L'onnipresente Iain Glen versione Girolamo Savonarola ne I Borgia ( la produzione franco-tedesca, non quella con Jeremy Irons).
Sempre in quei Borgia c'è John Bradley versione Giovanni de' Medici e non se la passa mica male, è cardinale (e sarà anche papa). Però in un modo o nell'altro gli tocca vestire un colore e fare voto di castità " />
L'onnipresente Iain Glen versione Girolamo Savonarola ne I Borgia ( la produzione franco-tedesca, non quella con Jeremy Irons).
Sempre in quei Borgia c'è John Bradley versione Giovanni de' Medici e non se la passa mica male, è cardinale (e sarà anche papa). Però in un modo o nell'altro gli tocca vestire un colore e fare voto di castità " />
Ci sono gli attori che muoiono sempre, quelli che interpretano perennemente i poliziotti...e quelli monocromatici che si impegnano con i giuramenti !!! " /> Non sapevo che ci fosse anche il buon Sam, sto seguendo il serial in modo "creativo": ho visto la prima stagione de I Borgia con Jeremy Irons e adesso sto seguendo la seconda stagione di quest'altro serial, che mi sembra migliore.
David Bradley in "La fine del mondo"
L'attore di Jory Cassel ha recitato in Rush nel ruolo di un meccanico di Lauda e, ma qua non ne sono sicuro perchè non l'ho riconosciuto, nello stesso film c'è l'attore di Jaqen che interpreta uno dei piloti che cambiano idea nella votazione su correre o no la gara del Nurbur
Io invece Jory l'ho riconosciuto, Tom Washila invece no. Che te ne e' parso della Dormer invece? ">
La Dormer è sempre perfetta " />" />
Cmq povero Jory a lavorare tutta la notte agli ordini di Niki
cmq colgo l'occasione per consigliare caldamente questo film
Su Jaqen stando a una pagina su Face dovrebbe essere il tizio con la barba in questa foto
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/558348_671679216185066_1166147133_n.jpg
Irriconoscibile ">
Cos'altro ti puoi aspettare da un senza volto? " />
Forse qualcuno l'avrà già detto, ma nella 2x01 di Sherlock compare "sua chiapposità", la Regina delle Carciofe, ovvero Oona Chaplin ">
Intanto si parla anche di Kit Harington come possibile nuovo membro dei Fantastici4.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Forse qualcuno l'avrà già detto, ma nella 2x01 di Sherlock compare "sua chiapposità", la Regina delle Carciofe, ovvero Oona Chaplin " />
Intanto si parla anche di Kit Harington come possibile nuovo membro dei Fantastici4.
Mi pareva strano che ti fosse sfuggito....
Kit nei fantastici 4? Non oso pensare il ruolo...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ho visto Emilia Clarke nel trailer del film Dom Hemingway con Jude Law (è attorno al minuto 1:07):
In Robin Hood, la serie tv del 2006, oltre a Harry Lloyd c'è, nel primo episodio, Josef Altin, l'attore di Pyp.
Appena visto il nostro Lancel in una "indimenticabile" versione di Ben Hur.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Forse qualcuno l'avrà già detto, ma nella 2x01 di Sherlock compare "sua chiapposità", la Regina delle Carciofe, ovvero Oona Chaplin " />
Mi pareva strano che ti fosse sfuggito....
Kit nei fantastici 4? Non oso pensare il ruolo...
Io invece OSO oso oso! " /> Contro ogni previsione logica e razionale Harington è in lizza per il ruolo di Reed Richards alias Mr Fantastic, mentre Saoirse Ronan potrebbe interpretare sue Storm... " />
Avvistato Stephen Dillane/Stannis nel film Klimt