Entra Registrati
M5S odissea nello spazio
L di Lo Schiavista
creato il 02 febbraio 2015

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 16 settembre 2016 20:12

MODERATORE MODE ON

Lo Schiavista, ho già scritto sopra di moderare i toni: termini come "paraculo" non sono accettati, specialmente considerando che c'è il modo di dire le stesse cose in maniera più calma.

Vediamo di non farlo ripetere più, ok?

MODERATORE MODE OFF

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 20 settembre 2016 9:53 Autore

Ok !! rimosso :)

Nel frattempo l'assessore latita ancora e domani ci sarà la conferenza stampa della Raggi su Roma 2024 ( dicono che la vogliono fare su una cattedrale sportiva mai completata o una cosa del genere devo dire abbastanza ridicola come cosa devi argomentare la scelta non serve il "contesto") pare che ci sia una situazione "articolata" .. comunque niente referendum che aveva promesso nel confronto televisivo con Giacchetti ..niente incontro preliminare con i vertici dello sport (Malagò e Pancalli credo per la paraolimpiadi) quindi promessa anche questa non mantenuta..io non sto capendo molto ma dopo averli "scagionati" per la verginità inizio a pensare che non siano tanto diversi dagli altri tanto vituperati ..predicare bene razzolare male ...

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 20 settembre 2016 10:33

Senza entrare nel merito della Riforma Cost. anche perchè sarebbe OT immagino, ma anche a prescindere dal testo e risultato di questa, facendo fantapolitica sul post Governo Renzi-PD vuoi per dimissioni, vuoi per naturale corso o decorso politico.
Sono l'unico sconfortato all'idea di avere come alternative questo M5S e questo Centro-Destra? Da un lato gente che uscirebbe dall'Euro "perchè fa figo dirlo" dall'altro le solite facce: Berlu dietro le quinte, Brunetta, Meloni, Salvini...

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 20 settembre 2016 14:57 Autore

No,

non sei l'unico sto seriamente pensando di non andare a votare la prossima tornata politica.. che rappresenta la vera sconfitta dello Stato oppure secondo i complottisti la VERA VITTORIA :)

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 20 settembre 2016 17:50

Non essendo romana non so come le cose vanno, ma ho letto questo e volevo chiedere a chi segue e ci vive, che ne pensa

http://www.romafaschifo.com/2016/09/lindegno-post-di-virginia-raggi-sulle.html?m=1

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 20 settembre 2016 19:47

Che, a parte un po' di eccesso nei toni in alcuni (pochi) punti, è tristemente corretto dall'inizio alla fine. Ne parlavamo con mio fratello proprio alcuni giorni fa, su come la sindaca si sia assunti parecchi meriti che invece dovrebbero essere propri di amministrazioni precedenti. Il vecchio gioco politico di sempre, insomma.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 20 settembre 2016 19:51

Appunto

IL VECCHIO GIOCO POLITICO DI SEMPRE!

Ma loro non volevano distruggere la vecchia politica opportunista e millantatrice e mostrarsi sinceri,puri e fattivi?

Andiamo non bene...ma benissimo...si fa per dire ....

Ennesima pessima figura

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 21 settembre 2016 17:24

Parlando di "pessima figura": Raggi&Co fanno attendere 35 minuti Malagò&Co e alla fine nemmeno si presentano

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 21 settembre 2016 18:06

Non solo pessima figura, ma anche un'arroganza che alla fine pagherà. Sempre di più.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

R
rhaegar84
Confratello
Utente
939 messaggi
rhaegar84
Confratello

R

Utente
939 messaggi
Inviato il 21 settembre 2016 18:06

guardate mi spiace anche se nn li ho mai votati ma direi che è già un fallimento.la vera rivoluzione era creare un partito senza ideologie, senza slogan propagandistici e invece sono come tutti gli altri. dire olimpiade del mattone fa capire il livello. ovvero basso. i problemi e le questioni si affrontano con la testa, con progetti. nn chiudendo il cervello e bloccando tutto. cosa pensano che in germania o nei paesi nordici nn si faccia niente? sul costruire si fa solo terrorismo mentre basterebbe seguire le regole e soprattutto fare normative intelligenti dal punto di vista energetico e del riuso. invece sono come gli altri. si blocca tutto ma alla fine chi ha potere fa quello che vuole.

ci si riempie la bocca di concetti che manco si conoscono. nn vedo competenze insomma. nn vedo persone dinamiche e con uno slancio verso il futuro.

sulle olimpiadi sono il primo a dire che se fatte come negli ultimi anni (salvo sidney e penso anche londra) è giusto il no, ma si poteva invece pensare a creare un modello veramente sostenibile di olimpiadi con roma con epicentro chiaramente ma sfruttando e sistemando le strutture già esistenti in tutta italia senza creare per forza strutture che poi nn verranno più utilizzate. magari poi si sarebbe arrivati a dire lo stesos di no ma nn vedo una proposta costruttiva. solo slogan che ormai dopo 3 anni iniziano a stufare, come i comici che vanno avanti per anni con le stesse 2 battute salvo poi diventare ridicoli.

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 21 settembre 2016 18:28

Qualcuno dovrebbe spiegare che partecipare non vuol dire vincere e non bidonare malagò (che mi da l'impressione di essere una persona seria) non ti impediva di sostenere il No lo stesso.
Io fin dall'inizio della loro avventura politica non ho avuto simpatia per questo Movimento, ma a prescindere dalle opinioni e le scelte politiche personali. E' oggettivamente una delusione continua, sono gente incapace, non istruita, spara balle, slogan e proclami tutto fumo, faziosi, violenti nella loro retorica.
Sembra la versione della Lega senza la componente nordica e secessionista. Ma veramente, ma che combinano? possibile siano solo questo? Sarà che non ho vissuto tutti i decenni scorsi della politica italiana, ma quello che sto vedendo in questi ultimi tempi mi sconforta davvero (e conferma sempre più le mie idee)

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 21 settembre 2016 22:57

Il no della Raggi alle Olimpiadi è perfettamente sensato: voglio dire.....visto che non è lei nè il M5S a governare Roma, è ovvio che non si fidi di allestire il solito aummaumma in cui magnano sempre i soliti palazzinari. Certo, se lei fosse il sindaco ed avesse la possibilità di vigilare, sarebbe tutto diverso. Peccato.

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 22 settembre 2016 15:07

Negli incontri di alto livello, 35 minuti di attesa sono assolutamente accettabili, la volta scorsa Monti fece attendere Petrucci ben 2 ore. Se si tratta davvero di una questione importante 35 min. di attesa sono nulla ed è un ritardo comprensibile per chi svolge un lavoro complesso e articolato come un sindaco/ministro/Presidente, etc... ci sono incontri bilaterali di livello molto più alto, nei quali può capitare che il convenuto arrivi ore dopo. A me sinceramente pare un po' una mossa pubblicitaria di Malagò per screditare la Raggi che alla fine ha preso la scelta più coerente con quanto promesso in campagna elettorale.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 22 settembre 2016 15:39

C'è davvero qualcuno che crede sia stato un ritardo dovuto ad altri impegni istituzionali e non un preciso sgarbo?

"Oggi qualsiasi opera pubblica richiede un investimento, questa amministrazione comunale aveva il diritto e il dovere di supervisionare. Alla Raggi abbiamo detto: assumiti la governance e governa il processo", ricorda Malagò ai microfoni di Radio1.

Di Battista: Malagò è coatto, fa minacce - "Malagò ha detto alla Raggi: 'Le consiglio di non presentare la mozione perché gli amministratori che firmeranno quella delibera dovranno assumersi le loro responsabilità'. Se non sapessimo che si tratta di parole di un semplice coatto potremmo quasi scambiarle per una minaccia". Lo scrive su Facebook Alessandro Di Battista, membro del direttorio M5S.

come prevedibile ora si passa alle offese personali, alè!

Nicola Zingaretti «Io penso che tutto, nella vita, può essere un rischio o un’opportunità, anche camminare: è bello camminare ma se si cade uno si fa male. Le Olimpiadi potevano essere un rischio o una grande opportunità, la differenza è come le fai. Penso che rinunciare sia stato un drammatico errore e sopratutto un elemento di non fiducia nei confronti di se stessi, cioè di coloro che avrebbero dovuto gestirle. Siamo stati eletti per dare opportunità ai cittadini non per rinunciare per paura»

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 22 settembre 2016 15:45

Può anche essere stato uno sgarbo, ma non è assolutamente qualcosa di eccezionale un ritardo del genere. Mi pare del tutto irrilevante nel contesto della questione: Malagò s'è fatto 35 min. di attesa? Beh onestamente chissene :unsure: è il Presidente del Coni, la Raggi è il Sindaco di Roma. Malagò si comporta come se i ruoli fossero stati invertiti e si trattasse di una contesa personale: eppure si sapeva da tempo cosa ne pensavano i M5S delle Olimpiadi, ignorare questa presa di posizione politica e andare avanti come se non fosse successo nulla, questa sì per me è stata la vera arroganza.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
1 anno fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L