Entra Registrati
Game of Thrones - Sesta stagione
F di Flochamonium
creato il 15 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
King Glice
Confratello
Utente
3866 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3866 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2016 20:50

Vero per ora nella serie e la a serpe più anonima di tutte.

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2016 21:07

Ma infatti....di Dorne solo Nymeria? E uncle Benjen? E Davos e Jorah? Mah...sono contenta di rivedere Oberyn

A
Arta la Rossa
Confratello
Utente
294 messaggi
Arta la Rossa
Confratello

A

Utente
294 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2016 22:32

Ma perchè mettere dei poster così anonimi? Cioè, mi tirano fuori Oberyn, il buon Ned, Cat... gente che vedremo pochissimo nella prossima serie (ci scommetto che, per via di Lyanna, Ned in qualche modo appaia; e così Oberyn, pronto a svelarci qualche serpentoso segreto dorniano).

Però niente hype a questo giro. Ahi ahi ahi. Andiamo male.

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2016 7:29

Sottoscrivo @Arta la Rossa...

T
The Right Hand of Jaime
Confratello
Utente
109 messaggi
The Right Hand of Jaime
Confratello

T

Utente
109 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2016 10:53

Scusate innanzitutto la mia pigrizia nell'andare a rileggere tutti i post di cui sopra , ed eventuali ripetizioni di qualche utente, ma credo che la presenza di svariati personaggi nella stanza dei volti non sta ad indicare, secondo il mio modesto parere, il ritorno o la dipartita di uno piuttosto che un altro personaggio, ma va a supportare la "filosofia" di Martin e della HBO dove nessun personaggio ha la totale certezza di restare in vita. A ragione in più che la decima della quinta stagione è finita con una valanga di cliffangher : John , Sansa, Stannis etc etc

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2016 11:21

io invece ho un timore ...

ve lo metto sotto spoiler che è meglio

avete presente la vicenda di Pate narrata nel prologo di AFFC, quando incontra un "alchimista" che lo inganna e poi lo uccide ?

verso la fine di AFFC Sam Tarly arriva alla cittadella, si reca a cercare di parlare con l'arcimaestro Teobald ma viene intercettato da Alleras che lo porta dall'arcimaestro Marwyn, alla fine Sam rimane nella torre ovest ... a quel punto, proprio a fine capitolo, un ragazzo si presenta come Pate ! diventa chiaro che il vero Pate è morto ed è stato sostituito da un senza volto

il mio dubbio è : e se la presenza di tutte quelle facce dovesse significare che QUALCUN ALTRO è morto ed è poi stato sostituito da un senza volto ?

se dovesse riapparire Jon Snow, per esempio, sarebbe veramente lui ?

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2016 13:21

L'ipotesi sotto spoiler è interessante ma probabilmente solo in linea con una ipotetica trama elaborata da Martin,D&D questa levata di ingegno con ce l'avranno mai...troppo complicata per il pubblico medio delle serie HBO ecco

Inoltre trovo che

nel momento in cui Jon torna a vivere,magari gli daranno un tocco di dark ,poco, infatti Jon sarà l'uomo che ha ucciso il ragazzo e che persegue la vendetta per se stesso e la famiglia ( vendetta che aspettiamo da 5 stagioni) ,ma sarà pur sempre l'eroe della storia,non un eroe senza macchia e paura ovvio,ma pur sempre l'eroe ed infatti hanno ammazzato Stannis prematuramente anche per questo,comunque questa ultima ondata di gente morta o moritura non è stata idea particolarmente brillante...che ci faceva Oberyn a parte strizzare l'occhio agli spettatori del suo paese?

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2016 13:23

il mio è un timore, non un'ipotesi

spero proprio non sia fondato !

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2016 13:25

eh...che ti devo dire...con Martin chi vive di speranza disperato ...MUORE...con D&D iinvece idem...ma per motivi opposti ;)..

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

S
Stormborn
Confratello
Utente
97 messaggi
Stormborn
Confratello

S

Utente
97 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2016 13:29

Sarebbe abbastanza sconvolgente se fosse vero..

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2016 14:26

Nei libri mi sembra molto difficile, dal momento che Jon è un POV. E anche se dalla serie mi aspetto di tutto, non penso che si inventerebbero un cambiamento del genere.

L'alchimista è Jaqen, comunque.

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2016 15:06

Tranquilli che non si arriverà a questo punto..semplicemente hanno scelto il tempio dei volti come "mascotte" per la stagione..come fu per la quinta il corvo con tre occhi (che poi non ci fu alcuna traccia)...niente significati nascosti o enigmi vari..ci manca solo che un Senza Volto prenda il posto di gente importante..

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 29 febbraio 2016 23:08

è uscito un nuovo video, ma non è il trailer

http://watchersonthewall.com/inside-game-of-thrones-season-6-the-best-seat-in-the-house/#more-56611

inoltre Sophie Turner ha fatto un intervista per Entertainment Weekly

dove dice che per lei in questa stagione andrà tutto bene

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 01 marzo 2016 0:31

Finalmente ci danno qualcosina in più da vedere che le solite facce appese al muro!
Commento le immagini estratte sotto spoiler:

1-2

Tutti quei soldati sono di certo riuniti per la Battaglia dei Bastardi (o degli X eserciti)!

3-4

Grande Inverno! Si vede anche uno stendardo col metalupo sullo sfondo...

I bimbi sono con ogni probabilità Brandon e Ned, che tenerezza.
Questo davvero ha alimentato il mio hype.

5-6

Jorah e Daaaaaaaaario alla ricerca della Khaleesi temo che finirà per essere un siparietto buffo di contorno alla Pod/Bri o Jaime/Bronn, a meno che non si ammazzino l'un l'altro (cosa che spero).

7-8-9

Dothraki a orde. Mi piace.

Intravedo un nuovo khal, sarà il famoso Jaqho.
Dany spettinata e sudicia mi piace sempre molto di più che agghindata nella sala del trono.

10

Altre facce tagliate - evabbè.

11

Cosacosacosa? E' Meera quella? Sola nella neve?

Che appaia manifredde così a caso?
E cos'ha appresso, una gabbia?

12-13

Anche Mel spettinata mi piace.

Vuol dire che non se la passa troppo bene, mi sa che stavolta Davos gliele canta.

14

Jaime mano sinistra si interroga su come dire a quell'arpia di sua sorella che loro figlia gli è morta tra le braccia.
Poveretto.
E ancora non si immagina che il suo umore è illuminato dalla recente prigionia + walk of shame.

Ws2vz5T.jpg

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 02 marzo 2016 18:02

Ragazzi, ma nessuno dice niente di questi succosi frame?

Ws2vz5T.jpg

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE