Mi state facendo venire millemila dubbi :'( sto x essere condizionata dall'effetto domino del ned - bob... ma x ora lascio quella che avevo messo.
E' chiaramente una strategia per far "sprecare" una coppia agli altri utenti ...:) :)
Alla fine scopriremo che la prima coppia è Tyrion - Penny ...eheheheheh !!
Cambio:
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Cambio anche io:
1) Ned - Cat
2) Sansa - Arya
3) Dany - Viserys
Praticamente è una giocata al buio...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Provo con:
1) Ned e Robert
2) Jon e Arya
3) Tyrion ed Oberyn
Daenerys Armada
Sto pensando sempre di più che alcune coppie ricorrenti siano più in su in classifica, in ogni Caso (senza lasciarmi travolgere dall'effetto domino come è stato chiamato ) cambio pure io.
1. Jon - Tyrion
2. Tyrion - Oberyn
3. Jon - Arya
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Difficile, mi sa
Contando che alcune delle coppie nominate secondo me sono più su ed altre non ci sono proprio, provo con:
1. Tyrion - Oberyn
2. Jon - Tyrion
3. Jon - Arya
È davvero più difficile della classifica dei personaggi
Anche perché come giustamente dice Metamorfo non abbiamo riferimenti di sorta essendo la prima coppia da indovinare!
Comunque lo ammetto, non pensavo che la coppia Dany-Drogo (dei libri) fosse così popolare nel fandom, l'avevo proprio esclusa dalla classifica di quelle che ritengo le più quotate.
Comunque andando per esclusione, sono più che convinta che le coppie che riguardano Arya siano molto più alte del quindicesimo posto, idem per la Ned-Catelyn e che la Oberyn- Tyrion per quanto molto interessante presumibilmente è più in basso quindi per adesso provo così:
Jon-Tyrion
Ned-Robert
Dany- Drogo <- questa aggiunta appunto sulla scia degli altri commenti, avevo pensato anche a Viserys ma non credo sia popolare purtroppo
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Forse me ne pentirò ma CAMBIO
1) Ned e Robert
2) Ned e Catelyn
3) Arya e Jon
Sono molto indecisa: tutti questi Dany-Drogo e Tyrion-Oberyn mi stanno facendo venire dubbi... i primi li vedrei più in alto, mentre i secondi per me sono proprio un'incognita. La coppia Arya-Syrio personalmente non credo sia riuscita ad entrare nella top15, però è stata parecchio nominata. Per quanto riguarda Arya e Jon a questo punto credo siano più su.
Cambio :
1.Ned-Robert
2.Ned-Catelyn
3.Tyrion-Jon
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
L'interazione tra Jon e Tyrion dura 2-3 capitoli, tant'è vero che nemmeno l'avevo presa in considerazione come coppia per le 15 più amate. È anche vero che però Tyrion dice a Jon una delle frasi più belle dei libri e che è rimasta impressa un po' a tutti, ma non so se effettivamente abbia avuto tanti voti. Stesso discorso per Oberyn e Tyrion che per quanto interessante non mi convince molto. Dany e Drogo credo saranno più su, ma il vero dubbio è tra Jon-Tyrion e Arya-Syrio... Per ora dico:
Ned-Robert che mi è subito balzata in mente appena ho letto l'indizio, mi fido dell'istinto
Jon-Tyrion
Arya-Syrio
Sì alla fine le ho messe entrambe, escludendo la coppia Ned-Catelyn... Sono molto indeciso, ma per ora lascio così :)
@ Emma e/o Arya
Non ho capito una cosa ...( sarò tardo io :) )
dal 08/02/2015 ore 21.00 abbiamo ALMENO 48 ore di tempo per mettere la coppia o le coppie...
Sarebbe che non c'è limite di tempo per indicare la prima coppia ?? oppure che devono essere indicate un numero minimo di coppie da utenti ?? o che altro ??? sorry ma non l'ho capito pensavo fosse una specie di turno come al CDM....
Dice la coppia o le coppie perché puoi anche giocarti tutto puntando solo su una coppia. Per il fatto delle 48 ore significa che il turno so chiuderà stasera alle 22
Partiamo con il primo indizio, per la quindicesima posizione
Indizio:
15) Interagiscono solo in uno dei cinque libri
Vi ricordo che avete almeno 48 ore di tempo ;)
Ricordatevi, potete scommettere su tre personaggi o su uno solo (cosa che vi darà più punti in caso di risposta giusta, ma meno probabilità di indovinare). Ovviamente nulla vi vieta di scommettere su due personaggi, ma i punteggi saranno gli stessi che per tre tentativi, quindi tanto vale che ne facciate tre.
.....
Dice la coppia o le coppie perché puoi anche giocarti tutto puntando solo su una coppia. Per il fatto delle 48 ore significa che il turno so chiuderà stasera alle 22
Si il fatto delle tre oppure una è chiaro...
Per il turno non vorrei essere troppo pignolo ma se è scritto almeno 48 ore non significa che il turno chiude alle 22.00 di oggi significa che come tempo minimo si hanno 48 ore ...
Come tempo minimo LE ORGANIZZATRICI hanno 48 ore... nel senso che non garantiscono di chiudere puntualmente, è si può continuare a puntare finché non lo fanno ;)
(o almeno, in passato era così)
anche io avevo capito così!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi