Scommetto che è stata la quantità di donnine e scene scollacciate che te l'ha fatto pensare! " />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ehehe, no, non li ho visti proprio i Tudors. "> Ma ho sentito che é una serie molto osé, anche perché a suo tempo avevo fatto un po' di ricerche su Tamzin Merchant, che era stata ingaggiata come Daenerys.
Pensavo fosse HBO, perché é una serie che tratta di storia, e perché ne ho sentito parlare bene.
Scommetto che è stata la quantità di donnine e scene scollacciate che te l'ha fatto pensare! " />
Vabbé, ma ormai quello lo fanno tutte le serie tv, c'è Spartacus che non è della HBO ed è molto molto peggio quanto a scene di sesso (in GOT almeno 2 volte su 3 hanno senso).
Tornando a Rome, ci sarebbe da considerare anche Indira Varma che interpreterà Ellaria Sand nella quarta stagione ed era Niobe, la moglie di Lucio Voreno, in Rome.
ENEMY of MAN sarà l'adattamento cinematografico del dramma di Shakespeare Macbeth.
Nel cast Sean Bean che interpreterà uno sterminatore di re (!), il generale Macbeth.
Ci sarà anche Charles Dance (Tywin Lannister) nel ruolo del Re Duncan di Scozia.
Ecco un'immagine:
ENEMY of MAN sarà l'adattamento cinematografico del dramma di Shakespeare Macbeth.
Nel cast Sean Bean che interpreterà uno sterminatore di re (!), il generale Macbeth.
Ci sarà anche Charles Dance (Tywin Lannister) nel ruolo del Re Duncan di Scozia.
Ecco un'immagine:
Beh, Ned si prenderà la rivincita su Tywin ammazzandolo " />
Ma quello a sinistra sbaglio o è l'attore di Ron Weasley?
Yuhuuuuu! Che filmone! Che nomoni! E la Scozia! " /> Si preannuncia una pellicola goduriosa, almeno per i miei gusti! Ma se Bean fa Macbeth e Dance fa Duncan... In pratica le cronache come avrebbero dovuto essere! " /> Nel cast c'è anche Rupert "Ron" Grint. Peccato, potevano metterci il caro Alfredo Allen, così era un crossoverone gigantesco!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ho notato Ian Glen (Jorah Mormont per noialtri) nella serie tv "I Borgia", dove fa un cameo in cui interpreta Savonarola. Credo che sia suo destino interpretare personaggi che non battono mai chiodo.
C'è Nonso Nozie l'attore di Xaro Xhoan Daxos nel nuovo Dracula http://www.youtube.com/watch?v=nYRL8YKTikU
Daenerys Armada
Noah Taylor (Locke, quello che taglia la mano a Jaime) fa il tassidermista del re di Napoli nei Borgia... insomma, quando non serve un lord che scuoia i cadaveri, pensa a imbalsamarli " />
Natalie Dormer me la vedo stasera in Rush, il film sui retroscena del campionato mondiale di F1 del 1976. ">
Ciaran Hinds/ Mance Ryder avvistato ieri sera nel film IL RITO nel ruolo di padre Xavier
Nella premiere della terza stagione di Homeland c'è Pedro Pascal, l'attore che interpreterà Oberyn.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
E come ti e' parso come attore?
La Dormer in Rush era proprio calata nel suo ruolo: una seducente croceeossina... ">
E come ti e' parso come attore?
Pedro Pascal era una guest ricorrente, ma del tutto marginale, in The Good Wife. Interpretava uno degli avvocati dell'accusa avversari della protagonista. Basandomi su questo posso solo dire che non risultava molto incisivo, ma credo fosse dovuto al poco spessore del personaggio (spero) e non dell'attore ( mi auguro)!
L'onnipresente Iain Glen versione Girolamo Savonarola ne I Borgia ( la produzione franco-tedesca, non quella con Jeremy Irons).