Stavolta ero piuttosto sicuro, e infatti l'ho presa.
Si sale al quarto posto! Ora però, per avere una possibilità di vincere, devo indovinare l'ordine esatto delle prime quattro.
Questo indizio ne include tre. Sceglierò una secca.
Io non l'ho messa in classifica xD
Allora direi che qui se la giocano Jamie - Tyrion e Jon - Arya... jamie brienne la vedo sul podio.
Per ora dico:
Jon-Arya
Jamie-Tyrion
Jamie-Brienne
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Io ci penso ancora un po', ma onestamente spero che non sia la Jon-Dany perchè mi rifiuto di credere che ci sia tanta gente qui che li vuole assieme.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1 Jaime Brienne
2 Jon Arya
3 Tyrion Jaime
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Provo:
Arya-Jon.
Sono tornato a guidare, da solo, la classifica!
Ho però idea che mia leadership non sia destinata a durare molto
Comunque, San - San io me li sarei giocati minimo sul podio ad inizio gioco, poi ho cambiato idea lungo la scalata per la vetta. Questo piazzamento inedito ci svela che:
Jaime - Brienne è veramente volata e anche tanto. Certo Jaime è amatissimo (anche da me!) ma Brienne credo che sia apprezzata moderatamente (anche da me di nuovo!) e basta, no? Eppure minimo minimo se ne stanno in quarta posizione.
Questo cosa ci dice? Beh, ci dice che Jaime sembra essere un catalizzatore di voti, quindi anche la coppia con l'amato fratellino Tyrion possiamo trovarcela in alto, forse addirittura al primo posto, contando quanto è amato Tyrion!
Stannis - Davos sono tagliati fuori dall'indizio quindi l'altra indiziata è la famosa Jon - Arya...
Anche questa coppia ha veramente scalato la classifica in maniera quasi impossibile, praticamente è una coppia costruita dalla fan base dei rispettivi personaggi (non si può negare che tra loro le interazioni siano prossime allo zero) quindi anche questa coppia è mutevole ed imprevedibile e potremmo trovarcela qui o anche in cima alla classifica.
Per ora, aspetto e preparo una strategia di gioco, ma su una cosa sono abbastanza sicuro...
Siamo otto giocatori nello spazio di cinque punti, con dietro anche tanta gente a cui basta un errore di quelli davanti per rientrare...la lotta è serrata!
Una delle seconde posizioni è la mia e un po' mi dispiace che la SanSan sia stata superata da altre coppie...
Non li shippo nel vero senso della parola ma così come Sandor è attratto da quel lato ancora innocente di Sansa, io sono attratta dal loro rapporto. Se avessi potuto avrei messo il triangolo: Petyr/Sansa/Sandor tutta nella seconda posizione invece che metterne due in seconda e gli altri due in terza ma non si poteva XDXD Però a me piace proprio il considerare tutti e tre insieme...da una parte la bestia al di fuori e dall'altra la bestia dentro.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ok, dopo alcuni turni in cui ho sparato un po' fidandomi degli altri, provo di nuovo a ragionare un pochino.
Innanzitutto riconosco che è inutile andare di terzina perché i personaggi si sono fatti pochi e bisogna fare punti, altrimenti si resta indietro.
Le coppie possibili sono tre:
Arya-Jon
Jaime-Brienne
Tyrion-Jaime
Escluderei subito la terza perché non si trova "solo" in quarta posizione. Vedo che Arya-Jon è abbastanza amata e come biasimare chi l'ha messa così in alto. Jaime-Brienne è da due o tre turni che viene nominata quindi forse potrebbe essere arrivata finalmente la sua ora. Effettivamente da ragionare non c'è tantissimo, bisogna andare ad intuito.
Secondo me Jaime-Brienne è una coppia più approfondita e profonda di Arya-Jon, ma c'è da dire che, come ha ricordato qualcuno, Brienne tra i quattro personaggi è la meno preferita. E' vero che la classifica è delle coppie, ma credo che Arya-Jon sia più in alto perché ci sono sia Jon che Arya, molto amati. Purtroppo Brienne "rovina" la coppia, per così dire, anche se come ho detto è una coppia migliore. Però la preferenza dei personaggi singoli potrebbe aver avuto la meglio nella scelta.
Duuuunque:
Jaime - Brienne
Vediamo come procedono le nominationsss comunque.
Yeee, finalmente un po di punti ^__^
Ora siamo già al quarto posto...Jaime-Brienne li vedo più in alto, Jon-Arya sono un po stupita di sentirli nominare tanto...quindi secca
JAIME - TYRION
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Se avessi potuto avrei messo il triangolo: Petyr/Sansa/Sandor tutta nella seconda posizione invece che metterne due in seconda e gli altri due in terza ma non si poteva XDXD Però a me piace proprio il considerare tutti e tre insieme...da una parte la bestia al di fuori e dall'altra la bestia dentro.
Che bella idea (e analisi)! il Prossimo gioco sarà "Indovina il Triangolo"!!! :)
Intanto sparo la secca:
Jon - Arya
Per ora sparo la secca.
Jaime-Brienne
Se avessi potuto avrei messo il triangolo: Petyr/Sansa/Sandor tutta nella seconda posizione invece che metterne due in seconda e gli altri due in terza ma non si poteva XDXD Però a me piace proprio il considerare tutti e tre insieme...da una parte la bestia al di fuori e dall'altra la bestia dentro.
Che bella idea (e analisi)! il Prossimo gioco sarà "Indovina il Triangolo"!!! :)
Nooooo che poi ci ritroviamo prima in classifica la Tyrion/Jon/Arya, risparmiatemelo
Ma a fine gioco ci saranno dei premi per gli utenti non arrivati primi (al primo basta la gloria )?
Tipo la bambola woodoo - Jaqen/Arya... per chi se li aspetta ancora in prima posizione Io non avrei dubbi su a chi darla!
I biglietti per 50 Sfumature di Greyjoy sono già andati a ruba, purtroppo (e i vincitori sono ancora vivi dopo la visione... anche se scossi visto che non ci raccontano nulla delle parti più hot! Egoisti )
Ma si può sempre inventare qualcosa... tipo la statuetta Tyrion/Tyrion (perchè uno non è mai abbastanza!) QUESTA LA PRETENDO!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Nooooo che poi ci ritroviamo prima in classifica la Tyrion/Jon/Arya, risparmiatemelo
Ma a fine gioco ci saranno dei premi per gli utenti non arrivati primi (al primo basta la gloria )?
Tipo la bambola woodoo - Jaqen/Arya... per chi se li aspetta ancora in prima posizione Io non avrei dubbi su a chi darla!
I biglietti per 50 Sfumature di Greyjoy sono già andati a ruba, purtroppo (e i vincitori sono ancora vivi dopo la visione... anche se scossi visto che non ci raccontano nulla delle parti più hot!)
Ma si può sempre inventare qualcosa... tipo la statuetta Tyrion/Tyrion (perchè uno non è mai abbastanza!) QUESTA LA PRETENDO!
Allora io voglio il tour della Barriera assieme a Jon e Tyrion, dato che li avevo messi in prima posizione
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
I biglietti per 50 Sfumature di Greyjoy sono già andati a ruba, purtroppo (e i vincitori sono ancora vivi dopo la visione... anche se scossi visto che non ci raccontano nulla delle parti più hot!)
Allora io voglio il tour della Barriera assieme a Jon e Tyrion, dato che li avevo messi in prima posizione
No, ti meriti in loop "Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you" per 3 giorni di fila NO STOP
va bene, ma durante il tour allora xD io bramo quel tour sulla Barrieraaaaaa
- Jon Snow
SPOILER TWOW
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi