1.Rosberg.
2.Hamilton.
3.Vettel.
4.Kvyat.
5.Ricciardo.
R.Massa.
Le pessime qualifiche di Raikkonen suggerirebbero un aggiustamento del pronostico ...
Ma non lo faró
Me la rischio, ma tanto é un gioco :-)
Ciao a tutti!
Siamo nelle gare decisive, ed è proprio in queste occasioni che i campioni mettono in campo tutta la loro stoffa!
Vediamo come è andata:
PRONOSTICO:
RISULTATI:
CLASSIFICA PUNTI:
Timett fa il pienone e pone una seria ipoteca sulla vittoria finale, 26 punti di margine cominciano ad essere tanti da recuperare...
passo falso di koorlich, che vede in pericolo il suo posto sul podio.
Da notare che Timett da inizio stagione ha insaccato per ben 3 volte il punteggio massimo, nessun altro è riuscito a farlo e questo qualcosa vorrà dire :)
CHAMPION OF THE CHAMPIONS:
Timett si porta in prima fila anche qui, ma Monica venderà cara la pelle
Anche chi è a 3 o 4 vittorie può ancora ambire al successo finale ;)
a voi la parola!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Il mio vecchio pronostico mi ha fregato...ma ero in Grecia con connessione farlocca, neppure ho visto la gara!!!!
Ho deciso di puntare su Bottas, e la scelta è stata ripagata a pieno! Speravo che le Williams avessero un passo migliore in gara.
Adesso ce la metterò tutta per mettere in bacheca il risultato!
Timett, per fare un perfect in un GP del genere hai del profetico !
dacci i numeri al lotto !!!
Bé, no dai, più o meno abbiamo postato tutti gli stessi piloti. Capisco nel disastro texano, dove sono arrivate al traguardo solo 12 macchine, ma questo GP, Ferrari a parte, è stato molto più lineare.
Timett il mago!
Sarà anche fortuna, ovvio, ma 3 perfect e comunque una media risultati sempre di alto livello, sono evidentemente anche "pane e motore"
In ogni caso, a parte mancati pronostici o quantomeno azzardati ,
direi che tutti abbiamo fatto vedere che sappiamo leggere le corse, e potremmo pure essere presi e messi al muro... di qualche scuderia!
Messi al muro...
muretto ovviamente!
Non sapendo se riuscirò a seguire le qualifiche domani (castagnata con l'ufficio e conseguente ), e dovendo rispettare il Gentlemen's Agreement mi butto su un pronostico fantasy:
1) Hamilton
2) Rosberg
3) Vettel
4) Ricciardo
5) Kvyat
R) Raikkonen
Vediamo se la nuova power unit della Renault, finalmente confermata anche per l'anno prossimo, riuscirà a dare del filo da torcere alle Ferrari.
forum fantasy, pronostico fantasy !!!!
anche io mi butto :
1) Nico Rosberg
2) Lewis Hamilton
3) Sebastian Vettel
4) Kimi Räikkönen
5) Daniel Ricciardo
R) Sergio Pérez
Domani non ci sarò per quasi tutto il giorno, quindi non vedrò le prove e non so se farò in tempo a postare il pronostico; pertanto, onde evitare di beccarmi 0 punti, posto un pronostico provvisorio....che diventerà definitivo qualora non riuscissi a modificarlo.
1) Rosberg
2) Hamilton
3) Vettel
4) Ricciardo
5) Massa (ha sempre fatto abbastanza bene nel GP di casa.......)
R) Raikkonen
1. Rosberg
2. Hamilton
3. Vettel
4. Raikkonen
5. Bottas
R. Massa
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1. Rosberg
2. Hamilton
3. Vettel
4. Raikkonen
5. Massa
R. Bottas
Ciao!
1) hamilton
2) rosberg
3) vettel
4) bottas
5) raikkonen
R) hulkenberg
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Domani non ci sarò per quasi tutto il giorno, quindi non vedrò le prove e non so se farò in tempo a postare il pronostico; pertanto, onde evitare di beccarmi 0 punti, posto un pronostico provvisorio....che diventerà definitivo qualora non riuscissi a modificarlo.
1) Rosberg
2) Hamilton
3) Vettel
4) Ricciardo
5) Massa (ha sempre fatto abbastanza bene nel GP di casa.......)
R) Raikkonen
CAMBIO!!!!!!
1) Rosberg
2) Hamilton
3) Vettel
4) Bottas
5) Raikkonen
R) Massa