Entra Registrati
Game of Thrones - Sesta stagione
F di Flochamonium
creato il 15 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 02 marzo 2016 18:12

Del poco che si vede le due cose che mi garbano di più sono:

-il cortile di Grande Inverno con i due ragazzini Stark

-l'orda dothraki

5-6

Jorah e Daaaaaaaaario alla ricerca della Khaleesi temo che finirà per essere un siparietto buffo di contorno alla Pod/Bri o Jaime/Bronn, a meno che non si ammazzino l'un l'altro (cosa che spero).

Magari!! :dart: :dart:

L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 02 marzo 2016 18:31

Concordo pienamente su

i piccoli Brandon e Ned, non vedo l'ora! Per quanto riguarda la possibile nuova accoppiata comica Daario/Jorah no, ve ne prego, ne ho abbastanza di coppiette comiche!

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 02 marzo 2016 19:56

Nessuno dice nulla perché come sempre ci si fa credere di averci detto qualcosa mentre invece ci si manda per le terre

Il combattimento tra i piccoli Stark e' una piccola mancetta per gli spettatori e gli eventuali lettori,serve a farci lambiccare il cervello,ma questa soddisfazione io la do solo quando si tratta di ipotizzare il destino di Jon Snow,attualmente maschera ieratica ed enigmatica ,sembra che respiri,nella casa del Bianco e del nero

E poi c'è Melisandre,ma qui c' e' poco da ipotizzare...Davos prima o poi realizzerà che Melisandre ha plagiato il suo re Stannis,irreprensibile,onorevole,terribilmente giusto con gli altri ma terribilmente ingiusto con se stesso...ma io credo che per un certo evento dovranno sopportarsi a vicenda fino all'esito finale atteso...poi quel che

sarà , sarà ...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 02 marzo 2016 21:40

E poi c'è Melisandre,ma qui c' e' poco da ipotizzare...Davos prima o poi realizzerà che Melisandre ha plagiato il suo re Stannis...

E la prenderà per il coppino... Specie dopo aver saputo dell'arrosto di Shireen.

Concordo, sempre tanto fumo, tanta fuffa e poco arrosto. Aspettiamo un trailer decente.

Quanto all'intervista di Sophie secondo me D&D prenderanno per il coppino anche lei, queste uscite uccidono l'hype! A meno che non sia una trollata coi fiocchi...

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

K
King Glice
Confratello
Utente
3866 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3866 messaggi
Inviato il 03 marzo 2016 7:18

E poi c'è Melisandre,ma qui c' e' poco da ipotizzare...Davos prima o poi realizzerà che Melisandre ha plagiato il suo re Stannis...

GIa lo sa XD

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 03 marzo 2016 11:15

La HBO ha deciso di non mandare episodi in anteprima ai critici..per recensioni ecc..per evitare il leak dello scorso anno degli episodi usciti in anticipo quindi...24 Aprile per tutti

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 03 marzo 2016 11:17

finalmente !

l'anno scorso si è verificata una cosa proprio antipatica ...

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 03 marzo 2016 11:47

Hai ragione..anche se manca un mese e qualcosa all'uscita e un trailer degno non si è ancora visto..sono contento di questa decisione...c'era gente che ha visto tutti e 4 gli episodi lo scorso anno e poi ha dovuto aspettare un mese per il quinto xD

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 03 marzo 2016 11:58

Concordo nel dire che le uniche cose simpatiche sono

i piccoli Stark (anche se a me sarebbe piaciuto vedere il "combattimento" di Baby Lyanna) e i Dothraki. Non vedo l'ora che Dany (ed Emilia con lei) tornino agli antichi splendori

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 03 marzo 2016 14:11

Personalmente trovo molto più interessante questo filmato che il trailer con le facce che davvero non dice niente di niente.
Poi concordo, sono caramelline tirate ai mendicanti, certo non sufficienti a soddisfare la nostra curiosità, ma quando si è davvero affamati (e non so voi, ma io lo sono) ci si avventa anche su quelle caramelline.

La HBO ha deciso di non mandare episodi in anteprima ai critici..per recensioni ecc..per evitare il leak dello scorso anno degli episodi usciti in anticipo quindi...24 Aprile per tutti

Per me qualche leak uscirà lo stesso: GOT è una produzione che dà lavoro a centinaia di persone, solo i montatori e i grafici saranno decine, difficile che nessuno nessuno si faccia tentare dal divulgare informazioni prima (magari, visto che rischia il posto di lavoro, a fronte di un lauto compenso).
Poi quello che è successo l'anno scorso è stato davvero eclatante.

Ws2vz5T.jpg

A
Arta la Rossa
Confratello
Utente
294 messaggi
Arta la Rossa
Confratello

A

Utente
294 messaggi
Inviato il 03 marzo 2016 15:00

Bha. Non l'ho trovato assai interessante. Mostrava tutto... e niente.

Riguardo Melisandre...

ho la sensazione che su Davos possiamo metterci una croce. Saprà, partirà per la Barriera e tenterà di torcere il collo alla sacerdotessa, ma la Sandra dubito si faccia fregare. Chiedere delucidazioni al maestro di Stannis nella saga letteraria, che tentò di avvelenarla... e rimase avvelenato.

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 03 marzo 2016 15:16

@Arta

Davos è già al Castello Nero, è tra i primi ad accogliere Mel in fuga dal massacro a Winterfell (cosa che, evidentemente, non aveva previsto poi così bene).

Non dico che l'ammazzerà, ma sicuramente gliene dirà tre o quattro...

Ws2vz5T.jpg

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 03 marzo 2016 15:48

Intanto una conferma e un ritorno

Ian Mcshane conferma il suo ruolo di Septon Meribald e che aiuterà un qualcuno a tornare..un Mastino direi xD

A
Arta la Rossa
Confratello
Utente
294 messaggi
Arta la Rossa
Confratello

A

Utente
294 messaggi
Inviato il 03 marzo 2016 15:56

@Ashara

So sorry!, faccio confusione tra la serie (che non vedo da quando è terminata) e i libri (che ho riletto un paio di mesi addietro).
Sia come sia, io da Davos mi aspetto in ogni caso qualche gesto "malsano", che vada oltre le parole. Dopotutto Melisandre ha ucciso Shireen e, non direttamente, ha causato la rovina di Stannis. Fossi in Davos, non la farei finire a tarallucci e vino.

ryer
Confratello
Utente
2480 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2480 messaggi
Inviato il 03 marzo 2016 16:13

Intanto una conferma e un ritorno

Ian Mcshane conferma il suo ruolo di Septon Meribald e che aiuterà un qualcuno a tornare..un Mastino direi xD

Bè, non è che abbia proprio confermato

ma è presumibile pensare che il suo personaggio sia qualcosa a metà tra Maribald e l'Elder Brother :)

Io ci spero, soprattutto non oso immaginare quanto sarei delusa se alla fine si scoprisse che era tutt'altro e con il Mastino non c'entrava niente

Comunque qui c'è il video http://watchersonthewall.com/ian-mcshane-hints-at-his-game-of-thrones-season-six-role-reveals-details/

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE