Entra Registrati
Fanta Games of Thrones
A di Albert Stark
creato il 02 febbraio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
kinginthenorth
Confratello
Utente
1462 messaggi
kinginthenorth
Confratello

K

Utente
1462 messaggi
Inviato il 12 aprile 2015 13:14

E se qualcuno aveva acquistato solo 8 o 9 personaggi, si ritrova malus per non averli schierati...

Qll della HBO sono stati ingenui, fine.

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk

 

Quelli della HBO hanno rovinato il fantagot XD

 

 

Ancora nessuna notizia?

 

Hanno appena risposto

 

http://www.seriangolo.it/2015/04/12/fantagot-comunicato-sugli-episodi-leakati/


P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 12 aprile 2015 13:44

è un buon compromesso alla fine, considerando tutta l'organizzazione e il lavoro che c'è/c'è stato meglio così che giocare dopo la metà


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 12 aprile 2015 14:08

Concordo, la decisione è equilibrata, il massimo che potevano fare.


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 12 aprile 2015 15:37

Ma dai!! Mi connetto per fare un controllo prima del termine delle scadenze ufficiale e guarda che bordello mi ritrovo!!

Ma non si può... quelli della HBO sono dei gran babbi! Tutti i miei bei conticini... Malefici quelli che hanno leakato le puntate! Io comunque resisterò, già un po' mi dispiaceva spoilerermi le cose per il FantaGoT, ma bruciarmi gli episodi dopo tanta attesa così no.

Mi dispiace anche per gli organizzatori del FantaGot, tutto il lavoro che hanno fatto e vederselo rovinato così. Mi sembra che abbiano trovato un buon compromesso comunque.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
S
Sayu Stark
Confratello
Utente
405 messaggi
Sayu Stark
Confratello

S

Utente
405 messaggi
Inviato il 12 aprile 2015 16:30

Non è giusto! Rovinare così il FantaGoT!! :( Dopo tanta fatica...

Anche io penso che gli organizzatori abbiano preso la decisione più giusta


P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 12 aprile 2015 16:51

E comunque non vedo nemmeno il senso di bruciarsi 4 puntate in un giorno..a che pro? Per chi ha già letto i libri farà poca differenza vedere tutto subito o con i tempi della HBO, sapendo già che deve succedere (cambiamenti a parte vabbè) ma chi segue solo la serie dovrà mettere in conto che così passerà un mese prima del prossimo episodio e non sette giorni. Vale la pena aspettare tanto una volta che si è iniziato?


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

I
Ingwë
Confratello
Utente
110 messaggi
Ingwë
Confratello

I

Utente
110 messaggi
Inviato il 12 aprile 2015 17:27
Mi sono appena connesso dal telefono sul sito, sono andato nella fantasquadra e ho trovato tutte le caselle vuote e 500 dragoni.. è una cosa normale? È successo a qualcun altro? O__o

C
CatLina
Confratello
Utente
725 messaggi
CatLina
Confratello

C

Utente
725 messaggi
Inviato il 12 aprile 2015 18:10

Ma non ci credo O__o

Ho letto solo ora degli episodi anticipati e del caos conseguente ;__;

Gli organizzatori del gioco sono stati davvero bravi per trovare un giusto compromesso, dopotutto non si poteva buttare tutto il lavoro alle ortiche!

Però che rabbia per quel ...... che ha voluto fare il furbone (a che pro poi ???) e mettere gli episodi già in rete!

Nel mio caso aspetterò e mi guarderò un episodio ogni lunedì, come se non fosse successo nulla. Se no si perde anche lo spirito del gioco e dell'attesa!

 

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk


D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 12 aprile 2015 20:04

Ma infatti aspettare quasi un anno per poi vedere 4epidodi e attendere un altro mese.. Non lo concepisco xD


L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 12 aprile 2015 20:36

Ma pure per dare un senso al lunedì finalmente :stralol: poi in quella definizione... no grazie!


A
Arya di tarth
Confratello
Utente
658 messaggi
Arya di tarth
Confratello

A

Utente
658 messaggi
Inviato il 12 aprile 2015 20:52

Bene, mi ero decisa a fare una seconda squadra ed ecco cosa scopro...Proprio vero, ''chi ha tempo non aspetti tempo'' :wacko:.

Meno male che avevo già scelto la fantasquadra, se aspettavo ancora due giorni mi trovavo un team casuale. Mi dispiace per i giocatori che in buona fede avevano aspettato sino all'ultimo giorno per scegliere i pg (io stessa forse avrei fatto ancora delle modifiche) e sopratutto per gli organizzatori .

Io comunque guarderò una puntata a settimana, non posso sciupare quattro episodi così velocemente (soprattutto per il sacro motivo esposto da Wylla :excl2: ).


''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)

 

 

 

 

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 12 aprile 2015 21:33

 

Io comunque guarderò una puntata a settimana, non posso sciupare quattro episodi così velocemente (soprattutto per il sacro motivo esposto da Wylla :excl2: ).

Esatto! Ma scherziamo? Uno aspetta un anno intero e poi si spara i primi quattro episodi così? No, grazie...preferisco l'attesa :figo:

Sebbene la tentazione ci sia, non rovinerò tutto con la mia ingordigia...soprattutto non per il Fantagot :D


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 13 aprile 2015 11:01

Dunque io non mi vedrò gli episodi in anteprima, soprattutto perchè poi non saprei come resistere per 1 mese in attesa di quelli nuovi!

Cercherò di circolare da queste parti il minimo indispensabile perchè vedo tanti bei spoiler con i commenti di chi ha già guardato... tra noi c'è stata qualche vittima della chiusura anticipata degli schieramenti?


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 14 aprile 2015 14:31 Autore

Anche io credo proprio che non vedrò gli episodi prima del tempo. Da una parte sarei tentato, però si perde il gusto dell'appuntamento settimanale e dell'attesa!!


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 14 aprile 2015 14:34

Io non ho resistito sentendo i miei stupidi amici non lettori che ne parlavano xD

In due giorni li ho visti... ma ne riguarderó 1 a settimana cn un'amica mia che ha resistito

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

Messaggi
765
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE