Entra Registrati
Indovina la classifica: il Gioco delle Coppie
di AryaSnow
creato il 18 gennaio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 02 marzo 2015 21:57

Theon/Ramsay alla sesta posizione!! Che meraviglia!! :victory: Nella mia li ho messi addirittura alla terza, ma ormai avevo quasi perso la speranza di ritrovarli in classifica generale! i theonisti sono silenziosi... ma sempre più numerosi!

E intanto vado al cinema con Lyra e Ser Gult a guardarmi 50 sfumature di Greyjoy :excl2:

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

S
steelthornes
Confratello
Utente
202 messaggi
steelthornes
Confratello

S

Utente
202 messaggi
Inviato il 02 marzo 2015 23:07

Io purtroppo ho notato il giochino troppo tardi e non ho fatto in tempo ad inviare la mia classifica e mi sono lasciata convincere della presenza di una maggioranza di mulinobianchisti che mi ha spinto a non considerare per niente la Theon/Ramsay :unsure:

Per il prossimo giro devo rifletterci bene, non ho mai votato Jaime/Brienne finora perché convinta che si trovasse in più alte posizioni e credo che per la top five sia giunto il momento di prenderla in considerazione.. Per ora tento una tripletta:

1 Jaime - Brienne

2 Arya - Gendry

3 Sansa - Sandor

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 03 marzo 2015 9:38

Anche se avessi avuto trenta opzioni non avrei mai indovinato :stralol: .
Adoro Theon, ma questa coppia non mi piace per niente.

Per il prossimo turno, boh o Jaime e Brienne o Sansa e Sandor. Brienne credo sia meno amata di Sansa e/o Sandor, per questo ci sta che siano più in basso.

Jaime e Brienne

"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 03 marzo 2015 10:11

Io cambio e vado di tripletta

Sansa - Sandor

Jamie - Brienne

Arya - Gendry

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 03 marzo 2015 10:22

Cambio!

La mia nuova tripletta è

1. Jamie e Brienne
2. Sansa e Sandor
3. Rhaegar e Lyanna

Abbandono Arya Gendry che secondo me non ha un fandom consistente come Jamie/Brienne e Sansa/Sandor, specie in questo forum.

Rhaegar e Lyanna vedo che non li considera quasi nessuno, li metto per ultimi, ma non è detto che non ricambi: secondo me sono finiti in classifica! Sono la coppia che ha dato inizio a tutto! E poi l'indizio dice: un consistente numero di fans... E sono moltissimi a credere in R + L. Secondo i miei calcoli o ci saranno loro o Jon e Dany, ma francamente preferisco di gran lunga la prima coppia. Spero anche gli altri... :ehmmm:
Jaime e Brienne, prima o poi usciranno per forza

Sansa - Sandor pure sono da classifica e potrebbero stare bene in questa posizione

Rimane in sospeso Sansa - Tyrion, che pure potrebbe rientrare in classifica e che raccoglie le preferenze dei Sansisti e dei Tyrionisti.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 03 marzo 2015 10:33

Non so decidere, tripletta

1) Jaime Brienne

2) Sansa Sandor (li avrei messi anche primi, non credevo di poterli trovare più su..ma se ci credono gli altri XD)

3) Rhaegar Lyanna (Arya e Gendry così in alto? Nah...)

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 03 marzo 2015 12:04 Autore

Vi informiamo che abbiamo deciso che in questo gioco dovrà esserci un vincitore solo :D

Quindi, se arriveranno prime due o più persone a pari merito, ci sarà uno spareggio sulla sedicesima posizione. (E se pareggiano anche lì sulla diciassettesima, e così via) ;)

S
steelthornes
Confratello
Utente
202 messaggi
steelthornes
Confratello

S

Utente
202 messaggi
Inviato il 03 marzo 2015 12:33

Cambio!

1 Jaime - Brienne

2 Sansa - Sandor

3 Arya - Gendry

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 03 marzo 2015 12:36

Cambio

Sansa-Sandor

Sansa- tyrion

Jaime-Brienne

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 03 marzo 2015 12:44

Vi informiamo che abbiamo deciso che in questo gioco dovrà esserci un vincitore solo :D

Quindi, se arriveranno prime due o più persone a pari merito, ci sarà uno spareggio sulla sedicesima posizione. (E se pareggiano anche lì sulla diciassettesima, e così via) ;)

Benissimo! Non credo sarà un mio problema, ma mi sembra giusto :glare:

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 03 marzo 2015 12:53

Provo

JAIME- BRIENNE

D
danieleff
Confratello
Utente
102 messaggi
danieleff
Confratello

D

Utente
102 messaggi
Inviato il 03 marzo 2015 15:30

Cambio e gioco secca

Rhaegar e Lyanna

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 03 marzo 2015 16:23

Cambio:

Sansa - Sandor

Jamie - Brienne

Sansa - Tyrion

E se è Arya - Gendry allora di questo gioco non ho capito nulla.

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

K
Kindrom
Confratello
Utente
138 messaggi
Kindrom
Confratello

K

Utente
138 messaggi
Inviato il 03 marzo 2015 16:33

Sono ancora fortemente colpito dalla batosta rimediata con theon e ramsay...è una coppia che probabilmente non avrei nemmeno inserito se avessi composto la classifica però avrei compreso una posizione bassa...ma addirittura davanti ad una coppia come tywin - tyrion che di personaggi fantastici ne ha due coinvolti, mentre in theon - ramsay ce n'è uno solo (e parlo ovviamente di theon)...ecco, ho perso la scaletta ideale che mi ero fatto per questa top five.

D'altra parte l'indizio sembra scritto per jaime e brienne o per sansa e sandor...tra le due le mie preferenze vanno alla prima, che vedo più adatta a questa posizione.

Cos'altro abbiamo dopo?

Jon - Dany mi spaventa abbastanza, ma essendo una coppia formata sul nulla è ragionevole pensare che non ci sia,,,,

Arya - Gendry sarebbe strano trovarla così in alto...

Rhaegar - Lyanna ci potrebbe stare effettivamente

Tyrion - Sansa sarebbe qualcosa di strano, io non l'ho mai trovata una vera e propria coppia (e non vedo alcun futuro insieme per loro) nonostante mi piacciano i personaggi. Però una base di fans ci potrebbe essere...

Al di là della posizione in questione, quali coppie mancano ormai?

Jaime - Tyrion, Stannis - Davos le vedo un po' come due certezze...da qualche parte ci devono essere

Jaime - Brienne e Sansa - Sandor sono indiziate per questo piazzamento e sono convinto che ci siano anch'esse.

Jon non ha più coppie disponibili per come la vedo io (ho solo qualche vago pensiero alla Jon - Stannis ogni tanto), mentre Dany credo che non comparirà nemmeno in classifica. Arya credo abbia finito le proprie (anche qui, qualche pensiero su Arya - Gendry e su Arya - Jon che però avrei visto bene più in basso) e tendo ad escludere certe coppie "esotiche" come Petyr - Varys...ormai siamo troppo in alto.

Per il momento metto questa terzina fortemente sbilanciata verso la coppia amorosa "outsider":

1) Tyrion - Sansa

2) Jaime - Brienne

3) Sansa - Sandor

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente