Del poco che si vede le due cose che mi garbano di più sono:
-il cortile di Grande Inverno con i due ragazzini Stark
-l'orda dothraki
5-6
Jorah e Daaaaaaaaario alla ricerca della Khaleesi temo che finirà per essere un siparietto buffo di contorno alla Pod/Bri o Jaime/Bronn, a meno che non si ammazzino l'un l'altro (cosa che spero).
Magari!!
Concordo pienamente su
i piccoli Brandon e Ned, non vedo l'ora! Per quanto riguarda la possibile nuova accoppiata comica Daario/Jorah no, ve ne prego, ne ho abbastanza di coppiette comiche!
Nessuno dice nulla perché come sempre ci si fa credere di averci detto qualcosa mentre invece ci si manda per le terre
Il combattimento tra i piccoli Stark e' una piccola mancetta per gli spettatori e gli eventuali lettori,serve a farci lambiccare il cervello,ma questa soddisfazione io la do solo quando si tratta di ipotizzare il destino di Jon Snow,attualmente maschera ieratica ed enigmatica ,sembra che respiri,nella casa del Bianco e del nero
E poi c'è Melisandre,ma qui c' e' poco da ipotizzare...Davos prima o poi realizzerà che Melisandre ha plagiato il suo re Stannis,irreprensibile,onorevole,terribilmente giusto con gli altri ma terribilmente ingiusto con se stesso...ma io credo che per un certo evento dovranno sopportarsi a vicenda fino all'esito finale atteso...poi quel che
sarà , sarà ...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
E poi c'è Melisandre,ma qui c' e' poco da ipotizzare...Davos prima o poi realizzerà che Melisandre ha plagiato il suo re Stannis...
E la prenderà per il coppino... Specie dopo aver saputo dell'arrosto di Shireen.
Concordo, sempre tanto fumo, tanta fuffa e poco arrosto. Aspettiamo un trailer decente.
Quanto all'intervista di Sophie secondo me D&D prenderanno per il coppino anche lei, queste uscite uccidono l'hype! A meno che non sia una trollata coi fiocchi...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
E poi c'è Melisandre,ma qui c' e' poco da ipotizzare...Davos prima o poi realizzerà che Melisandre ha plagiato il suo re Stannis...
GIa lo sa XD
La HBO ha deciso di non mandare episodi in anteprima ai critici..per recensioni ecc..per evitare il leak dello scorso anno degli episodi usciti in anticipo quindi...24 Aprile per tutti
finalmente !
l'anno scorso si è verificata una cosa proprio antipatica ...
Hai ragione..anche se manca un mese e qualcosa all'uscita e un trailer degno non si è ancora visto..sono contento di questa decisione...c'era gente che ha visto tutti e 4 gli episodi lo scorso anno e poi ha dovuto aspettare un mese per il quinto xD
Concordo nel dire che le uniche cose simpatiche sono
i piccoli Stark (anche se a me sarebbe piaciuto vedere il "combattimento" di Baby Lyanna) e i Dothraki. Non vedo l'ora che Dany (ed Emilia con lei) tornino agli antichi splendori
Personalmente trovo molto più interessante questo filmato che il trailer con le facce che davvero non dice niente di niente.
Poi concordo, sono caramelline tirate ai mendicanti, certo non sufficienti a soddisfare la nostra curiosità, ma quando si è davvero affamati (e non so voi, ma io lo sono) ci si avventa anche su quelle caramelline.
La HBO ha deciso di non mandare episodi in anteprima ai critici..per recensioni ecc..per evitare il leak dello scorso anno degli episodi usciti in anticipo quindi...24 Aprile per tutti
Per me qualche leak uscirà lo stesso: GOT è una produzione che dà lavoro a centinaia di persone, solo i montatori e i grafici saranno decine, difficile che nessuno nessuno si faccia tentare dal divulgare informazioni prima (magari, visto che rischia il posto di lavoro, a fronte di un lauto compenso).
Poi quello che è successo l'anno scorso è stato davvero eclatante.
Bha. Non l'ho trovato assai interessante. Mostrava tutto... e niente.
Riguardo Melisandre...
ho la sensazione che su Davos possiamo metterci una croce. Saprà, partirà per la Barriera e tenterà di torcere il collo alla sacerdotessa, ma la Sandra dubito si faccia fregare. Chiedere delucidazioni al maestro di Stannis nella saga letteraria, che tentò di avvelenarla... e rimase avvelenato.
@Arta
Davos è già al Castello Nero, è tra i primi ad accogliere Mel in fuga dal massacro a Winterfell (cosa che, evidentemente, non aveva previsto poi così bene).
Non dico che l'ammazzerà, ma sicuramente gliene dirà tre o quattro...
Intanto una conferma e un ritorno
Ian Mcshane conferma il suo ruolo di Septon Meribald e che aiuterà un qualcuno a tornare..un Mastino direi xD
@Ashara
So sorry!, faccio confusione tra la serie (che non vedo da quando è terminata) e i libri (che ho riletto un paio di mesi addietro).
Sia come sia, io da Davos mi aspetto in ogni caso qualche gesto "malsano", che vada oltre le parole. Dopotutto Melisandre ha ucciso Shireen e, non direttamente, ha causato la rovina di Stannis. Fossi in Davos, non la farei finire a tarallucci e vino.
Intanto una conferma e un ritorno
Ian Mcshane conferma il suo ruolo di Septon Meribald e che aiuterà un qualcuno a tornare..un Mastino direi xD
Bè, non è che abbia proprio confermato
ma è presumibile pensare che il suo personaggio sia qualcosa a metà tra Maribald e l'Elder Brother :)
Io ci spero, soprattutto non oso immaginare quanto sarei delusa se alla fine si scoprisse che era tutt'altro e con il Mastino non c'entrava niente
Comunque qui c'è il video http://watchersonthewall.com/ian-mcshane-hints-at-his-game-of-thrones-season-six-role-reveals-details/