A me fa paura la foto di Sansa! Ho pensato la stessa cosa di Kevan D:
Drogo nella serie era in fin di vita e non stava con Daeny quando è stata accerchiata quindi credo che non abbia potuto fare nulla.
Margaery se non ricordo male nel libro viene scagionata per poco quindi credo succederà pure nella serie
Per la foto
di Sansa, per me è il vestito che fa difetto ( da qui almeno sembra così ). Conoscendo D&D però, non mi sento di fare l'errore dell'anno scorso. In nome del tanto amato Shock, potrebbe anche essere vera la seconda opzione, immaginate lo shock che avrebbero facendola restare incinta ( e se magari abortisse... dopo quella caduta), le tempistiche non tornerebbero molto, ma quando mai è stato un problema
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
A me fa paura la foto di Sansa! Ho pensato la stessa cosa di Kevan D:
a Cesare quel che è di Cesare !!!
me l'ha fatto pensare un commento su FB di Lady DragonSnow
Secondo me le foto sono volutamente ambigue per farci arrovellare perché ovviamente non lasciano nulla al caso... comunque se dovessi scommetterci qualcosa direi che i nostri dubbi sono fondati, e lo dico con rammarico perché mi sto affezionando molto a Sansa e non vedo l'ora che si prenda le sue rinvincite!
Sansa nella serie sarà smepre la sfigata.
Sansa nella serie ... se le cerca col lanternino !
la sfiga è sfiga, ma quando sei tu la causa del tuo male ...
Chiaramente Bran nelle sue visioni ha sempre camminato...quindi anche ora è così...ma la cosa orribile è...Brynden lo abbiamo visto alla fine della quarta..capelli lunghi..barba...niente occhio rosso..ne rami qua e la..un Saruman messo male...adesso i capelli corti??? Ok che l'attore è diverso..ma se vogliono dargli un po di misticismo..perché non farlo uguale o quasi..a come appare nel libro? Che disperazione...
Sophie Turner ha dichiarato che sarà la stagione delle rivincite per Sansa.Sansa nella serie sarà smepre la sfigata.
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
... scopriremo se oltre ad Arya magari anche Sansa è un'aspirante ninja scalciaculi
Io ho smesso di fidarmi. DeD sono troppo legati all idea che il pubblico ha dei personaggi
Sophie Turner ha dichiarato che sarà la stagione delle rivincite per Sansa.Sansa nella serie sarà smepre la sfigata.
inviato tramite corvo da Tapatalk
Per l’abito di Sansa
certo che il modello, tagliato così sul davanti, sembra proprio adatto per chi è incinta!
Belle foto!
Ci sono i Greyjoy!
Balon da certi rumors inventati di sana pianta da me, potrebbe sostituire Aeron al kingsmouth, che si farà perché Euron mette in dubbio se lui(il vecchio fratello, nato eoni prima) sia effettivamente vivo!
Quindi poi sostituirà Asha andando verso il nord in soccorso di Theon, dove si farà il giro delle famiglie del nord che non s'è fatto Stannis.
Arriverà fino alla Barriera e farà un pernacchione a Melisandre.
Yar... si lei insomma, sostituirà Victarion, e partirà verso est...
Con Moqorra e la lettrice, Rodriga Harlawa.
Insomma, le serpi marine delle sabbie ferrose di Pyke!
Euron... non mi pronuncio, con lui del resto mai usare la lingua a sproposito.
Dillo a Theon....circa la lingua a sproposito ;)
Scherzi a parte,la HBO sta facendo il proprio gioco anche sul funerale...ma in realtà il funerale che interessa davvero e' un altro...
E veramente il resto e' quasi un contorno ...di verdure varie,arrostite o meglio flambé...a proposito niente foto di draghi
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Evviva quante belle fotoooo!!!
La mia preferita è quella di Theon e Sansa, sicuramente la più suggestiva. I colori sono bellissimi, l’ambientazione pure, e anche le emozioni che suscita.
Mi faccio portavoce di una colletta per Theon, che da 3 stagioni gira con gli stessi abiti orrendi. E’ anche tempo di saldi, quindi ce la caviamo con poco.
Belle anche le altre foto di Sansa, anche io appena viste mi sono chiesta “ma non sarà mica incinta?”
Certo, le tempestiche rendono impossibile che si veda già la pancia, e magari il vestito è tagliato male, però il fatto che abbiamo pensato la stessa cosa non mi fa ben sperare.
Bran e BR: probabilmente Bran nelle visioni vedrà sé stesso “normale” quindi ecco perché è in piedi. BR lo accompagnerà, sullo schermo è un modo tutto sommato più attivo di mostrarci i suoi viaggioni mentali. Il look di Bloodraven però mi delude molto, avrei calcato un po’ di più sull’aria magico/mistica.
Quei due malefici dei Bolton: è una mia impressione o entrambi hanno lo sguardo preoccupato, soprattutto Ramsay? La butto là, potrebbe essere Walder Frey il loro interlocutore? Più probabilmente sarà uno dei lord del Nord, ma il bavoso non sarebbe male.
E dulcis in fundo: è tornato il re delle Piovreeeee!!! Via con la hola!
Sono sorpresa di vedere Balon, e vivo per giunta. Credevo lo facessero morire offscreen. Comunque benvenga, sono curiosa di vedere cosa inventeranno. Magari si addormenta davanti al caminetto e gli prende fuoco il mantellaccio… e lo toglieranno di scena così.
Nella foto la sua espressione pare lievemente minacciosa, ma non è che di solito abbia un’espressione molto diversa. Però potrebbe essere che Euron ritorna per sfidarlo, perchè ormai Balon dovrebbe avere perso tutti i suoi domini al nord, e potremmo seriamente beccarti un King'smoot tra loro due.
Ammazza ma quanto pezzenti li hanno fatti questi Greyjoy… lui sembra un morto de fame, e l’ambiente è tristissimo.
Torna pure Yara! Vai, grande! Anche lei con la sua solita espressione: sono circondata da incompetenti, ma guarda cosa me tocca fà.
Arya cecata è inquietante.
Jamie che torna col feretro della figlia non fa presagire niente di buono per i suoi rapporti con Cersei.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi