Entra Registrati
Indovina la classifica: il Gioco delle Coppie
di AryaSnow
creato il 18 gennaio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 02 marzo 2015 17:33

Jaime - Brienne
Sansa - Mastino
Jon - Dany

Ormai vado ad intermittenza con le scommesse >_> ...spero di aver fatto centro almeno stavolta :ehmmm:

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 02 marzo 2015 18:04

In realtà Arya-Jon ha i suoi sostenitori xD (non faccio nomi) ma visto che l'indizio dice "un consistente numero di fan" la escluderei.

Jon-Dany, R+L, Sansa-Sandor, Sansa-Tyrion, Jaime-Brienne, Arya-Gendry, Jon-Mel, Aegon-Dany, Aegon-Arianne...per andare alle più improbabili Arya-Jon, Sansa-Jon, Dany-Stannis, Aegon-Sansa ma poche con chance di essere così in alto!!

Poi c'è la mitica Harry-Sansa :figo: che magari farà faville nel gioco delle coppie postTWOW xD

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 02 marzo 2015 18:14

Ora io PRETENDO i vostri nomi!

Io non li ho messi primi in classifica ma solo alla quarta posizione (che Ramsay mi punisca con dolore! E Anirbas mi perdoni! :stralol: )

Pretendi...te che li hai abbandonati, prima per la prima posizione tua e poi di nuovo ora :jaqen:

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 02 marzo 2015 18:27

Io non li ho messi primi in classifica ma solo alla quarta posizione (che Ramsay mi punisca con dolore! E Anirbas mi perdoni! :stralol: )

Pretendi...te che li hai abbandonati, prima per la prima posizione tua e poi di nuovo ora :jaqen:

Ti rendi conto che ci son ben 3 persone (senza contare Anirbas) che l'hanno messa in classifica prima di me (una alla mia stessa posizione)? :shock:

Io l'ho fatto solo per essere punita dalla dolce family Bolton, questi mulinbianchisti che si nascondono non hanno scusanti se non la paura di profanare il verbo degli Stark :figo:

Basta! Solo Ser Gult, Aaron e Lyra Stark si meritano il biglietto gratis per partecipare alla prima dello spettacolo più atteso dell'anno!

10429469_866263956769784_364706959651185

Gli altri tutti a Forte Terrore!! (Io per prima XD) :dart:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 02 marzo 2015 18:31

In realtà Arya-Jon ha i suoi sostenitori xD (non faccio nomi) ma visto che l'indizio dice "un consistente numero di fan" la escluderei.

:wacko:

Dopo questa notizia non mi lamenterò mai più di Jon-Dany!

All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 02 marzo 2015 18:40

Ti rendi conto che ci son ben 3 persone (senza contare Anirbas) che l'hanno messa in classifica prima di me (una alla mia stessa posizione)? :shock:

Io l'ho fatto solo per essere punita dalla dolce family Bolton, questi mulinbianchisti che si nascondono non hanno scusanti se non la paura di profanare il verbo degli Stark :figo:

Basta! Solo Ser Gult, Aaron e Lyra Stark si meritano il biglietto gratis per partecipare alla prima dello spettacolo più atteso dell'anno!

:stralol: :stralol: :stralol: scusate, ma ad un certo punto ho smesso di crederci anch'io! Neanche chi l'ha messa in classifica ha creduto in questa coppia >_>

Comunque io ho puntato su loro pensando a te, Anirbas, Emma, Aeron (penso l'abbia messa anche lui in classifica) e vari ed eventuali sostenitori che aveva Theon nel CDM, anche se molti non li ho visti attivi in questo gioco :D di Alberto non ero certa ad esempio, ma immaginavo che una decina di persone l'avessero in classifica e qualcuno anche in alto! In generale è sempre stata nella mia classifica generale immaginaria questa coppia :)

Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 02 marzo 2015 18:47

Tripletta di soli uomini perchè è più divertente.

