In Doctor Who 2x02 c'è Pyat Pree (Ian Hanmore)
e dopo una piccola ricerca su IMDb per cercare il nome dell'attore ho scovato questo: http://www.imdb.com/list/3W8QZAGa5hI/
la lista degli attori che hanno recitato sia in Got che in Doctor Who...
Sempre nella stessa puntata ci sono Jory e Rodric Cassel che ma non avevo riconosciuto,.. non sono per niente fisionomista! " />
Stasera in Capitan America ho riconosciuto David Bradley /W. Frey
e in questo film la fine che spero faccia anche nella serie!!!!
che è anche Argus Gazza in tutti i film di Harry Potter.
" />
... "intermezzo pubblicitario" by Maisie Williams
... "intermezzo pubblicitario" bye Maisie Williams
Ok Maisie che fa la duck face è dannatamente inquietante. Considerato quello che reciterà...
la più memorabile comparsata dei nostri beniamini in un film resta questa, son sicuro che è stata già riportata da qualcuno ma ne vale la pena apprezzarla ancora =)
ahahah immenso tywin lannister aka charles dance se non erro qui in una delle ultime scene di ali g il primo film di sacha baron cohen.
Balletto memorabile e scena paradossale se pensiamo al suo attuale personaggio =P
Oddio non riuscirò più a guardarlo con gli stessi occhi..ahahahahahah!
con questa immagine ho visto un mito andare in frantumi.....
" /> " />
con questa immagine ho visto un mito andare in frantumi.....
" /> " />
Evidentemente il debito stavolta era proprio grosso... " />
Iwan Rehon in Misfits è uno dei protagonisti
http://www.youtube.com/watch?v=03535JulkYASAVE ME "RAMSAY"!
Come non dimenticare Mark Addy (Robert Baratheon) in Full Monty e I Flintstones (ovviamente nel ruolo di Fred) " />
E pure lì faceva il marito non troppo sveglio e usava la clava...
"Cersei... Dammi la clavaaa!"
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ieri sera, mentre mettevo via la spesa, stavo guardando le repliche di Castle su Rai 2 (credo sia la II° stagione) e come guest star per l'episodio c'era James Cosmo, il Lord Comandante Mormont!
Non so se sono già stati citati: ho recentemente visto John Bradley/Samwell Tarly ne' I Borgia nella parte di Giovanni De' Medici e Peter Dinklage/Tyrion Lannister e Peter Vaughn/Aemon Targaryen nel film (spassosissimo, tra l'altro!) Funeral Party.
Mi è capitato di vedere ieri sera uno dei film più brutti di sempre (ma questo non c'entra " /> ) "Il caso dell'infedele Klara" e c'era tra i protagonisti il nostro Jorah Mormont Iain Glen
Daenerys Armada
Non so se sono già stati citati: ho recentemente visto John Bradley/Samwell Tarly ne' I Borgia nella parte di Giovanni De' Medici e Peter Dinklage/Tyrion Lannister e Peter Vaughn/Aemon Targaryen nel film (spassosissimo, tra l'altro!) Funeral Party.
Mi ricordo di Peter Dinklage in funeral Party ( " /> spassosissimo),ma non ricordo Aemon.Che ruolo interpreta??
Mi ricordo di Peter Dinklage in funeral Party ( " /> spassosissimo),ma non ricordo Aemon.Che ruolo interpreta??
Il vecchietto sulla sedia a rotelle (ma nella versione originale del film, cioè quella inglese)
Il vecchietto sulla sedia a rotelle (ma nella versione originale del film, cioè quella inglese)
Ma va??Mica l'avevo riconosciuto.Fantastico!!