Concordo che il tizio che fa Scott non sia convincente. Vabbè che metà faccia è coperta dal visore, però insomma...
il visore in faccia non coprirebbe ... il ciuccio !
troppo giovane !
sophie
vabbè dai ho colpito ancora,storia interessante la mia
ai tempi di "leon" mi innamorai di natalie portman,la presi come mia protetta,ne seguii la carriera,fino a coronare il tutto con l'oscar nel 2009 con il cigno nero,averla vista come padme amidala in guerre stellari assomiglia al sentimento di vedere sophie nei panni di jean grey.
dopo l'oscar decisi che natalie poteva camminare da sola,e nel mio spirito da mecenate portafortuna degli attori presi un'altra protetta....................jennifer lawrence,ok qua siamo al record,oscar subito dopo co silver linings playbook,parte da protagonista in hunger games,bravura sconfinata,era ora di cambiare protetta
ciao jenny,tvb
ed eccoci arrivati alle mie 2 nuove protette
chloe grace moretz e sophie turner,non mi fermerò fino all'oscar o comunque ad una consacrazione mondiale
giusto per dirvelo,i miei protetti maschi sono e sono stati
christian bale da swing kidz,quindi ancora prima di american psycho
bradley cooper da 2 single a nozze
il fallimento di una vita
edward furlong dai tempi di terminator 2 e american history x
Insomma ci vedi lungo, quasi alla Ditocorto!
Il ragazzo che fa Ciclope è della stessa età di Sophie certo che vicino a lei sembra molto più giovane..
comunque avvistata Indira Varma/ Ellaria in Exodus!
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Avvistata Natalie Dormier in Captain America - The first avenger. Anche qua fa la gatta morta mortissima...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Avvistato Alfie Allen/Theon nel trailer del film di prossima uscita John Wick :)
Ha un pò lo stesso ruolo che nelle cronache...
Già... pensavo proprio la stessa cosa leggendo la recensione...
Povero Alfie speriamo non lo abbonino alle parti da
arrogantello, bastardello e sfigato che ha problemi col papà
.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Non so se è già stato detto ma ci sarà Kit Harington in "Il settimo figlio", nelle sale dal 19 Febbraio..ho appena visto il trailer. Mi sa che questo lo vedo sicuramente non per Kit ma per Ben Barnes
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Come ti capisco...
Non so se è stato detto ma Jason Mamoa intepreterà Aquaman, probabilmente nei due film previsti per la Justice League, e nel solo dedicato al principe di Atlantide della DC.
Non so come mi sia sfuggita la notizia finora! Ho trovato che apparirà anche in Batman V Superman: http://www.comingsoon.it/news/?source=cinema&key=33765Non so se è stato detto ma Jason Mamoa intepreterà Aquaman, probabilmente nei due film previsti per la Justice League, e nel solo dedicato al principe di Atlantide della DC.
Non ho mai letto Aquaman, ma per come lo vedo non mi pare il tipo giusto per interprerarlo. Forse sono troppo influenzato dalla versione di Smallville in cui il personaggio era molto rimaneggiato: magari somiglia più alla versione originale che non conosco.
Io ho visto dagmer ( il primo ufficiale di theon) ne "i guardiani della galassia"
stasera khal Drogo (Jason Momoa) su Rai4 alle 21.00 ... ma nei panni di Conan in un film del 2011
Harry Lloyd <3 in questo preciso momento su Rai Movie in Grandi Speranze
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Nel primo episodio della terza stagione di Vikings c'è Ian Beattie, l'attore di Meryn Trant, nel ruolo del re (usurpatore, per la verità) di Mercia.