Jaime - Brienne
Davos - Stannis
Robb Stark - Jon Snow

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 02 marzo 2015 18:52

di Alberto non ero certa ad esempio

Alla fine nella mia è abbastanza bassa questa coppia, però non potevo non metterli, sono La Coppia di ADWD :)

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 02 marzo 2015 18:54

Tripletta di soli uomini perchè è più divertente.

Jaime - Brienne

Robb Stark - Jon Snow

Davos - Stannis

Sai qualcosa di Brienne che noi non sappiamo?

Coppie gay e pure coppie gay e incestuose. mmmm... :idea:

:idea:

A
Anirbas
Confratello
Utente
332 messaggi
Anirbas
Confratello

A

Utente
332 messaggi
Inviato il 02 marzo 2015 19:19

di Alberto non ero certa ad esempio

Alla fine nella mia è abbastanza bassa questa coppia, però non potevo non metterli, sono La Coppia di ADWD :)

No dai aspetta, La Coppia per eccellenza di ADWD sono Roose e Fat Walda, un cosidetto "match made in heaven" :wub:

Pur avendo tentennato un attimo (ho pensato di mettere una tripletta ad un certo punto) ero rassegnata che così in alto non sarebbero mai arrivati, mulinobianchisti o meno, nonostante ci sia un buon numero di persone che apprezzano Theon c'è sempre da contare lo strameritato odio per Ramsay (che diciamolo, in realtà è l'unico che ne ha guadagnato di più a livello di interesse letterario da questa accoppiata, tsk >_> ).

Comunque sì, fuori i nomi di chi li ha votati (oltre ad Emma e Albert ovviamente)! anche perché è una consolazione sapere che io e ladysnow non siamo le sole :victory:

Passando al turno cambio e sparo la secca; ho ragionato sul fatto che ormai le coppie rimaste siano le seguenti: Sansa-Sandor, Jaime-Brienne, Arya-Jon, Jaime-Tyrion e Stannis-Davos. Escludendo come romantiche le ultime tre (anche se ci sono sostenitori di una svolta romantica della Arya-Jon...vabbè i gusti sono gusti) e contando sulla forte presenza di diverse sansiste (anche io la sono dopotutto :glare: ) io penso che la SanSan sia sul podio, quindi per ovvia esclusione voto di nuovo per

Jaime - Brienne

sperando sia la volta buona!

We do not Sow

"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."

Sansa - Jaime - Theon

Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)

BOLTON POWER: The North Dismembers

Thramsay and Proud

3
pstB8AZ.png

“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,

“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 02 marzo 2015 19:58

Mi sono accorta che prima non avevo espresso chiaramente il mio voto, troppo presa dall'emozione :wub: (E con il cellulare che mi impediva di mettere il grassetto)
Punto tutto sulla Tyrion/Barristan, è decisamente arrivato il loro momento!!

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 02 marzo 2015 20:10

Io Theon-Ramsey l'ho messa molto in alto, ma pensavo che solo altri 4-5 avrebbero potuto metterli in classifica. :shock:

Per la prossima:

Sansa - Sandor

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

A
Arthur Yale
Confratello
Utente
42 messaggi
Arthur Yale
Confratello

A

Utente
42 messaggi
Inviato il 02 marzo 2015 20:50

1- Arya gendry

2- Rhaegar lyanna

3- Jaime brienne

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 02 marzo 2015 21:34

10429469_866263956769784_364706959651185

Se proprio volete saperlo questa coppia era la mia seconda in classifica dopo Sansa/Petyr (oramai si possono dire? Sono uscite entrambe). Ma avendo gusti singolari non ci ho creduto tanto

K
Kindrom
Confratello
Utente
138 messaggi
Kindrom
Confratello

K

Utente
138 messaggi
Inviato il 02 marzo 2015 21:49

Non mi è nemmeno passata per la mente la coppia theon - ramsay, bravi quei pochi che l'hanno azzeccata. :ninja:

L'indizio sembra puntare deciso verso un paio di coppie, ma mi riservo del tempo per pensarci bene

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE