Theon/Ramsay alla sesta posizione!! Che meraviglia!! Nella mia li ho messi addirittura alla terza, ma ormai avevo quasi perso la speranza di ritrovarli in classifica generale! i theonisti sono silenziosi... ma sempre più numerosi!
E intanto vado al cinema con Lyra e Ser Gult a guardarmi 50 sfumature di Greyjoy
Io purtroppo ho notato il giochino troppo tardi e non ho fatto in tempo ad inviare la mia classifica e mi sono lasciata convincere della presenza di una maggioranza di mulinobianchisti che mi ha spinto a non considerare per niente la Theon/Ramsay
Per il prossimo giro devo rifletterci bene, non ho mai votato Jaime/Brienne finora perché convinta che si trovasse in più alte posizioni e credo che per la top five sia giunto il momento di prenderla in considerazione.. Per ora tento una tripletta:
1 Jaime - Brienne
2 Arya - Gendry
3 Sansa - Sandor
Anche se avessi avuto trenta opzioni non avrei mai indovinato .
Adoro Theon, ma questa coppia non mi piace per niente.
Per il prossimo turno, boh o Jaime e Brienne o Sansa e Sandor. Brienne credo sia meno amata di Sansa e/o Sandor, per questo ci sta che siano più in basso.
Jaime e Brienne
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Io cambio e vado di tripletta
Sansa - Sandor
Jamie - Brienne
Arya - Gendry
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Cambio!
La mia nuova tripletta è
1. Jamie e Brienne
2. Sansa e Sandor
3. Rhaegar e Lyanna
Abbandono Arya Gendry che secondo me non ha un fandom consistente come Jamie/Brienne e Sansa/Sandor, specie in questo forum.
Rhaegar e Lyanna vedo che non li considera quasi nessuno, li metto per ultimi, ma non è detto che non ricambi: secondo me sono finiti in classifica! Sono la coppia che ha dato inizio a tutto! E poi l'indizio dice: un consistente numero di fans... E sono moltissimi a credere in R + L. Secondo i miei calcoli o ci saranno loro o Jon e Dany, ma francamente preferisco di gran lunga la prima coppia. Spero anche gli altri...
Jaime e Brienne, prima o poi usciranno per forza
Sansa - Sandor pure sono da classifica e potrebbero stare bene in questa posizione
Rimane in sospeso Sansa - Tyrion, che pure potrebbe rientrare in classifica e che raccoglie le preferenze dei Sansisti e dei Tyrionisti.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Non so decidere, tripletta
1) Jaime Brienne
2) Sansa Sandor (li avrei messi anche primi, non credevo di poterli trovare più su..ma se ci credono gli altri XD)
3) Rhaegar Lyanna (Arya e Gendry così in alto? Nah...)
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Vi informiamo che abbiamo deciso che in questo gioco dovrà esserci un vincitore solo
Quindi, se arriveranno prime due o più persone a pari merito, ci sarà uno spareggio sulla sedicesima posizione. (E se pareggiano anche lì sulla diciassettesima, e così via) ;)
Cambio!
1 Jaime - Brienne
2 Sansa - Sandor
3 Arya - Gendry
Cambio
Sansa-Sandor
Sansa- tyrion
Jaime-Brienne
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Vi informiamo che abbiamo deciso che in questo gioco dovrà esserci un vincitore solo
Quindi, se arriveranno prime due o più persone a pari merito, ci sarà uno spareggio sulla sedicesima posizione. (E se pareggiano anche lì sulla diciassettesima, e così via) ;)
Benissimo! Non credo sarà un mio problema, ma mi sembra giusto
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Provo
JAIME- BRIENNE
Cambio e gioco secca
Rhaegar e Lyanna
Cambio:
Sansa - Sandor
Jamie - Brienne
Sansa - Tyrion
E se è Arya - Gendry allora di questo gioco non ho capito nulla.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Sono ancora fortemente colpito dalla batosta rimediata con theon e ramsay...è una coppia che probabilmente non avrei nemmeno inserito se avessi composto la classifica però avrei compreso una posizione bassa...ma addirittura davanti ad una coppia come tywin - tyrion che di personaggi fantastici ne ha due coinvolti, mentre in theon - ramsay ce n'è uno solo (e parlo ovviamente di theon)...ecco, ho perso la scaletta ideale che mi ero fatto per questa top five.
D'altra parte l'indizio sembra scritto per jaime e brienne o per sansa e sandor...tra le due le mie preferenze vanno alla prima, che vedo più adatta a questa posizione.
Cos'altro abbiamo dopo?
Jon - Dany mi spaventa abbastanza, ma essendo una coppia formata sul nulla è ragionevole pensare che non ci sia,,,,
Arya - Gendry sarebbe strano trovarla così in alto...
Rhaegar - Lyanna ci potrebbe stare effettivamente
Tyrion - Sansa sarebbe qualcosa di strano, io non l'ho mai trovata una vera e propria coppia (e non vedo alcun futuro insieme per loro) nonostante mi piacciano i personaggi. Però una base di fans ci potrebbe essere...
Al di là della posizione in questione, quali coppie mancano ormai?
Jaime - Tyrion, Stannis - Davos le vedo un po' come due certezze...da qualche parte ci devono essere
Jaime - Brienne e Sansa - Sandor sono indiziate per questo piazzamento e sono convinto che ci siano anch'esse.
Jon non ha più coppie disponibili per come la vedo io (ho solo qualche vago pensiero alla Jon - Stannis ogni tanto), mentre Dany credo che non comparirà nemmeno in classifica. Arya credo abbia finito le proprie (anche qui, qualche pensiero su Arya - Gendry e su Arya - Jon che però avrei visto bene più in basso) e tendo ad escludere certe coppie "esotiche" come Petyr - Varys...ormai siamo troppo in alto.
Per il momento metto questa terzina fortemente sbilanciata verso la coppia amorosa "outsider":
1) Tyrion - Sansa
2) Jaime - Brienne
3) Sansa - Sandor
Cambio dai :
Sansa - Sandor
secca