Un bel po' di immagini della prossima stagione: http://www.makinggameofthrones.com/production-diary/exclusive-pictures-season-6
ma Bloodraven può tranquillamente parlare e camminare con Bran in quel modo? Spero sia una scena off-screen o ancora senza CGI.
In più rivediamo addirittura Balon! Pensavo ce lo presentassero già cadavere, invece avrà comunque uno screentime (seppur magari minuscolo).
Myrcella è proprio morta ma la cosa non è una gran sorpresa.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ho appena visto le foto!
Anch'io mi sono stupita nel vedere Bran e BR belli vispi alla luce del giorno, ma riflettendoci un attimo penso che magari hanno deciso di fargli vivere in maniera "fisica" le visioni... è l'unica spiegazione che mi viene in mente.
Non penso siano foto del backstage, sono abbastanza chiaramente scattate on character.
Viste le foto
mi aggiungo al coro di chi é rimasto sorpreso dal vedere Bran e Bloodraven gironzolare tranquillamente...ma mi aggrego al parere di Ashara sul fatto che li facciano vedere le visioni in modo fisico, cosa che tra l'altro si poteva effettivamente dedurre dal fatto che quando si parlava di Torre della Gioia si vociferava sulla presenza di Bran.
Comunque Balon penso sia un'apparizione solo.
Sam e Gilly nella locanda(?) ha l'aria di una scena in cui lui le racconta tutta la storia del rapporto coi familiari.
Comunque la seconda foto, quella di Sansa, io la trovo bellissima. Vi giuro che la prima cosa a cui ho pensato vedendola é: Ma é incinta?
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Per me Sam e Gilly sono su una nave...per Bran condivido quello che avete scritto...
Brienne da l'impressione di essere nelle Terre dei Fiumi, forse dopo l'assedio di Riverrun
A me Brienne sembra che sia nella stessa stalla dei due Bolton...
A me Brienne sembra che sia nella stessa stalla dei due Bolton...
Ho riguardato e penso di no: Brienne sembra in una stalla/baracca/fienile di legno, mentre i Bolton sono in un castello con spesse mura di pietra ;)
Non c'è male, dai. Daenerys mi piace con il nuovo look ;)
Sono curiosa di vendere come andranno le dinamiche tra Jaime e Cersei... le immagini mi fanno pensare che non sarà esattamente come noi libri...
Secondo me anche nella serie può avvenire il distacco dopotutto in città c'è Lancel che può spifferare al cugino la tresca con Cersei.
Ma è Bloodraven ? Me lo aspettavo piu cadaverico...
foto viste (ora manca solo il trailer)
Dany tornata alle origini è una cosa meravigliosa.
Anche io son rimasta moooolto sorpresa dalla faccenda Bran (mi mancava ) ma ritengo che le visioni fisiche abbiano molto senso in ottica televisiva.
Arya ciccina ma nulla da temere.
Sansa e Theon mi inquietano parecchio, vediamo cosa faranno.
Jaime e Cersei li vedo malissimo Jaime ha lasciato morire Myrcella, per come la vedrà Cersei. Penso ci sia poco da salvare e temo che sarà Jaime lo scaricato -.-
Balon Greyjoy ancora vivo è una pagliacciata ma vabbe'. Morirà a breve.
Ma allora è confermato che hanno ridotto Drogon i fin di vita solo per far rapire Dany dai Dothraki ? Bah...
La foto di Theon e Sansa la trovo veramente bella :)
Visto che non avevano dimenticato Balon? Io ero abbastanza certa che riprendessero quella trama... a volte bisogna avere un po' di fiducia.
Anche per me Sam e Gilly sono su una nave, sarà ill viaggio verso la Cittadella/Collina del Corno.
Per quanto riguarda la foto di Bran
Forse mi sono perso qualcosa, come ha fatto Bran a ritrovare l'uso delle gambe? Lo spiegheranno durante la nuova stagione?
e commentiamo le nuove foto della stagione 6, sotto spolier (non ho capito tanto bene il perché ...) :
le foto di Arya non aggiungono nulla a quanto già non sapevamo dalla lettura dei libri, anzi, mi pare che in questo GOT sia un po' dietro ASOIAF, Arya è nella fase di addestramento nella quale viene privata della vista per aguzzare gli altri sensi
stesso discoro per la foto di Sam e Gilly, sembrano nella stiva di una nave, presumibilmente in viaggio per Vecchia Città, anche in questo caso niente di nuovo
le foto dei Bolton, Brienne, Melisandre e Davos : ci fanno solo vedere che ci saranno nella stagione 6
Tyrion e Varys a Mereen : stanno dove li avevamo lasciati alla fine della stagione 5, li vediamo ... vivi, non mi pare ci aspettassimo qualcosa di diverso
che nella stagione 6 sia prevista anche la presenza di Yara (io preferisco Asha ...) è una notizia, così come che Balon ci sia ... e sia vivo !
la foto della septa che parla con una persona in ginocchio di spalle : credo di non sbagliare se penso che si tratti di Margaery, quindi si avvicina qualche novità ... ok, diciamo che prosegue la storia della regina ancora prigioniera del credo ... vedremo un altro cammino del supplizio ? ... nel caso ... ARF ARF !!!
Dany al cospetto dei dothraki è un "assaggio" del fatto che per prima cosa non l'hanno ammazzata a vista e seconda cosa Drogon non si è pappato tutti i dothraki all'istante ... è poco, ma è qualcosa
le foto più significative, mi pare, sono quelle di Jaime, Cersei, Tommen e quel che sembra (non potrebbe essere altro, però) il funerale di Myrcella
Theo e Sansa nella neve ci dimostrano che sono sopravvissuti al salto nella neve e nulla più, se non fosse un certo "arrotondamento" della pancia di Sansa ... ha mangiato molto bene e fatto poco movimento o ...
la foto di Bran in piedi accando a Bloodraven, entrambi all'aperto poi, la trovo un po' sconcertante !