Qualche giorno fa spulciando tra i canali ho notato nel film "La grande speranza" (se ricordo bene era questo il nome) il nostro Harry Lloyd (Viserys)
Thomas Sangster (Jojen Reed) nei panni di un giovane Paul McCartney nel film incentrato sull'adolescenza di John Lennon "Nowhere boy"
Ho visto proprio oggi Sibel Kekilli (Shae) in un telefilm turco (non come protagonista).
Mentre facevo zapping due minuti fa ho avvistato Joseph Mawle/Benjen in Waking the Dead, una serie tv poliziesca in onda su Giallo!
Guardando la seconda puntata di The Tunnel è apparso l'ex Daario Naaris.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Forse è già stato detto, ma in Shadowhunters c'è Lena Headey/Cercei (che si chiama pure Fray...)
Qualche giorno fa, guardando 2 cavalieri a Londra, è spuntato un certo Aidan "Lord Baelish" Gillen (nella parte tanto per cambiare di un Lord inglese), anche se senza baffi e pizzetto.
Qualche giorno fa, guardando 2 cavalieri a Londra, è spuntato un certo Aidan "Lord Baelish" Gillen (nella parte tanto per cambiare di un Lord inglese), anche se senza baffi e pizzetto.
Feanor_Turambar,
anch'io ho visto il film e per tutto il tempo ho pensato "ma questo dove l'ho già visto"??
La faccia da stron.zetto era la stessa, ma senza baffi non l'avevo riconosciuto... :-D
"Prossimamente sui vostri teleschermi..."
Roxanne McKee (Doreha) vestirà i panni di una regina in Hercules - La leggenda ha inizio (
pronto da quasi un anno, è stato più volte rinviato a causa di dissidi fra regista e produttore, negli USA uscirà il 21 gennaio.
.
e notiziona delle ultime ore, "Emilia Clarke will play Sarah Connor in the Terminator reboot". (fonteeadline)
Il primo film della trilogia dovrebbe uscire nel 2015
Emilia Clark sarà Sarah Connor nel reboot di Terminator.
Quindi hanno deciso... Ero rimasta che Emilia era in pole con altre attrici... Chissà se Lena le darà la sua benedizione! Lei sì che è stata una Sarah Connor coi controfiocchi!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Lena Headey e' stata una Sarah Connor inguardabile, imho. Sono molto contento della Clarke= Sarah Connor. Un esordio cinematografico coi fiocchi e per un film che ho sulla mia watchlist da quando e' stato annunciato! Ottima notizia, Grazie guys.
Anche Sean Bean nel ritorno allo Sci Fi dei Watchowski e' una notiziona!!!
Avvistato Richard Madden/Robb Stark nel trailer del film A Promise, in uscita nel 2014:
Sì, Riccardino ha partecipato a questo film che è stato presentato anche alla Mostra del Cinema di Venezia quest'anno! " />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ieri ho rivisto Harry Potter e i Doni della Morte parte 2 e in una piccola parte (Amycus Carrow) ho riconosciuto Dagmer Mascella Spaccata...
Ho trovato anche un'immagine con gli lui e gli altri attori appari sia in GOT che in HP: