Se andrà alla Juve è perchè ha la certezza di giocare, altrimenti se ne va da un'altra parte. Non penso che vada senza le adeguate rassicurazioni... Anche se, ripeto, secondo me non ci andrà.
Povero illuso che sono...
la Juve ha ancora Buffon che, si spera, giocherà un'altra stagione ai livelli suoi
quindi Donnarumma alla Juventus non ci andrà per stare in panchina
la Juve, da parte sua, non prenderebbe certo un secondo portiere alle cifre che accontenterebbero il Milan
se la juve prende Donnarumma lo farebbe solo a parametro zero
Personalmente non credo neanche un secondo a Raiola quando dice che non ha avuto contatti con altri club per Donnarumma, se non sarà il Real sarà una squadra di sceicchi tipo City o PSG. Anche io non penso che andrà alla Juve, dovrebbe avere troppo la faccia come il *ulo per farlo dopo quello che è successo questa stagione, oltre ai motivi che avete già detto
Donnarumma ha già ritrattato su quelle cose comunque eh.
Giustamente aggiungo io, visto che non era successo nulla...
Comunque speriamo faccia contenti i milanisti e rinnovi con il milan xD
O che vada al Real xD
Pensate che questo: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/calcio-mercato-Juventus-Mino-Raiola-Pogba-Manchester-United-Fifa-de9d0602-5fb9-471d-bdee-7ae830d9ff4b.html possa in qualche modo influenzare o modificare la scelta di Donnarumma e famiglia?
Non vedo perchè.
Ne ha parlato pure Marotta ieri e ha detto cose che già si sapevano.
Quando ci sono acquisti di questa portata è normale che le autorità indaghino.
Lo fecero sia con Neymar (finita male per il Barca), sia per james (finita bene per il Real)
La Juve comunque sta cosa della maxi commissione a Raiola l'ha messa ne comunicato ufficiale, quindi ci sarebbe ben poco da indagare.
Se proprio proprio dovessero scoprire qualcosa che non va bene Raiola non rischia nulla, al massimo potrebbe esserci per la Juve una pena che va da pecuniaria a blocco del mercato in entrata (ma si parla di cose che accadrebbero tra un anno)
Nel frattempo la telenovela continua a colpi di tweet
Ieri la telenovela è finita, il ragazzo ha firmato, 1milioncino in più (5 evidentemente a 18 anni erano pochi) e un milioncino anche al fratellone pensionato e parassita, tutti contenti e tutti felici, ma che tristezza...
Le società ormai subiscono i ricatti e i capricci di questi individui, ora sotto con il papino di Kean che vuole i trattori...
Faccio di nuovo i complimenti al Milan per il mercato, specie per aver quasi (pare) acquistato Bonucci.
State mettendo su davvero un'ottima squadra.
Sono contento che finalmente in Italia ci sarà un'altra concorrente storica.
Con Aubameyang diventereste la seconda forza del campionato
Davvero complimenti.
Sentivo interisti (mio fratello) parlare di "Cinesi Poveri" (quelli dell'inter invece dovevano essere quelli ricchi), mentre invece pare davvero che quelli seri, ma veramente seri si sono trasferiti al Milan e non all'inter.
E' indubbio che il mercato stia andando in una direzione inaspettata, difficile fare meglio per una società nelle condizioni del Milan. Tuttavia mi rimane ancora un legittimo sospetto, almeno finchè non ci sarà stata chiarezza sulla struttura societaria.
Dal punto di vista tecnico l'upgrade potrebbe essere già importante e portare al raggiungimento della qualificazione Champions, anche se sarebbe sbagliato dare questo risultato per assodato.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
La Champion's? Siete favoriti per lo scudo, altro che storie. Specie con l'arrivo di una prima punta.
Il Milan sta facendo un ottimo mercato. Serio e mirato. Quando si spende così tanto e non si ha chiarezza sulla società ovviamente ci si pongono tante domande. Tuttavia per adesso sta dimostrando di voler tornare seriamente e con convinzione. Con questa squadra, ha tutte le possibilità per rientrare nei 4 posti, poi ovviamente il campionato è lungo e non è il fantacalcio. Anche se tatticamente la strategia è giusta, bisogna effettivamente vedere questi giocatori all'opera. Ma nessuno chiede miracoli al Milan.
3 hours fa, sharingan dice:E' indubbio che il mercato stia andando in una direzione inaspettata, difficile fare meglio per una società nelle condizioni del Milan. Tuttavia mi rimane ancora un legittimo sospetto, almeno finchè non ci sarà stata chiarezza sulla struttura societaria.
Dal punto di vista tecnico l'upgrade potrebbe essere già importante e portare al raggiungimento della qualificazione Champions, anche se sarebbe sbagliato dare questo risultato per assodato.
ad agosto mezza Serie A aspira al podio, ed è ovvio che nessun risultato è scontato
può capitare la squadra che non ti aspetti e che invece fa un campionato oltre ogni sogno e può capitare lo squadrone che invece fa naufragio ...
e tenete presente che il prossimo campionato qualificherà le prime 4 direttamente ai gironi della Champion