Grazie a tutti, davvero!!! [emoji15]
Mi ero dimenticata di specificare che per la pubblicazione sulla pagina Facebook per me non c'è problema! ^^
Ok, dopo aver visto i vostri fantastici disegni è ancora più difficile condividere il mio pasticciato video, ma pazienza!
Ho riscritto e poi cantato (ma come mi è venuto in mente??? XD) 'The rain of Castamere'.
Lasciando da parte le mie discutibili doti canore – su cui più di tanto non potevo fare e che hanno anche messo a dura prova la mia mediocre pronuncia (i 'to' di 'to hear' sono terribili xDD) – mi scuso per la scarsa qualità dell'audio e per il 'karaoke' un po' impreciso con i tempi: era la prima volta che registravo qualcosa e che facevo un video con il testo che scorreva, è stato un delirio, soprattutto perché in entrambi i programmi ho avuto difficoltà a salvare i file in un formato fruibile al di fuori dei programmi stessi (alla fine ho fatto uno screenvideo xD).
Avrei anche voluto fare un filmato più complesso, ripetendo la strofa a più voci e sfruttando video di sottofondo invece che un'immagine fissa, ma dopo un'inizio soddisfacente non sono riuscita a proseguire su quella strada per mancanza di capacità e di tempo per affinare la tecnica.
Comunque, ho scritto anche una versione per Lady Stoneheart (non ho ancora fatto il video, però): confesso che quel testo è la cosa più decente che mi sia uscita fuori, ma sarà per un'altra volta (o – in mancanza di tempo – condividerò solo il testo riscritto ^^) ;)
Bravissime anche Rhaenya - fortuna che quello è il risultato che ottieni con uno schizzo!! quando ti impegni di più cosa viene fuori, la cappella sistina?? - e Arya Nymeria Stark, il testo è originalissimo e funziona e la registrazione, con i mezzi non certo professionali a tua disposizione, è venuta fin troppo bene!!
Ok, dopo aver visto i vostri fantastici disegni è ancora più difficile condividere il mio pasticciato video, ma pazienza!
Ho riscritto e poi cantato (ma come mi è venuto in mente??? XD) 'The rain of Castamere'.
Lasciando da parte le mie discutibili doti canore – su cui più di tanto non potevo fare e che hanno anche messo a dura prova la mia mediocre pronuncia (i 'to' di 'to hear' sono terribili xDD) – mi scuso per la scarsa qualità dell'audio e per il 'karaoke' un po' impreciso con i tempi: era la prima volta che registravo qualcosa e che facevo un video con il testo che scorreva, è stato un delirio, soprattutto perché in entrambi i programmi ho avuto difficoltà a salvare i file in un formato fruibile al di fuori dei programmi stessi (alla fine ho fatto uno screenvideo xD).
Avrei anche voluto fare un filmato più complesso, ripetendo la strofa a più voci e sfruttando video di sottofondo invece che un'immagine fissa, ma dopo un'inizio soddisfacente non sono riuscita a proseguire su quella strada per mancanza di capacità e di tempo per affinare la tecnica.
Comunque, ho scritto anche una versione per Lady Stoneheart (non ho ancora fatto il video, però): confesso che quel testo è la cosa più decente che mi sia uscita fuori, ma sarà per un'altra volta (o – in mancanza di tempo – condividerò solo il testo riscritto ^^) ;)
ciao , è la prima volta che scrivo in questo topic. Bravissima!! sei stata davvero bravissima. e anche coraggiosa. io piuttosto che farmi sentire cantare, preferirei vivere le nozze rosse! O_O
Grandissima Arya Nymeria Stark. :)
Concordo, brava Arya :)
ps: le persone che rappresento ti chiameranno tra qualche anno, non aggiungo altro
Spero di essere ancora in tempo, anche questa volta per il rotto della cuffia! Ho voluto usare uno stile differente dal solito, scusate le imperfezioni
Per il tema "Tradimento" non potevo che cercare di ritrarre uno dei tradimenti più cruciali dell'intera saga:
"A man in dark armor and a pale pink cloak spotted with blood stepped up to Robb. “Jaime Lannister sends his regards.” He thrust his longsword through her son’s heart, and twisted."
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Stop!
Da questo momento sono aperte le votazioni. Avete tempo fino alle 22 di venerdì per esprimere la vostra preferenza.
Complimenti a tutti i partecipanti e buona fortuna. :)
Grazie a tutti
Complimentoni a tutti, sono uno più bello dell'altro!
Tra i disegni quelli che mi hanno maggiormente colpito sono di Anirbas (adoro la tecnica e poi il soggetto .. poi il particolare della mano che si aggrappa al mantello chic è davvero un tocco di classe
) e di Rhaenya perchè è stato un piacere vedere un disegno su carta. Mi son piaciuti moltissimo gli occhi di Sansa, sei davvero bravissima! Spero parteciperai a tutti gli altri contest!
Però stavolta volevo premiare Arya Nymeria Stark per la voce meravigliosa ma anche per tutto il lavoro dietro... il testo è davvero bellissimo!! Ora son super curiosa di vedere/leggere quello su di Lady Stoneheart!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Complimenti a tutti, è stato davvero difficile scegliere!
Voto Jon Lannister :)
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Anirbas, è bellissimo!
E complimenti Arya Nymeria Stark, hai persino riscritto la canzone, idea molto originale!
Ci penso ancora un po' e poi voto, siete stati tutti bravissimi, come fa uno a decidersi :)
Mi piacciono molto tutti e cinque, ma adoro l'effetto neve e gli occhi di Jon del secondo disegno...quindi voto Cinnamon
Menzione speciale per Arya Nymeria, bellissimo :)
Cercherò di ritrovare il tempo anche io per fare qualcosa di un po' diverso dai disegni (visto che per quelli abbiamo già chi è bravissimo xD)
Ahahah sì con i disegni nessuna speranza per quanto mi riguarda, sono brava solo a copiare disegni stile fumetto, e già è tanto ^^
Io (se i partecipanti possono votare) voto Cinnamon, il tuo Jon mi ha rapita!
Edit: visto che l'avete fatto in molti, anche io ci tengo a dire che il disegno di Rhaenya si è conteso il mio voto con quello di Cinnamon. Tra tutti è probabilmente il disegno che come tratti mi è piaciuto di più (semplice ma efficace!), però ho deciso che il lavoro di colorazione (meraviglioso!) meritasse la vittoria ^^
Ps grazie a tutti per i complimenti, onestamente puntavo più sull'idea e sul testo che sulla voce
Voto Cinnamon!