Ci siamo dopo tanta attesa ripartiamo!!
In questo primo episodio, a grandi linee, Cersei e Jaime si adattano a un mondo senza Tywin. Varys rivela una cospirazione a Tyrion. Dany deve far fronte a una miniaccia al suo potere. Jon è preso in mezzo tra due re.
Ad aprire la nuova stagione è alla regia Michael Slovis, mentre la scrittura di questo primo episodio è a opera di David Benioff e D.B. Weiss.
Buona visione.
Vi ricordiamo che gli spoiler per quanto riguarda questa stagione, (e fino a diversa comunicazione), non necessitano di segnalazione per la parte riguardante gli eventi dei libri fino a ora pubblicati, incluso A Dance with Dragons. Tutto quel che va oltre, se ufficialmente comunicato come estratto di libri successivi come The Winds Of Winter, andrà appositamente segnalato tramite l'apposito tag spoiler. Ringraziamo tutti per la collaborazione.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Appena finita di vedere... che dire inizio di stagione col botto!
Un paio di considerazioni a caldo:
Ma non doveva uscire stanotte? Sono leggermente confusa...
Lo avete davvero visto? Ho sperato tanto fosse uno scherzo
Anche io sono abbastanza confuso. Addirittura si trovano le prime 4 puntate.. wtf?!
Sono stati leakati gli screeners.. Nulla di strano, succede spesso con i film e le serie tv. Sì, si trovano le prime 4 puntate.
Ma...O.o
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Mmm..penso che aspetterò domani mattina e me la guarderò in HD :)
Attenderò anche io. Anche perchè credo (e spero) che a questo punto abbiano già bloccato tutti i link per lo streaming...
No i link ci sono ancora, ma mi rifiuto di vedere le puntate adesso (senza sottotitoli XD) e rovinarmi anche il fanta got!
E ora? C'è chi già ha avuto la possibilità di vedere gli episodi. Il Fanta GoT è falsato?
Io sono senza wifi quindi in ogni caso seguirò Sky, ma... :O
Ci saranno guai
Moderator mode on
Ricordo a tutti che parlare e propagare link di materiale leakato e piratato e' proibito dal regolamento del forum. Inoltre, per chi ha gia' visto la prima puntata, vi pregherei di parlare della prima puntata sotto spoiler, almeno fino alla messa in onda della puntata "originale", prevista per stanotte. Grazie.
Moderator mode off
Moderator mode on
Ricordo a tutti che parlare e propagare link di materiale leakato e piratato e' proibito dal regolamento del forum. Inoltre, per chi ha gia' visto la prima puntata, vi pregherei di parlare della prima puntata sotto spoiler, almeno fino alla messa in onda della puntata "originale", prevista per stanotte. Grazie.
Moderator mode off
Concordo sul propagare, ma stiamo solo commentando la vicenda :) non penso facciamo qualcosa di male nel commentare quello che è successo...
Precisiamo ancora meglio allora. Abbiamo già dovuto rimuovere post che contenevanon riferimenti ai sub italiani di siti che se ne occupano. Ebbene, nel caso in cui non si fosse capito, non è consentito parlare dei modi in cui avete recuperato le puntate. Per quanto ci riguardata è data per certa la buona fede degli utenti quindi non indaghiamo su modalità di alcun genere. Nel caso in cui però venisse fatto riferimento a siti di qualche tipo o vi metteste a parlare di sottotitoli diversi da quelli ufficalmente usati da sky atlantic, rai4 o qualsiasi rete che mandi in chiaro e legalmente la serie, ebbene tale rifermento verrà tolto.
Detto questo pazientate un attimo e avrete anche i topic per gli altri episodi già visti per poterne parlare, sempre sotto spoiler finché non avverrà la messa in onda ufficiale almeno da parte della HBO.
Grazie a tutti della collaborazione.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"