Entra Registrati
Game of Thrones - Sesta stagione
F di Flochamonium
creato il 15 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
MaesterLuwin79
Confratello
Utente
162 messaggi
MaesterLuwin79
Confratello

M

Utente
162 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2016 23:46

Penso siano stati rimossi soltanto quelli sgusciati via prima della pubblicazione ufficiale. A ogni modo ora il teaser "legale" si può tranquillamente vedere sul sito della HBO qui.

A parte il fatto che le teste/maschere funebri certe volte sono irriconoscibili (senza la citazione Ned mica l'avrei riconosciuto) vorrei chiedere se qualcuno ha identificato con certezza queste - metto sotto spoiler per scrupolo

Joffrey-Baratheon-Season-6-Teaser-630x35

La maschera accanto a Joffrey - l'ho vista identificata sia con Twyin che con Davos. Twyin avrebbe un senso, ma a Davos effettivamente somiglia un bel po'...

Jon-Snow-Season-6-Teaser-630x354.png

Ai due lati di Jon Snow: lei sembra proprio Ygritte, l'altro è Stannis come dicono? Completamente diverso come look rispetto a come è apparso nell'ultima serie (mentre Tyrion nello stesso teaser invece ce lo fanno vedere nell'ultima versione barbuta)

Dead-cast-Season-6-teaser-630x354.png

Sulle ultime teste le identificazioni dovrebbero essere fuori dubbio - per logica avrei inserito però Tyrion tra i fratelli e Arya tra Sansa e Daenerys...se c'è una logica dietro il posizionamento mi sfugge.

Rispondo pure io sotto spoiler

• la testa alla sinistra di Jeoffrey penso sia Tywin
  • ai lati di Jon Snow io vedo Ygritte e Mance Rayder
  • il "sestetto dei viventi" presenta, in effetti, Sansa-Tyrion-Dany e Cersei-Arya-Jamie

Se la mia visione è corretta, Jon Snow è in mezzo a due defunti, e questo potrebbe essere un indizio a favore della sua morte (o è uno specchietto per le allodole? >_> ). Poi, che resti definitivamente morto è tutt'altro problema... :ehmmm:

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2016 7:42

Trovare significati?Beh io direi più che ho cercato di trovarci un senso in quello che ci viene mostrato ed io mi gioco qualcosa che il senso c'è ,a parte che sono certa o quasi che chi ha ideato il tutto se la sta ridendo alla faccia dei fans più accaniti

Oltretutto se ho capito bene,in rete già è esploso un altro tema e cioè che Tyrion sarà il prossimo morto eccellente...sanno fare bene il loro mestiere non ci dicono nulla perchè nulla possono o vogliono dire dato che piaccia o non piaccia la storia di Jon ( cosa gli succede,chi torna a essere,se torna come vivo o come estraneo etc) è centrale per questa stagione

Lui è il punto di congiunzione tra i morti ed i non morti (se mi ci metto ad elucubrare,avendo il tempo che non ho ,potrei arzigogolare su ogni fotogramma che potrebbe dirci qualcosa tra le righe oppure servire solo a sfottere i fans)

Capitolo sogno di Arya ,lei è una Stark potrebbe avere visioni in sogno e del resto Bran le visioni le ha in sogno o meno,ma sono ipotesi ovviamente.No perchè se il teaser è una parte di scena girata, tanti vivi con le loro maschere mortuarie nella casa del bianco e del nero non hanno alcun senso reale

Circa le morti eccellenti ( da cadaveri eccellenti...) il termine non è da prendere in senso letterale,eccellente è anche un personaggio che ricopre un ruolo dinasticamente importante,Joffrey era UN RE ergo che fosse o non fosse un buon re, morto eccellente ,anche in quanto Lannister-Baratheon , resta

Rispondendo ad Hack...beh potremmo anche vedere un Games of Zombies ma appare chiaro,anche dagli spoilers tipo la battaglia delle n armate in cui c'è Jon, che l'acquisito e riconosciuto Stark in Targaryen sarà il fulcro di tutta la storia,altrimenti perchè avrebbero frettolosamente ed in modo alquanto maldestro ucciso Stannis oltretutto in un modo che non avrebbe dovuto far sorgere rimpianti?Almeno in coloro che non hanno letto i libri...

