Wow...
Ragazzi, quanto invidio il vostro talento! :)
Complimenti a Jon Lannister e a Cinnamon per le scelte del soggetto e soprattutto per la realizzazione!!!
Mi piacciono molto entrambi!!
Meravigliosi
Grazie mille, sono contenta che apprezziate! Aspetto altri partecipanti
Dai, metto anche il mio! Spero di trovare il tempo anche per i prossimi contest
Posso condividerla su fb?
Però non so come dartene il credito se non con 'Cinnamon' sul forum de 'labarriera.net'
Certo e grazie dei complimenti! Credita pure "Cinnamon". Per adesso non ho più una pagina in cui postare i disegni, ma rimedierò quando troverò la forza di sistemare un blog apposta
Sono meravigliosi, ragazzi! Complimenti!
Ragazzi sono bellissimi
Ciao a tutti!
Ero molto indecisa sul postare o meno questo disegno, perchè purtroppo essendo fuori casa non ho nulla con me e ho avuto pochissimo tempo per realizzarlo... ma alla fine mi sono detta: pazienza, l'importante non è di certo vincere ma condividere qualche pazza idea asoiaf-iana con voi!
Perciò in tutta la sua sofisticatezza, eccovi questo schizzo a matita su un foglio! http://it.tinypic.com/r/2lavgxv/8
È bellissimo
Complimenti! Semplice, ma superefficace!
Rhaenya, sarà anche 'solo uno schizzo a matita', ma è bellissimo!
Bello.
Olenna però è parecchio ringiovanita
Rhaenya, è bellissimo *__*
Forza artisti, ancora poche ore prima della chiusura: aspettiamo qualche colpo di pennello ancora!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )