L'avevo visto giusto ieri e ti aspettavo al varco. Ero sicura che avresti dato la notizia! :P
Invece abbiamo
Charles Dance lord vampiro in Underworld Blood Wars assieme al Trota Edmure e ancora Charles Dance in Dracula Untold sempre vampiro antico assieme al piccolo Rickon e a un fotogramma di Uncle Benjen.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
3 hours fa, sharingan dice:Colpaccio di Oona Chaplin (Attack, Attack, Attack) che viene scritturata per i prossimi sequel di Avatar: http://www.independent.co.uk/arts-entertainment/films/news/game-of-thrones-star-season-7-avatar-2-avatar-3-avatar-4-avatar-5-oona-chaplin-james-cameron-a7800496.html
Addirittura cinque ?
Beh e' un'attrice dotata...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Johan Philip Asbæk ,che in GoT interpreta Euron, visto nella parte di Pilato in Ben Hur 2016
Buona interpretazione in un remake mal riuscito direi
Intravisto ,mi pare,nella galea in cui remava Giuda Ben Hur,James Cosmo al secolo Jeor Mormont
Osservazione a latere ,se gli scriveranno una buona parte Johan potrà essere un Euron efficace....
Forza Euron...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Iwan Rheon tra i protagonisti di Inhumans
Visto proprio oggi anche io il trailer!
Ormai mi pare abbonato alla parte dell'antagonista.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Non so se sia stato già detto ma Iwan Rheon (Ramaay) sarà anche in Riviera, produzione originale di BSkyB (la Sky britannica) e in onda su Sky dall'11 luglio
Ho appena rivisto The Young victoria ed oltre all'attore che fa Pyp (l'attentatore), mi sono accorda che c'è Daario numero 2 (Il principe Ernest).
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
http://watchersonthewall.com/game-thrones-memory-lane-605-door/#more-147043 per i fan di euron
oddio che superfuori! Voglio subito la parodia con Euron che fa la guida turistica delle Iron Islands!
Ho appena visto nel trailer de L'Ora più Buia, Stephen Dillane (Stannis)
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Nella seconda stagione di Victoria c'è Diana Rigg.
Nella serie Stryke ci sono la nostra Selyse e il nostro Edd Tollett.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
L'altro giorno guardavo "Io prima di te" e mi faceva effetto vedere Dany con Tywin quasi suo "suocero"!
Ma la beffa delle beffe è Robb che ne "I Medici" ha Walder Frey come suocero... chi fa i casting ha un senso dell'umorismo non da poco!
ho visto l'altro giorno il trailer di "Gunpodwer" sulla congiura delle polveri , con Kit Harington che interpreta un suo antenato!
e il trailer de "La Fratellanza" con Nicolaj Coster Waldau.
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)
Tywin suocero e Lady Tarly madre, se ben ricordo. XD
ahh si lei non me la ricordavo!!
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)