Come rinasce Jon?Credo che Melisandre ( ci hanno vedere che lei assiste alla rinascita di Beric Dondarrion e queste scene non sono state inventate a gratis...) avrà un ruolo come pure lo dovrebbe avere Olly,chissà,la catarsi deve essere catarsi,...credo

Comunque man mano stanno spostando anche un poco il centro dell'attenzione...credo

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2016 7:53

Nostalgia nel rivedere e nel risentire Ned, Robb, Cat, per il resto tanto fumo e niente arrosto.

Ovviamente con questo teaser vogliono far sorgere il dibattito tra gli spettatori lanciando l'idea che il prossimo morto eccellente sarà Tyrion, magari seguito da Daenerys.

Attenderò il trailer.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

T
TwinkleLittleStar
Confratello
Utente
684 messaggi
TwinkleLittleStar
Confratello

T

Utente
684 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2016 10:58

Grazie, effettivamente

non avevo pensato a Mance - è vero che la maschera ha un aspetto più giovanile di quello del Re oltre la Barriera televisivo, ma almeno Mance non aveva la barba, a differenza di Stannis nell'ultima apparizione (a meno che all'ultimo momento Brienne non gli abbia prestato Oathkeeper per una bella rasatura rapida)

L'unica utilità del teaser al momento sembra quella di ispirare questi giochini di società tipo "indovina chi?"

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2016 11:26

Morti eccellenti...

Non c'è Stannis, ma c'è Mance addirittura(sempre che quello sia Mance e non proprio Stannis...).

Cioè, ma perché non l'hanno tagliato come personaggio?

È ancora vivo? Allora temo che sia nelle grinfie dei Bolton.

È morto? Già accantonato.

Si inventavano Ugo Baratheon, e tutto il suo cammino sarebbe stato coerente.

XD

Vabbeh.

Apro le scommesse sul totomorte.

Tyrion a 20.

Dany a 25.

Sansa... a 5(fortunella).

Arya a 19.

Cersei a 10.

Jaime... a 5(colpo di scenaaaa).

Ecco.

:)

ryer
Confratello
Utente
2480 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2480 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2016 11:54

Per me è inutile trovarci molti significati, come ha detto Ashara è l'ennesimo Valar Morghulis spiattellato in faccia agli spettatori, il concetto ormai stra abusato che nessuno è al sicuro dalla morte. (ma gli show runner di GOT non hanno capito che nell'universo di Martin ad ogni Valar Morghulis segue il Valar Dohaeris. Tutti gli uomini devono servire, non limitiamoci allo shock facile del personaggio fatto fuori perché è bello così)

E non ci sono i Bolton perché non sono i protagonisti, ci sono solo le facce dei prediletti del pubblico (se fosse un sogno di Arya dubito sognerebbe Daenerys, di cui suppongo non conosca neppure l'esistenza)

Concordo sul fatto che non ci siano da cercar significati particolari. Quello di fianco a Joffrey, però, è proprio Roose Bolton :)

Di fianco a Jon io vedo Stannis, non mi sembra assolutamente somigliante a Mance.

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2016 15:17

Boh non si capisce molto.

Però di fianco a Joffrey c'è Tywin secondo me :)

Facciamo il tototeste! :D

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2016 15:53

No facciamo il fantateste,ovviamente io compro Jon e Tyrion...

Cmq vogliamo la lettura scontata del teaser tutti gli uomini devono morire,prima o poi?

Cioè Jon e' morto e Tyrion sarà il prossimo?Tirate fuori i fazzoletti con quello che ne consegue,uomini e donne di troppa o poca fede...ma la realtà non e' mai come appare...almeno secondo me...scommettiamo?Sempre punti al fantateste ovvio...un teaser o un trailer servono a pubblicizzare il prodotto ed i creativi HBO si stanno divertendo un mondo a far sembrare certe cose che NON lo sono ,no perché loro stanno preparando e centellinando un colpo di scena...quale?Beh QUELLO

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2016 16:00

secondo me è un teaser che ha come unico scopo farci vedere dei volti noti senza svelare niente di niente ... :glare:

era l'unico modo per farci vedere il volto di Jon Snow senza avvalorare l'ipotesi che sia ancora vivo, ma senza neanche smentirla categoricamente (tipo la foto di quello che dovrebbe essere il feretro di Myrcella) :ehmmm:

non c'è niente da fare, vogliono far crescere l'attesa fino alla premiere della sesta stagione ... come se fosse necessario :sbav:

T
TwinkleLittleStar
Confratello
Utente
684 messaggi
TwinkleLittleStar
Confratello

T

Utente
684 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2016 20:15

Sinceramente la testa accanto a quella di Joffrey non mi ricorda affatto Roose - poi , a parte il fatto che sarebbe l'unico vivo in mezzo ai definitivamente morti prima dell'apparizione di Jon Snow (che ammazzerei volentieri io pur di far finire questo strazio del morto/non morto), non vedo il legame con Joffrey, a parte le Nozze Rosse (che poi erano state complottate con Twyin)

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2016 20:35

Mah...per me non morirà nessuno dei personaggi che si vedono, tra quelli ancora in vita.

Jon sicuramente risorge...

Quindi totomorti ci metto: Davos e Brienne che non compaiono...Melisandre magari si sacrifica per Jon a fine stagione al grido "Sei tu Azor Azai"!!!

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2016 21:23

Che sia Meryn Trant quello vicino a Joffrey?

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2016 23:21

Ingrandendoli per bene e raffrontandoli ai vari "candidati", per me vicino a Joffrey c'è Tywin.

Roose ha una testa più piccola e "quadrata" e Meryn Trant è più grassoccio. Tywin ha un ovale lungo come quella testa. Sarebbe anche il più logico come personaggio a stare lì insomma.

Il vicino di Jon Snow invece seppur fatto male, ha quel piccolo porro sull'insenatura tra guancia e naso/bocca, che ha Stannis, e non ha gli zigomi alti di Mance Rayder.

Anche il mento è più simile a quello di Stannis. Computer grafica non eccellente, considerando poi che non si vedeva Stannis rasato dalla seconda stagione, però penso sia lui.

Pure Ygritte non è fatta benissimo.

Vabbeh io mi gioco Stannis e Tywin per il tototeste.

Per il totomorte...

Balon, ma non ne sarei così sicuro :D

Jorah il morbo ce l'ha.

Margaery o Loras... possibile che a King's Landing non muoia niuno?

Ah si, Tommen.

Olly... :)

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2016 0:12

Io concordo su Stannis e Tywin... non mi ero posta sto dubbio, mi é parso cosi...ma ora mi fate dubitare xD

Per il Totomorte...Jorah o Daaaaaario, poi Kevan, Tommen, uno dei due Bolton, padre o figlio che sia.

inviato tramite corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2016 14:29

Sono l'unico che ha avuto un brivido e un po di speranza nel vedere Catelyn Stark? Ok lo so che è stato detto che hanno eliminato la parte di Lady Stoneheart definitivamente..però non si sa mai...ah un'altra cosa riguardante la storia dei Bolton..riporto sotto spoiler..

Ormai è sicuro..anzi ne sono totalmente certo..che Ramsey ucciderà sia Roose che Walda...sia per la frase "Grande Inverno è mio..vieni a vedere" sia per i due cadaveri appesi nella Croce dei Bolton...Walda ha in grembo il vero erede Bolton..a Ramsey questa cosa non va giù..Roose sembra un po rammollito e forse vuole rilassarsi dopo la sconfitta di Stannis...invece il piccolo Bastardo vorrebbe muovere guerra contro le altre case che non hanno deciso di inchinarsi a loro..vedi i Reed..Hornwood...Mormont..secondo voi mi sbaglio?

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE