me è una guardia reale, probabilmente la spada dell'alba. Non ha la divisa giusta perché D&D sono i soliti p....la
Visto anche io!!!!
Indubbiamente le scene che dovrebbero essere legate a Torre della gioia, Ned e compagnia e la guardia Targ (ma chi è?) sono quelle che mi entusiasmano di più, assieme alla visione di Bran.
Bellissimi i Lannincesr e Cersei!
Rivedere Dany dothraki style è un piacere.
Molto poco delle sorelle Stark ma Sansa sembra se la passi meglio di Arya, per cui comunque non ci dovrebbe essere da preoccuparsi
L'ipotesi di Ombra Lunare su Davos non mi pare sbagliata e interessante ma perdere Ghost sarebbe troppo e secondo me solo D&D style.
Mi ha incuriosito il bambino che salta, mentre mi spiace niente su Rickon
Euron non riesco proprio a immaginarlo. Ho paura che ci sarà una super fusione e non sarà Euron.