Che c'entrano i Tully con la guerra delle tre regine?
Vuoi dire che Lysa Arryn non è la quarta candidata segreta, e probabilmente la più ovvia vincitrice, che entrerà in scena all'improvviso e sbaraglierà tutta la concorrenza?
Beh in effetti...Elessar, sarebbe l'occasione buona per emulare il tuo idolo, Ditocorto. In teoria Lysa sarebbe la tua anima gemella. In alternativa ci sarebbe Lady Stoneheart...
Contro Lysa Arryn mi arrendo
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
E così un altro turno è finito.. ma per ogni porta che si chiude, se ne apre un'altra..
APRO UFFICIALMENTE IL TURNO 15.
Sul Trono la Nobile Casa Tyrell.
Avrete tempo fino a sabato alle 19.50 per inviare le azioni.
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Se vinciamo vi canto la canzone della moglie del dorniano XD
I Bolton e i Frey domineranno la terra(di mezzo)!
Non è un caso che sia Bolton-Frey, Walder l'ho ingaggiato apposta per il matrimonio... momentaneamente è un amico di famiglia
E sarete tutti invitati, vedrete... sarà un matrimonio da perdere la testa
Io quel giorno non ci sarò, non so se te l'ho detto! Comunque manderò i miei saluti
Vuoi dire che Lysa Arryn non è la quarta candidata segreta, e probabilmente la più ovvia vincitrice, che entrerà in scena all'improvviso e sbaraglierà tutta la concorrenza?
Udite, Udite leali sudditi!
Sua Maestà Elessar, che parla per bocca di questo umile araldo, rende noto che Lysa Arryn sarà impossibilitata a partecipare alla Guerra delle Tre Regine, poiché in viaggio verso lande ignote e disperse ad altitudini tali da non permetterle di giungere in tempo per le battaglie a venire.....
Sua Maestà intende inoltre annunciare che la Sua distinta persona mai più interverrà se non per tramite di questo suo fedele araldo.
Sua Maestà intende inoltre annunciare che la Sua distinta persona mai più interverrà se non per tramite di questo suo fedele araldo.
E ce lo comunica così? Non preoccupandosi di spezzarci il cuore?
Avevo ancora 1000 scorte di salsicce per le nostre romantiche cene! Cosa ne farò ora???
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Sua maestà sta diventando un po' spocchiosetto, eh
Mi sempre più convincendo Che Sua Maestà sia senza cuore.
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
Udite, Udite leali sudditi!
Sua Maestà Elessar, che parla per bocca di questo umile araldo, rende noto che Lysa Arryn sarà impossibilitata a partecipare alla Guerra delle Tre Regine, poiché in viaggio verso lande ignote e disperse ad altitudini tali da non permetterle di giungere in tempo per le battaglie a venire.....
Mi sa che è già partito in viaggio di nozze con Lysa allora. E' troppo una coincidenza che sono assenti entrambi.
A proposito, nelle estrazioni di ieri Lysa ha fatto i numeri più alti di tutte le candidate. Servono altre prove?
Il re di Gondor che parla solo tramite araldi?!?
E che è? Galactus?
È impegnato coi giornaletti giapponesi.
Avrà i suoi motivi per ignorare le 3 donzelle interessate a lui.
( se ci ignora ancora progongo di unificare gli eserciti di Castel Granito, Forte Terrore e Capo Tempesta, la flotta delle Terre della Tempesta, le abilità politiche di Tywin e AzorRamsay coi suoi 20 uomini per conquistare Minas Tirith )
- Jon Snow
SPOILER TWOW
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi