Avvistato Thomas Brodie-Sangster in "Bright Star". Era il fratello della protagonista " /> (il film è del 2009 e lui non sembra cresciuto di molto " /> )
la più memorabile comparsata dei nostri beniamini in un film resta questa, son sicuro che è stata già riportata da qualcuno ma ne vale la pena apprezzarla ancora =)
ahahah immenso tywin lannister aka charles dance se non erro qui in una delle ultime scene di ali g il primo film di sacha baron cohen.
Balletto memorabile e scena paradossale se pensiamo al suo attuale personaggio =P
Non so se qualcuno l'aveva già visto ma Charles Dance era BENEDICT il cattivone del mitico LAST ACTION HERO: L'ULTIMO GRANDE EROE con Swarzenegger, film cultissimo!
*We are all bad in someone's story*
la più memorabile comparsata dei nostri beniamini in un film resta questa, son sicuro che è stata già riportata da qualcuno ma ne vale la pena apprezzarla ancora =)
ahahah immenso tywin lannister aka charles dance se non erro qui in una delle ultime scene di ali g il primo film di sacha baron cohen.
Balletto memorabile e scena paradossale se pensiamo al suo attuale personaggio =P
" /> ... " />" />" />
Lo riconoscete? Manfred Powell ovvero il cattivo del film di Tomb raider?
In Enigma, tratto dal libro di Robert Harris, ci sono sia Nikolaj Coster Waldau nella parte di uno dei crittografi di Bletchley park che Donald Sumpter (maestro Luwin) nella parte di un poliziotto
Primo trailer del seguito di 300 dove compare ancora Lena-Cersei-Gorgo (uscita marzo 2014)
Daenerys Armada
Avvistato Thomas Brodie-Sangster in "Bright Star". Era il fratello della protagonista " /> (il film è del 2009 e lui non sembra cresciuto di molto " /> )
Visto ieri sera anche io, tra l'altro film dal ritmo incalzante come una partita di cricket e piacevole come una visita dal dentista...
Ian McElhinney (Barristan Selmy) nella settima puntata di Ripper Street.
Questa serie è inedita in Italia?
Comunque guardate Charles Dance
James Cosmo Braveheart
David Bradley
Sean Bean in Black Death
Muore anche qua " />
Ho visto il prezzemolino Iain Glen/Ser Jorah nel promo del film "Il caso dell'infedele Klara" su La5... E' ovunque!
Avete già citato Davos Seaworth ed Edmure Tully, rispettivamente comandante e primo ufficiale di un sottomarino russo, in una delle ultime puntate del Dottore?
http://img.gawkerassets.com/img/18lfk64qr75zapng/ku-medium.png
mio marito ne riconosce + di me...
io avevo riconosciuto solo Eddard Starl nella prima stagione... che è stato, ovviamente Boromir nel "Signore degli anelli - la compagnia dell'anello".
intervista ed esibizione canora di Carice Van Houten... not bad, really not bad...
(dal 6' e 30")
adesso avvistato ditocorto alias aidan gillen su italia 1 nel film 12 round...mi sembra di capire che anche qui è un manipolatore assurdo!!!
mi accorgo solo adesso che nel cast c'è john cena.......cambio canale subito!!!
Lena/Cersey in Sarah Connor chronicles .... consigliato!! Tra l'altro molto meglio mora