Ciao, ho letto che ci sono problemi societari ! Ma Berlusconi sbaglio o ripeteva "venderò in mani sicure" ?
Ho letto che l attuale proprietario non pagherà nulla ad un fondo americano così che diventerà del fondo che poi rivenderà il Milan
io penso che ci sia sotto qualcosa
E il Milan va al fondo Elliott
17 hours fa, Euron Gioiagrigia dice:E il Milan va al fondo Elliott
Tutto come previsto. Bravo Berlusconi a vendere la storia cinese
Torna competitiva la squadra per cui simpatizzo! Magari potranno puntare al quarto posto
Contento per le operazioni Higuain/Caldara - Bonucci.
Il Milan dell'anno scorso era deficitario per vari motivi ma dal pto di vista tecnico il problema più grosso era senz'altro la mancanza di un qualsivoglia attaccante degno, quindi è difficile chiedere qualcosa di meglio di Higuain per un club scalcagnato come il nostro. Bonucci a Milano non è poi mai stato quello di Torino, quindi si perde relativamente poco, anche se non sono così convinto del reale valore di Caldara.
Detto questo, attenderei con gli scenari di giubilo. In questi anni se ne sono viste di ogni colore e i tifosi si sono entusiasmati velocemente a questo e a quel giocatore, a questo e a quel proprietario finendo sempre per rimanere con sonore legnate sui denti. Un anno fa i milanisti erano letteralmente esaltati dai fantomatici "cinesi", riempivano San Siro per un preliminare insulso contro una squadra insulsa, Fassone e Mirabelli venivano spacciati per due dirigenti con l'occhio lungo e Andrè Silva come un mix tra Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic. E' sempre bene ricordare che il Milan è ora in mano ad un fondo speculativo, con tutti gli annessi e i connessi del caso.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Infatti secondo me non è certa di entrare tra le prime 4. Se la giocherà con Roma e Lazio sulla carta . Poi si vedrà anche perché il centrocampo è inferiore rispetto alle prime 5
Molti stanno dimenticando un fattore importante, tra l'altro, che è la profondità della rosa: Milan e Inter hanno un 11 titolare che consente loro, in teoria, di rivaleggiare con il Napoli e le 2 romane per il campionato; ma la rosa (sopratutto quella del Milan) è spaventosamente corta per poter competere su più fronti in maniera seria, ed entrambe mancano di alternative di livello.
4 hours fa, joramun dice:Molti stanno dimenticando un fattore importante, tra l'altro, che è la profondità della rosa: Milan e Inter hanno un 11 titolare che consente loro, in teoria, di rivaleggiare con il Napoli e le 2 romane per il campionato; ma la rosa (sopratutto quella del Milan) è spaventosamente corta per poter competere su più fronti in maniera seria, ed entrambe mancano di alternative di livello.
Gli ultimi anni ho seguito poco il calcio ma lo scorso anno il Milan non ha fatto schifo pur avendo la stessa rosa in EUL e in Serie A. Diciamocelo non poteva mica arrivare quarta con quella rosa !!
Infatti ha fatto un girone di ritorno ai livelli delle qualificate in Champions, evidenziando il problema del goleador.
Higuain... XD
Ma non c'erano voci secondo cui Conte poteva arrivare al Milan? Sarebbe stato molto meglio di Gattuso
Secondo me appena Gattuso sbaglia tre partite si parlerà fortemente di Conte visto che è libero.
Con lui probabilmente arriverebbe tranquillamente per le prime 4 con Gattuso... incognita
Si vocifera di un Maldini in società !? Se non erro aveva rifiutato i fantomatici cinesi. Beh sono contento per lui se lo merita
Sono l'unico a non vedere il Milan fra le prime 4? Con L Europa 2 secondo me hanno il 10% di chance di arrivare quarti
Dopo il primo tempo io e mio padre(grande tifoso milanista) ci siamo detti come potesse essere in vantaggio questo Milan... poi è arrivato il 2-0 ma anche l'errore orrendo di Biglia e vai sul 1-2. Da lì capisci che la partita verrà ribalta e meritatamente il Napoli vince dove aver preso a pallate il Milan.
Se questa squadra vuole arrivare tra i primi quattro deve giocare solo per Higuain che è di un altro pianeta
Ho visto la partita questa mattina. Rispetto a Napoli Un altra squadra. Vittoria meritata