Cambio anch'io con Rhaegar - Lyanna
O la va o la spacca, secca:
Jaime-Brienne
Vado con la singola:
Jaime - Brienne
Ricambio in velocità!
1. Jamie e Brienne
2. Sansa e Sandor
3. Rhaegar e Lyanna
bene dopo aver cambiato 15 volte, alla fine ritorno alla vecchia scelta.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ed ecco la coppiette dell'ammmmorrrrrre dei fanboy:
5) Sansa Stark – Sandor Clegane
Punteggio: 134
Classifiche in cui compare: 12/31
Posizioni occupate: 1, 1, 2, 2, 2, 3, 6, 6, 6, 6, 9, 14
Pagina WikiBarriera su Sansa Stark
Pagina WikiBarriera su Sandor Clegane
Una delle coppie più famose e “classiche” di ASOIA. Forse, al di là del fatto di shipparli o meno, è importante perché rappresenta uno dei suoi temi centrali: il contrasto tra l’attaccamento ai vecchi sogni rassicuranti e la disillusione. Comunque secondo me era prevedibile che occupasse una posizione alta a infatti così è avvenuto. Come vedete, nelle classifiche inviate sono stati spesso messi in posizioni molto elevate.
Classifica utenti:
Kindrom: 22 (+3)
SerGult: 21 (+2)
Elvira Targaryen: 20 (+5)
Albert Stark: 18
Lady DragonSnow: 18 (+3)
Metamorfo: 18 (+5)
Ichikyo Kyo: 17 (+3)
steelthornes: 17 (+2)
Lo Schiavista: 16 (+5)
Winter Warrior: 16 (+2)
_ladysnow: 16 (+5)
Ingwe: 15
Lyra Stark: 15 (+2)
Ombra Lunare: 15
AlysanneTarg: 14 (+2)
Giangio: 14
Aeron Plain: 13 (+2)
Anirbas: 13
Arwen89: 13 (+2)
CatLina: 13 (+5)
JojenReed: 13
Koorlick: 12 (+3)
Paige91: 12 (+2)
Seija: 12 (+3)
Akyan: 11
Irojet 10
Lady Monica: 10 (+3)
Lady Wylla Manderly: 8
sharingan: 8
Fiacca: 7
Arthur Yale: 4
Shiera Blackfyre: 2
Da notare il successo di Elvira, che ha basato tutta la sua carriera in questo gioco su pochi agili balzi da pantera: ha indovinato raramente, ma quelle poche volte che indovinato ha fatto 5 punti. E così abbiamo un podio provvisorio: Kindrom, SerGult ed Elvira. Tutto però può ancora succedere e stravolgersi ;)
Avvicinandoci sempre di più alla vetta…
4) Sono entrambi personaggi PDV
Dannazione, perché ho cambiato?! ç__ç
Una delle due prime posizioni è la mia.
A questo punto mi rigioco Jaime&Brienne, sperando di beccarla.
Provo con la secca, non ho più niente da perdere:
Jaime - Brienne
Faccio coming out (anche se penso fosse abbastanza prevedibile), una delle prime posizioni delle classifiche inviate è mia
Al di là del mio debole personale per le storie alla "Bella e la Bestia", è la mia coppia preferita perchè come ha detto AryaSnow è l'emblema della dicotomia Sogni d'infanzia vs Dura realtà, e inoltre perchè è proprio attraverso le interazioni con Sansa che conosciamo un po' più a fondo Sandor ed esce il suo lato più umano... Quindi sono molto contenta che siano arrivati in Top 5!
Ora vi lascio pensare alla prossima coppia
Io li ho messi al secondo posto, ma non fantastico su una loro relazione amorosa
Adoro le loro interazioni e infatti ho anche in firma una delle cose che Sandor dice a Sansa :)
Per la prossima ci penso ;)
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Al quarto posto ... sono incredulo XD
Per la prossima.. Oramai sono poche le coppie escludibili che non hanno il POV !!!
Per ora considererei
1) Jaime - Brienne,
2) Tyrion - Jaime
3) Arya -Jon,
P.S Proposta! Dato che le coppie rimanenti cominciano a scarseggiare, sarebbe una brutta idea secondo voi per il podio fare un'unica "puntata" , con bonus di punti per chi indovina anche l'ordine esatto o la posizione corretta?? Così potrebbeto esserci bei colpi di scena in classifica
Le coppie possibili sono: Jaime-Brienne, Jon-Arya, Tyrion-Sansa, Jon-Dany...aspetto ancora un pó per decidere...ah vero...anche Tyrion-Jaime
Qui potrebbero essere sia Jaime-Brienne che Jaime-Tyrion. Per me se la giocano loro due.
Anche perché siamo arrivati alle ultime 4 posizioni e considerando che sicuramente ci sarà anche Davos-Stannis, non mi viene in mente un'altra coppia plausibile... In generale non saprei oltre queste tre quale potrebbe esserci
tra le prime 4, quindi per ora ci penso un po' su
Mah, o la va o la spacca, adesso andrò avanti a secche:
Jaime - Brienne
Le alternative potrebbero essere Jon/Arya eTyrion/Jaime. La prima me la vedo in alto, la seconda sarà entrata in classifica? In fondo non la trovo questa gran coppia.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
La terza posizione è la mia! Sono contenta di vederli in classifica perché li adoro entrambi (anche se non li shippo in maniera romantica) ma sinceramente me li aspettavo più in alto! Vabbé ormai è appurato che sono una schiappa in questo gioco XD
Il nuovo indizio praticamente esclude solo la Stannis-Davos ma arrivati a questo punto sono troppo indietro in classifica per una tripletta, quindi giù di secca per la terza volta consecutiva coi maledetti biondoni
Jaime - Brienne
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Con tutti questi punti solo quinta?