Ma l'alto passero nella prima parte vale la pena averlo? o conviene di meglio? E' da 40 punti
Domandona: meglio Brienne o Varys? Sono indecisaaaa xD anche se sul fronte Brienne avrei già Pod, ma non vorrei che Varys si rivelasse una mezza fregatura
squadra definitiva al 99.99999%
Jon *
Tyrion*
Varys
Areo Hotah
Cersei*
Bronn
Kevan*
Jaqen
Baelish
Trystane
in asterisco quelli che pensavo di schierare
Myrcella dovrebbe comparire nei primi episodi? Perchè sto valutando tra i 20 oltre a Kevan chi merita...
Myrcella compare ma dovrebbe avere uno spazio limitatissimo. Non so con certezza in quali ep ma suppongo nel 2 e nel 4 che sono gli ep "dorniani".
Ma l'alto passero nella prima parte vale la pena averlo? o conviene di meglio? E' da 40 punti
Non lo so, è comunque un pg con potenzialità, potrebbe funzionare come tutti quelli che sono a capo di qualcosa.
Domandona: meglio Brienne o Varys? Sono indecisaaaa xD anche se sul fronte Brienne avrei già Pod, ma non vorrei che Varys si rivelasse una mezza fregatura
Varys per la prima puntata, Brienne per la seconda. Nelle altre dovrebbero essere mediocri.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Io l'alto passero credo che lo metterò per la seconda parte di stagione
Avrei bisogno di un chiarimento: se viene nominato il motto della casata sono 5 punti per tutti quelli che appartengono a quella casata? e vale anche se uno degli interessati non è presente?
Ad esempio, se Tyrion dice che paga sempre i propri debiti a Volantis, Tommen e Cersei, entrambi, prendono punti anche se stanno a Approdo del Re?
Avrei bisogno di un chiarimento: se viene nominato il motto della casata sono 5 punti per tutti quelli che appartengono a quella casata? e vale anche se uno degli interessati non è presente?
Ad esempio, se Tyrion dice che paga sempre i propri debiti a Volantis, Tommen e Cersei, entrambi, prendono punti anche se stanno a Approdo del Re?
Si, anche se il personaggio schierato non compare nella puntata in cui viene detto il motto della famiglia, il personaggio prende comunque punti per il fatto che qualcuno ha detto il motto della casata. Stessa cosa riguardo lo stemma.
Mega dubbio dell'ultimissima ora: a quanto vedo, sono l'unica o quasi che ha messo Stannis in formazione; sappiamo che sarà sicuramente presente nei primi quattro episodi e che avrà delle belle scene
in particolare una con Shireen
, ma converrà davvero tenerlo per questa prima parte di stagione?
Sono indecisa se tenerlo o prendere Jorah (60) al suo posto, che dovrebbe fare dei discreti punteggi nella 3 e nella 4 (oltre al fatto che per quella parte di storia ho solo Varys...)
Che mi consigliate? The Mannis o Ser Friendzone? (certo che col fantaGOT si deve mettere da parte il cuore e pensare solo all'utile! )
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
salve a tutti io non ho mai scritto fino ad ora e di questo mi scuso, ma ho avuto dei problemi con il wifi in casa.. e non sarei riuscito a scrivere con il telefono, quindi eccomi qua, e ho letto in questa ora piu o meno tutto ahhahah mi sono aggiornato, e vi dico che sono ancora molto indeciso, però una squadra l'ho fatta, e se non vi creo problemi vi chiederei delle cose a riguardo... scusate in anticipo se alcune domande sono già state fatte!!
Jon snow
Tyrion
Cersei
Doran
Verme grigio
Kevan
Jaqen H'ghar
Pod
Roose bolton
Areo Hotah
sono convinto per i nomi in grassetto, mentre per gli altri ho seri dubbi poi, domanda è inutile prendere sia doran che areo vero?
in generale c'è qualcuno che mi può consigliare qualcosa, mi rendo conto che ormai siamo a fine e di questo vi chiedo davvero scusa, ma non ho proprio potuto evitarlo, non avevo internet.....
salve a tutti io non ho mai scritto fino ad ora e di questo mi scuso, ma ho avuto dei problemi con il wifi in casa.. e non sarei riuscito a scrivere con il telefono, quindi eccomi qua, e ho letto in questa ora piu o meno tutto ahhahah mi sono aggiornato, e vi dico che sono ancora molto indeciso, però una squadra l'ho fatta, e se non vi creo problemi vi chiederei delle cose a riguardo... scusate in anticipo se alcune domande sono già state fatte!!
Jon snow
Tyrion
Cersei
Doran
Verme grigio
Kevan
Jaqen H'ghar
Pod
Roose bolton
Areo Hotah
sono convinto per i nomi in grassetto, mentre per gli altri ho seri dubbi poi, domanda è inutile prendere sia doran che areo vero?
in generale c'è qualcuno che mi può consigliare qualcosa, mi rendo conto che ormai siamo a fine e di questo vi chiedo davvero scusa, ma non ho proprio potuto evitarlo, non avevo internet.....
Doran e Areoh dovrebbero comparire nella quarta puntata, ma avranno poco spazio a disposizione. Però c'è da dire che potrebbero prendere punti di comparsa (compaiono in un posto mai visto prima, robe simili), ma non so quanto effettivamente convengano! A parte loro due, per me la tua è una buona squadra!
Jon snow
Tyrion
Cersei
Doran
Verme grigio
Kevan
Jaqen H'ghar
Pod
Roose bolton
Areo Hotah
Doran e Areoh dovrebbero comparire nella quarta puntata, ma avranno poco spazio a disposizione. Però c'è da dire che potrebbero prendere punti di comparsa (compaiono in un posto mai visto prima, robe simili), ma non so quanto effettivamente convengano! A parte loro due, per me la tua è una buona squadra!
Grazie mille, però eventualmente qualcuno sul fronte dorne ci vuole no? quindi meglio una serpe o Ellaria magari? chi mi consiglieresti?
Vai con Ellaria ;)
Per le serpi vale lo stesso discorso, non si sa bene quanto spazio avranno dedicato in questa prima metà di stagione!
senno potrei sostituire Areo con Bronn, o MIssandei... ahaha non saprei.. comunque grazie mille per la disponibilità!!
ok ho avuto un idea non so quanto sia buona (Davos) e, Ellaria aggiudicata GRazie del consiglio!!! comunque squadra più o meno completata direi:
Jon snow
Tyrion
Cersei
Ellaria
Verme grigio
Kevan
Jaqen H'ghar
Pod
Roose bolton
Davos \ Bronn (ultimo dubbio ma credo che mi serva qualcuno a nord oltre a Jon..)
che ne dite???
Io ho una domanda: ma tipo le serpi o bronn che appaiono nel 4, prendono punti Perché compaiono in un posto mai visto nella serie?
Tecnicamente no...Perché Dorne é giá apparsa nella 2.
O per prima si intendono.solo le stagioni precedenti?
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King